Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Stavo proprio pensando male, ho appena appreso da espansione tv di una retata tra como e cernobbio e mi sei venuto in mente:mrgreen:
Come stai?

BENE RAGAZZI....a 21 anni come si può star male....oggi mi sono fatto il giro del lago interno con la onno dopo una settimana e mezza che non toccavo la bici...ci ho messo 20minuti e 45 a fare la onno per uno che pesa 81 kg....cosa ne pensi...secondo me non è male....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
BENE RAGAZZI....a 21 anni come si può star male....oggi mi sono fatto il giro del lago interno con la onno dopo una settimana e mezza che non toccavo la bici...ci ho messo 20minuti e 45 a fare la onno per uno che pesa 81 kg....cosa ne pensi...secondo me non è male....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non è male, allenati che ad agosto andiamo a fare il Ghisallo con il Lupo, Principe ed Arcasimone.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Io non faccio testo:mrgreen: sul Ghisallo è una vita che non prendo il tempo.

Non ti servirà con me.....vedrai solamente un ciclista in lontananza davanti a te perdersi all'orizzonte...quel ciclista sarò io.......:mrgreen:

Comunque è noto che i ciclisti dicono delle bugie.....ma tu non dovevi tacermi il fatto che hai corso e ancora lo fai........:angrymod:i miei informatori mi hanno relazionato :rosik:
Non si fa:cry: approfittarsi di un cicloamatore......:cry:o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Non ti servirà con me.....vedrai solamente un ciclista in lontananza davanti a te perdersi all'orizzonte...quel ciclista sarò io.......:mrgreen:

Comunque è noto che i ciclisti dicono delle bugie.....ma tu non dovevi tacermi il fatto che hai corso e ancora lo fai........:angrymod:i miei informatori mi hanno relazionato :rosik:
Non si fa:cry: approfittarsi di un cicloamatore......:cry:o-o

Non temere, sono un Amatore:mrgreen:
Gli informatori ti vogliono spaventare, chiedi a Beppe lui saprà illuminarti:mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Anche oggi beffata dal tempo ... nuvole e tuoni ... per poi piovere pochissimo ... ma intanto il giro in bici è saltato .... :cry: :cry :cry: :cry :cry:
Domani ce la farò ad uscire? Anche se però ho poco tempo ... dopo il periodo di pausa ricomincio i turni in croceverde.

@Andrea: giovedì prossimo sono in ferie (forse) se fai ancora il giro del lago fammi un fischio che ti faccio compagnia ... o-o

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
:wacko:ragazzi queste sono alcune foto dellasalita del passo spluga.....:wacko::wacko:

Allegati

• P250609_16.52.jpg
    P250609_16.52.jpg
    91 KB · Visite: 4
  • P250609_16.52_[01].jpg
    P250609_16.52_[01].jpg
    96,1 KB · Visite: 4
  • P250609_17.06.jpg
    P250609_17.06.jpg
    117,8 KB · Visite: 4
  • P250609_17.08_[03].jpg
    P250609_17.08_[03].jpg
    97 KB · Visite: 4
  • P250609_17.09_[03].jpg
    P250609_17.09_[03].jpg
    81,4 KB · Visite: 4

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Anche oggi beffata dal tempo ... nuvole e tuoni ... per poi piovere pochissimo ... ma intanto il giro in bici è saltato .... :cry: :cry :cry: :cry :cry:
Domani ce la farò ad uscire? Anche se però ho poco tempo ... dopo il periodo di pausa ricomincio i turni in croceverde.

@Andrea: giovedì prossimo sono in ferie (forse) se fai ancora il giro del lago fammi un fischio che ti faccio compagnia ... o-o

va benissimo....ma guarda che io esco il pomeriggio finito al ristorante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.