Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario oh Maario...fosse per me il temporale non ci sarebbe, qui ci sta fracassando le sfere che ormai sono di 15 kg.
Vieni anche tu a fare il Ghisallo....poi si magna la polenta con il cervo:mrgreen:
lo sai che ancora nn ho capito quali saranno i giorni che Ti ritroverai con Claudio e gli Altri;nonzo%cmq x semplificare le cose Ti dico cosa ho programmato..lavoro fino al sabato 8 Agosto-il 10 di lunedì se Marj nn avrà impegni mi faccio una pedalata con Lei...da 16 al 22 sono in Alta Badia con amici del Team...e solo le bici:mrgreen::mrgreen:..dal 24 al 29 al mare con la Signora...a Cast.della Pescaia...;nonzo%pertanto nn credo di avere tante possibilità di venire anche A COMO!!!;nonzo%però perchè nn vieni il 10 agosto al Forte??? si potrebbe fare NO??? con il Prince Arca e chi può:mrgreen::mrgreen:o-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buonasera oggi ero di riposo mi sono fatta alle 14 un oretta con 2 salite....praticamente salivo scendevo e salivo ma stavo bene n onostante i 34°....e domattina si replica...

per mario se mi dici che lunedì sei in bici mi lascio libera il mattino e si va...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonasera oggi ero di riposo mi sono fatta alle 14 un oretta con 2 salite....praticamente salivo scendevo e salivo ma stavo bene n onostante i 34°....e domattina si replica...

per mario se mi dici che lunedì sei in bici mi lascio libera il mattino e si va...
ola Occhi Azzurri!!!....Il 10 Agosto..se x Te nn è un problema io sono in FERIE:mrgreen::eek:oggi pom il tempo mi ha fregato.....acqua!!!!!! nn tanta...

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
lo sai che ancora nn ho capito quali saranno i giorni che Ti ritroverai con Claudio e gli Altri;nonzo%cmq x semplificare le cose Ti dico cosa ho programmato..lavoro fino al sabato 8 Agosto-il 10 di lunedì se Marj nn avrà impegni mi faccio una pedalata con Lei...da 16 al 22 sono in Alta Badia con amici del Team...e solo le bici:mrgreen::mrgreen:..dal 24 al 29 al mare con la Signora...a Cast.della Pescaia...;nonzo%pertanto nn credo di avere tante possibilità di venire anche A COMO!!!;nonzo%però perchè nn vieni il 10 agosto al Forte??? si potrebbe fare NO??? con il Prince Arca e chi può:mrgreen::mrgreen:o-o

Dovrebbero venire domenica 2 agosto, Claudio farà la prima settimana.

Sai non escludo di venire qualche giorno in Toscana, ad agosto ho promesso che farò alcune gare 2 corse a tappe, però ...:mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Ciao Marj, fai bene a fare le salite ai 34° il tuo fisico è nato per questo:eek:

Eccomi :mrgreen:, cena finita :cry
Che si dice di bello? ;nonzo%
Ciao Ferdi, cenato bene, o solo erba?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
basta che lo sappia e mi tengo libera.....
allora spuntalo sul calendario!!! nn dò mai parola se nn sono sicuro di Mantenerla:mrgreen:...cmq abbiamo il tempo x pianificare il tutto e di vedere se altri ci potranno far COMPAGNIA!!!:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Dunque, dunque:
cenato a base di pollo e patate al forno, ogni tanto ci vuole :mrgreen: però a pranzo solo insalata e prosciutto cotto :wacko:

La mia ripresa per il momento si ferma alla sola uscita di martedì :wacko: ed è stata traumatica..sono più fermo di un paracarro :cry:

Marj 2 orette di lavoro al negozio o 2 orette di forum? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque buonasera a tutti :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.