king 3... mi sono innamorato... dove costa meno ?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao a tutti
è ufficiale.... mi sono innamorato del king 3.

dov'è che costa di meno ?

da conti a nibionno il telaio + forcella + serie sterzo = 2500 euro, qualcuno offre di meno ?

grazie per l'aiuto...

ah sì.... dal conti "solo" 2500 euro... sta scendendo come prezzo

mi sembra un ottimo prezzo... meno male che non gliel'ho chiesto il prezzo l'ultima volta che sono stato lì (settimana scorsa)... :mrgreen: sennò iniziavano le notti insonni dedicate a decidere se cambiare o meno telaio

comunque anche a me piace parecchio.... credo che i prezzi siano destinati a scendere visto l'avvento del king 3 rs (che il conti ha già lì esposto)

se la "scimmia" non è troppa io aspetterei qualche settimana o addirittura un paio di mesetti... a settembre potresti spuntare l'affarone

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
ah sì.... dal conti "solo" 2500 euro... sta scendendo come prezzo

mi sembra un ottimo prezzo... meno male che non gliel'ho chiesto il prezzo l'ultima volta che sono stato lì (settimana scorsa)... :mrgreen: sennò iniziavano le notti insonni dedicate a decidere se cambiare o meno telaio

comunque anche a me piace parecchio.... credo che i prezzi siano destinati a scendere visto l'avvento del king 3 rs (che il conti ha già lì esposto)

se la "scimmia" non è troppa io aspetterei qualche settimana o addirittura un paio di mesetti... a settembre potresti spuntare l'affarone

non lo so.........

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
lo so.... è dura.... però a mio avviso vale la pena aspettare qualche giorno per vedere se ci comunicano il prezzo del RS, i nuovi Idol etc. (con conseguente riformulazione del prezzo... il king 3 fino a 2 mesi fa non lo trovavi a meno di 2900/3000 euro.... potrebbe scendere ancora di un 200/300 euro)