io ci sono...come va?ehi......:rosik:io arrivo e tutti se ne vanno......![]()
io ci sono...come va?ehi......:rosik:io arrivo e tutti se ne vanno......![]()
Ciao a tutti, vi saluto di corsa ....
finalmente sono riuscita ad uscire in bici... ora devo andare a fare il turno col 118 .... buona serata a tutti!!!!!!!! :eek:
io ci sono...come va?

wella bene...grazie e te???? adesso sei in piena stagione....noi invece al rist idem ma al pub la stagione è prettamente invernale....ora mi rompo e bsta la seraehi......:rosik:io arrivo e tutti se ne vanno......![]()
Ciao Andrea, cosa ci racconti??
che a como FA CALDO poi in cucina non si respire....oggi abbiamo fatto l'insalata di ravioli plinpiemontesi con primosale, rucola e pomodorini...in più abbiamo fatto dei canelloni con ricotta praga basilico ed emmenthal.....da provare

Ciao Andrea...devi pedalare con il caldo...dopo lo sopporti meglioehi......:rosik:io arrivo e tutti se ne vanno......![]()
Ciao Andrea...devi pedalare con il caldo...dopo lo sopporti meglio![]()
...immagino...qst pom x fare un pò di km con BEPPE ho fatto 3 ore... Vedi l'allegato 15514ciao mariooooo.....guarda che ieri mi sono fatto 2 ore e mezza a 34 gradi e oggi 1 ora....ma comunque in cucina con stufa....forno e magari anche lavastoviglie e friggitrice puoi immaginare

ci sono pure io.....
posso sgomitare un pò???![]()

Buonasera Olmo tutto bene??
Buonasera Criss..e buona serata a tutti.......ecco il mio pettorale...giocatevelo.....
vi voglio bene a tutti..:eek:

Buonasera Olmo tutto bene??