Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
:mrgreen::mrgreen:...ciao OLMO....ma xkè Olmo....è la marca della Tua Bici???o-o

CI SEI QUASI.....
era la mia vecchia bici..... l'ho sostituita a febbraio....

in effetti quando mi sono iscritto a settembre 2008 avevo la olmo..... e pesava 8.5 kg....

e da quì il mio nik OLMO 8.5:mrgreen:

00054027.gif

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
non sei bello senza casco :rosik: ci vogliono almeno i capelli lunghi.......facci stare più tranquilli indossalo.
....sono brutto anche con il Casco:mrgreen::mrgreen:..però hai ragione...succede raramente..ma oggi sono uscito alle 14,00...e il Caldo mi haq fatto prendere qst decisione Sbagliata!!!:hail::hail:...Scusatemi:mrgreen::mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
....sono brutto anche con il Casco:mrgreen::mrgreen:..però hai ragione...succede raramente..ma oggi sono uscito alle 14,00...e il Caldo mi haq fatto prendere qst decisione Sbagliata!!!:hail::hail:...Scusatemi:mrgreen::mrgreen:

Vedete tanto lavoro per niente :angrymod:

mi fà sgolare quest'uomo quà :mrgreen: glie lo dico sempre da brava procuratrice che il casco lo deve indossare sempre, ma lui fa sempre come gli pare :rosik::mrgreen::mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.