MI sa che è il caso di invidiare Milco![]()
Togli il mi sa....:eek:
MI sa che è il caso di invidiare Milco![]()
Stavo proprio pensando male, ho appena appreso da espansione tv di una retata tra como e cernobbio e mi sei venuto in mente
Come stai?
BENE RAGAZZI....a 21 anni come si può star male....oggi mi sono fatto il giro del lago interno con la onno dopo una settimana e mezza che non toccavo la bici...ci ho messo 20minuti e 45 a fare la onno per uno che pesa 81 kg....cosa ne pensi...secondo me non è male....![]()
Ciao Andrea come va?? novita??
Non è male, allenati che ad agosto andiamo a fare il Ghisallo con il Lupo, Principe ed Arcasimone.

ma spero di essere in forma....tu in quanto lo fai....(coì ho una base per allenarmil'unica novità è che da questo inverno ho perso 9 gk...per il resto come si dice qui da noi "va a ciapà i ratt"

sono ancora in dietama spero di essere in forma....tu in quanto lo fai....(coì ho una base per allenarmi
Sempre una novità è cosa vuoi di più dalla vita??![]()

Io non faccio testosul Ghisallo è una vita che non prendo il tempo.
approfittarsi di un cicloamatore......

la nesso??????Io non faccio testosul Ghisallo è una vita che non prendo il tempo.

Non ti servirà con me.....vedrai solamente un ciclista in lontananza davanti a te perdersi all'orizzonte...quel ciclista sarò io.......
Comunque è noto che i ciclisti dicono delle bugie.....ma tu non dovevi tacermi il fatto che hai corso e ancora lo fai........:angrymod:i miei informatori mi hanno relazionato :rosik:
Non si faapprofittarsi di un cicloamatore......
![]()
la nesso??????![]()
L'hai perso un'altra volta il cordless ?????

voglio te!
una vita far l'amore nelle vigne,
cade l'acqua ma non mi spegne,
voglio te!
Io ti avrei risposto così![]()

Anche oggi beffata dal tempo ... nuvole e tuoni ... per poi piovere pochissimo ... ma intanto il giro in bici è saltato ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani ce la farò ad uscire? Anche se però ho poco tempo ... dopo il periodo di pausa ricomincio i turni in croceverde.
@Andrea: giovedì prossimo sono in ferie (forse) se fai ancora il giro del lago fammi un fischio che ti faccio compagnia ...![]()
ragazzi queste sono alcune foto dellasalita del passo spluga.....
![]()