salve a tutti...
da qualche tempo avverto nella mia bici un rumore insopportabile


piu precisamente ogni volta che vado in fuorisella si sente uno scricchiolio (come una decina di scatti vicinisimi, che "rimbombano" nel telaio di alluminio) nel momento in cui la pedivella passa dal punto piu alto al punto piu basso (in altre parole quando si imprime maggior forza x intenderci, -entrambe le pedivelle-)
il rumore passa inizialmente se stringo fortissimo l'attaco della ruota di dietro (mavic ksyrium elite) per poi ripresentarsi puntuale dopo neppure 5km circa..
cosa puo essere?????
AIUTATEMI!!!!!!!
PS:il problema non è sicuramente di pedali..su questo sono sicuro..
da qualche tempo avverto nella mia bici un rumore insopportabile



piu precisamente ogni volta che vado in fuorisella si sente uno scricchiolio (come una decina di scatti vicinisimi, che "rimbombano" nel telaio di alluminio) nel momento in cui la pedivella passa dal punto piu alto al punto piu basso (in altre parole quando si imprime maggior forza x intenderci, -entrambe le pedivelle-)
il rumore passa inizialmente se stringo fortissimo l'attaco della ruota di dietro (mavic ksyrium elite) per poi ripresentarsi puntuale dopo neppure 5km circa..
cosa puo essere?????

AIUTATEMI!!!!!!!

PS:il problema non è sicuramente di pedali..su questo sono sicuro..

il pacco pignoni mi è gia stato controllato e avvitato..


