Avete idea di dove trovare le classifiche della gara del 28/06 svoltasi a CHIUSA PESIO ?
Grazie
Grazie
Avete idea di dove trovare le classifiche della gara del 28/06 svoltasi a CHIUSA PESIO ?
Grazie
boh.. io nella classifica di categoria ci vedo un pò di confusione, prsonalmente me ne sono andato dopo l'arrivo e non so come hanno premiato.ora ci sono...
ASSOLUTA http://www.federciclismopiemonte.it/pdf/031625.pdf
FASCIA http://www.federciclismopiemonte.it/pdf/031116.pdf
CATEGORIA http://www.federciclismopiemonte.it/pdf/031400.pdf
Sergio non ti trovo in quella per cat. boh....
boh.. io nella classifica di categoria ci vedo un pò di confusione, prsonalmente me ne sono andato dopo l'arrivo e non so come hanno premiato.
Il percorso è facile, puoi scaricare il volantino dove sono segnati i paesi che attraverseremo su udacepavia.itqualcuno sa com'è il precorso??? 5/7 a Mortara (PV): 16° Tr. Fiat Isauto, Giro della Lomellina, 4ª prova Tr. Città di Mortara. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: 7.30 Caffè del Moro. Part: ore 9 C-J-S; 9.05 V-G; 9.10 Sg-Donne. Premi: 15 med. oro + 85 in natura. Org: Asd Mortara Darra
si, non è un circuito, si parte, si fa un giro lungo in "Lomellina" e si arriva a Mortara..... non si passa mai dal traguardo, solo all' arrivo.90? ma anche per i super?
Le curve ci sono nei paesi attraversati, niente di particolarmente difficile ma ci sono.... la distanza e il caldo faranno il resto....ma quello di mortara non è quel percorso con pochissime curve e tutte provinciali??
Notizie dall'Alpe Quaggione? immagino abbia vinto Galbignani, io volevo andarci ma non stando molto bene avevo paura di andare in crisi, e su una salita del genere è tremendo, lo provai nel 2003.
Inoltre, da quanche parte si trova la classifica della Cannobio-Finero di sabato 20? Il comitato UdACE VCO mi pare che ultimamente non pubblichi più le classifiche delle gare sul sito.
si, non è un circuito, si parte, si fa un giro lungo in "Lomellina" e si arriva a Mortara..... non si passa mai dal traguardo, solo all' arrivo.
Le curve ci sono nei paesi attraversati, niente di particolarmente difficile ma ci sono.... la distanza e il caldo faranno il resto....
Poi c' è da dire che al "Giro della Lomellina" si presentano sempre molti corridori forti, che cominciano a "fare la corsa" dopo i 60-70 km, cioè quando a quelli "normali" si accende la spia della riserva e quelli scarsi cominciano ad avere le visioni ( di solito mi vedo su un lettino al mare, con una bibita fresca e una bella tettona che mi spalma l' olio solare).
. Si punta su sanazzaro, prima della circonvallazione c'è una rotonda, poi strada dritta e larga, alla fine rotonda, un centinaio di metri di discesa seguiti da curva a destra e una cinquantina di metri di salita che si fanno di slanciose non si è frenato nel tratto discendente. Qualche km di falsopiani e saliscendi leggerissimi (ma se tirati alla morte, dopo si sentono) e curve leggere (è una provinciale, è un po' a banana) si arriva a pieve del cairo rotonda, e dopo qualche centinaio di metri curva veloce, altra provinciale a banana, circonvallazione di mede, con rotonda, cavalcavia e altra rotonda, poi lo ammetto, i ricordi si fanno sfumati (ha ragione vada, qui si inizia a pensare ad altro, tipo, perchè non sono rimasto al mare o a letto stamane e soprattutto, ma manca ancora tanto, porc, abbiamo fatto solo 60 km
), però la strada è più o meno dritta, ci sono un altro paio di cavalcavia e un paio di rotonde, e si attraversano un paio di paesi, fino a mortara. Mortara: dall'ingresso si passano una rotonda, un cavalcavia e due rotonde, (la seconda è quella della partenza), poi cavalcavia, leggero declivio curva finale con spartitraffico e arrivo a circa 500 mt.

non puoi già partire così dai...comunque, considerazioni sul lomellina:
curve...si parte ed in uscita a mnortara si attraversa una rotonda che poi si fa al ritorno all'arrivo, occhio che anche se il via ufficiale viene dato dopqualcuno ha i primi dubbi su come affrontare le curve
strada più o meno dritta fino a san giorgio, in paese c'è una s che si fa a tutta e poi si entra nella curva che porta ad ottobiano, ottobiano, altra s da fare a tutta, poii curva a 90° per tromello, occhio che in mezzo alla curva c'è lo spartitraffico. per tromello hanno aggiunto una rotonda, attenzione agli inviti per l'ingresso. Tromello, in circonvallazione ci sono due rotonde, poi dritti fino a garlasco, dove in circonvallazione si trovano rotonde e spartitraffico a iosa (non ricordo quanti, in effetti ha ragione vada, dopo un po' si perde lucidità), curva a 90° per dorno dove in circonvallazione si trova una rotonda.
Poi si prende per scaldasole, in paese c'è una esse, attenzione all'uscita di solito le macchine vengono fermate :angrymod:ad una certa distanza dalla curva ma è meglio non stringere troppo. Si punta su sanazzaro, prima della circonvallazione c'è una rotonda, poi strada dritta e larga, alla fine rotonda, un centinaio di metri di discesa seguiti da curva a destra e una cinquantina di metri di salita che si fanno di slanciose non si è frenato nel tratto discendente. Qualche km di falsopiani e saliscendi leggerissimi (ma se tirati alla morte, dopo si sentono) e curve leggere (è una provinciale, è un po' a banana) si arriva a pieve del cairo rotonda, e dopo qualche centinaio di metri curva veloce, altra provinciale a banana, circonvallazione di mede, con rotonda, cavalcavia e altra rotonda, poi lo ammetto, i ricordi si fanno sfumati (ha ragione vada, qui si inizia a pensare ad altro, tipo, perchè non sono rimasto al mare o a letto stamane e soprattutto, ma manca ancora tanto, porc, abbiamo fatto solo 60 km
), però la strada è più o meno dritta, ci sono un altro paio di cavalcavia e un paio di rotonde, e si attraversano un paio di paesi, fino a mortara. Mortara: dall'ingresso si passano una rotonda, un cavalcavia e due rotonde, (la seconda è quella della partenza), poi cavalcavia, leggero declivio curva finale con spartitraffico e arrivo a circa 500 mt.
Se si è tutti in gruppo dal cavalcavia si risale tranquillamente le posizioni, nella discesa dello stesso c'è da stare attenti perchè a seconda di dove si è si prenderà la curva finale con più o meno rischi. nel rettilineo di arrivo di solito che sta davanti si accorge che 500 mt sono troppi, rallenta e chi stà dietro cerca di passare e mettersi a ruota (stringendo) è il momento più assurdo e pericoloso di tutta la garapoi qualcuno lancia la volata, qualcuno si pianta perchè le energie sonop al lumicino, facendo da paracarro in mezzo alla strada (tipo il gioco autopista sorpasser di quando eravamo piccoli)...consiglio: se non avete nessuno che vi passa l'acqua partite con una bottiglietta da mezzo litro in tasca, negli ultimi 20 km diventa materiale preziosissimo e non è detto che troverete in mezzo al gruppo qualcuno che vi passa un po' della sua. Ci si vede lì
![]()
, consiglio: se non avete nessuno che vi passa l'acqua partite con una bottiglietta da mezzo litro in tasca, negli ultimi 20 km diventa materiale preziosissimo e non è detto che troverete in mezzo al gruppo qualcuno che vi passa un po' della sua. Ci si vede lì![]()

io ho mio papa che mi segue in macchina e l'acqua potrebbe passarmela ma come puo fare?![]()
Piatta, a me piace, anche se la curva di Casalvulvone lascia sempre il segno.... mi sembra che partendo da Casalvolone si faccia il giro in senso antiorario......sabato ho qualche impegno ma se riesco a liberarmi vengo anch' io, così mi suonano sabato e domenicainvece sapete dirmi com'è questa invece di gara???4/7 a Casalvolone (NO): G.P. Bar a Piazza. Cat: tutte. Ritr: ore 13 Bar. Part: 14.20 G; 14.25 Sg a/b-Donne; 16.05 C-J-S; 16.10 V. Premi: 12 cesti + 60 borse. Org: Asd Novara che Pedala.

Piatta, a me piace, anche se la curva di Casalvulvone lascia sempre il segno.... mi sembra che partendo da Casalvolone si faccia il giro in senso antiorario......sabato ho qualche impegno ma se riesco a liberarmi vengo anch' io, così mi suonano sabato e domenica![]()
E' vero....Si dai vieni e' una vita che nn ci si vede.
E' vero......... non ho più visto nemmeno Michele2 e BOSE.... vedo sempre lentoluca e ogni tanto Arturo(che non scrive mai)....
@fac.fabri: però ti vedo spesso negli ordini di arrivo nelle primissime posizioni![]()
, devo trovare il modo di farla arrivare verso sera magari dicendole di sfruttare la giornata per un ultimo bagno e così si evita la calura del giorno per viaggiare
.