per me sembri la bella versione femminile di Tom Bonem.
in bocca al lupo per una pronta ripresa.
ahhaha Bose birchino!!!sapevi che mi avresti colpito nel mio punto debole....TOM BOONEN!!!!!!!!per me sembri la bella versione femminile di Tom Bonem.

il regalo più bello che mi potevo fare era tornare in sella alquanto prima....
questa l'ho scattata stamattina....:)dopo tanti giorni in astinenza da pedale.....che dire....piano piano....si riparte!!
un abbraccio a tutti voi..miei sostenitori!:eek:
.... sembri Riccò.![]()
.........e io che avrei detto palmiro panizza!ecchicaspiterina è....palmiro panizza!!!!.........e io che avrei detto palmiro panizza!
![]()

ecchicaspiterina è....palmiro panizza!!!!![]()
urrrca!!!!! che grave mancanza!! ma è del 45.....non erano nemmeno nati i miei genitori in quella data!

urrrca!!!!! che grave mancanza!! ma è del 45.....non erano nemmeno nati i miei genitori in quella data!
cmq è un onore essere paragonata a un ciclista che si chiama Wladimiro!!![]()
:rosik:.........e io che avrei detto palmiro panizza!
![]()

ecchicaspiterina è....palmiro panizza!!!!![]()
cmq è un onore essere paragonata a un ciclista che si chiama Wladimiro!!![]()
Chiedi a tuo padre se ha ancora le biglie in plastica, magari c'è anche quella di Panizza...
:rosik:
Palmiro è Masciarelli, Panizza era Wladimiro :rosik:
Perdonato......
P.S. comunque quando ho visto la foto a me è sembrata un bel tocco......:rosik:
Beh insomma è la Simo e basta![]()
il regalo più bello che mi potevo fare era tornare in sella alquanto prima....
questa l'ho scattata stamattina....:)dopo tanti giorni in astinenza da pedale.....che dire....piano piano....si riparte!!
un abbraccio a tutti voi..miei sostenitori!:eek:

.
è Luisa Tamanini bè...grazie mille x aver anche solo pensato...di paragonarmi a un'atleta di questo calibro....:eek:Aggiornamento sulla questione: somiglianza nella foto
Stamattina Giochi del Mediterraneo, prova in linea femminile.
Riesco ad andare appena libero, praticamente alla fine della gara e vedo un'atleta italiana che viene festeggiata come la vincitrice, appena arrivata, con il casco e gli occhiali ancora inforcati:
" Azzz, e che ci fa la Simo con la divisa della Nazionale di ciclismo? Ha pure vinto la medeglia d'Oro.
Ahhhh, noè Luisa Tamanini
"
Cara Trinitybè...grazie mille x aver anche solo pensato...di paragonarmi a un'atleta di questo calibro....:eek: