Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Matteo!!! :eek:

ce l'ho fatta, ce l'ho fatta Matteo e non ti dico come mi sento

orgogliosissima di me!!!

la "vecchia" Anna sta tornando Matteo

proprio ieri mia mamma mi diceva... Tu sai far tutto e hai sempre fatto tutto, a te nessuno ha insegnato mettendosi lì a spiegarti, tu hai imparato perchè lo volevi

lo so per chi fa le gare, o le GF, o le Maratone la mia stupida partenza non è niente, è solo una stupidata per i più
ma per quello che ho passato io, la mia stupida cicloturistica insieme ad altri ciclisti al 98% uomini è tutto!!!

come stai Matteo???

COMPLIENTI ANNA!!!!! o-o :eek:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Matteo!!! :eek:

ce l'ho fatta, ce l'ho fatta Matteo e non ti dico come mi sento

orgogliosissima di me!!!

la "vecchia" Anna sta tornando Matteo

proprio ieri mia mamma mi diceva... Tu sai far tutto e hai sempre fatto tutto, a te nessuno ha insegnato mettendosi lì a spiegarti, tu hai imparato perchè lo volevi

lo so per chi fa le gare, o le GF, o le Maratone la mia stupida partenza non è niente, è solo una stupidata per i più
ma per quello che ho passato io, la mia stupida cicloturistica insieme ad altri ciclisti al 98% uomini è tutto!!!

come stai Matteo???

Io sto bene cara Anna :eek:
sentirti così carica poi!!!!!!!

la tua non è stata per niente una stupida partenza :angrymod:, ad esempio io non ne ho mai fatta una di cicloturistica, men che meno di GF, la mia prima maratona non è assolutamente nulla più della tua cicloturistica, e averla portata in fine degnamente mi ha regalato le tue stesse emozioni...

ora sono anche più contento perché ieri ho ricominciato a correre e mi sentivo bene, a parte un calo di allenamento evidente, ho ripreso in mano anche la bdc e i reni non hanno protestato per niente... era ora...:mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

la tua non è stata per niente una stupida partenza :angrymod:, ad esempio io non ne ho mai fatta una di cicloturistica, men che meno di GF, la mia prima maratona non è assolutamente nulla più della tua cicloturistica, e averla portata in fine degnamente mi ha regalato le tue stesse emozioni...

ora sono anche più contento perché ieri ho ricominciato a correre e mi sentivo bene, a parte un calo di allenamento evidente, ho ripreso in mano anche la bdc e i reni non hanno protestato per niente... era ora...:mrgreen:

ciao Matteo,
sono contenta che hai ripreso a correre e ad andare in bici ... ma mi raccomando ricomincia con gradualità ....

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Matteo gran bella notizia contunua cosi :eek:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
ciao Matteo,
sono contenta che hai ripreso a correre e ad andare in bici ... ma mi raccomando ricomincia con gradualità ....

Ciao grandissima :eek:
tranquilla, solo 35 km in bdc sabato e 12 di corsa ieri... mi pare di essere tornato pivellino :rosik::cry:
Ciao Matteo gran bella notizia contunua cosi :eek:

Ciao Rosy!!!!!!:eek:
Grazie!!!!

e voi state bene?????????????

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
tranquilla, solo 35 km in bdc sabato e 12 di corsa ieri... mi pare di essere tornato pivellino :rosik::cry:

Grazie!!!!

Io benissimo grazie sono tornata da Napoli questa mattina mi sono rilassata un pò li si sta bene ma soprattutto si mangia bene :mrgreen::mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti, che bello sentirvi carichi il lunedì, merito dell'estate.
Qui tutto bene, ho sonno, ho le gambe dure..stasera vado a fare la gara in autodromo a Monza.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

Grazie!!!!

Io sto bene (solo un pò stanchina ... come tutti i lunedì) ... ma non vedo l'ora di partire venerdì per un we sulle Dolomiti!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti, che bello sentirvi carichi il lunedì, merito dell'estate.
Qui tutto bene, ho sonno, ho le gambe dure..stasera vado a fare la gara in autodromo a Monza.
:mrgreen:Buondì Roberto!!!Finalmente un pò di Aiuto:wacko:....credo che sia più facile vincere una corsa x Distacco che tener Testa alle Comari;nonzo%;nonzo%:)))::)))::))):

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao Roberto
a che ora è la gara? Stasera devo andare dal dentista :wacko: ma se riesco poi faccio un salto!

Poi fai la gira volta, falla un altra volta, guarda in sù, guarda in giù, dai un bacino a chi vuoi tu.:mrgreen:

Ciao Cri, la gara è alle 17,33 per la mia categoria, siamo gli ultimi a partire, 10 giri 18,40 gara finita.
Dai se vieni ci vediamoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.