Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Poi fai la gira volta, falla un altra volta, guarda in sù, guarda in giù, dai un bacino a chi vuoi tu.:mrgreen:

:eek:

Ciao Cri, la gara è alle 17,33 per la mia categoria, siamo gli ultimi a partire, 10 giri 18,40 gara finita.
Dai se vieni ci vediamoo-o
Se il dentista fa in fretta dovrei farcela ... a Monza in bici ci arrivo in 10min

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
:wacko:Bellissima Giornata qui???;nonzo% è tutto acceso sembra notte...tuoni e lampi;nonzo%speriamo almeno che si abbassi la temperatura:mrgreen::mrgreen:@ complimenti Anna:eek:@ciao Matteo....e Andrea....:rosik:vedi di asciugare TUTTO...:mrgreen::wacko:....un saluto alla Vacanziera!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:eek:

Ciao Mario, :eek: come ti ha detto Cristina, bellissimo sole e temperatura umana
ieri e l'altro ieri appunto si soffocava :wacko: :cry

COMPLIENTI ANNA!!!!! o-o :eek:
ciao Cristina, :eek: grazie o-o
Io sto bene cara Anna :eek:
sentirti così carica poi!!!!!!!

la tua non è stata per niente una stupida partenza :angrymod:, ad esempio io non ne ho mai fatta una di cicloturistica, men che meno di GF, la mia prima maratona non è assolutamente nulla più della tua cicloturistica, e averla portata in fine degnamente mi ha regalato le tue stesse emozioni...

ora sono anche più contento perché ieri ho ricominciato a correre e mi sentivo bene, a parte un calo di allenamento evidente, ho ripreso in mano anche la bdc e i reni non hanno protestato per niente... era ora...:mrgreen:

era ora Matteo, :eek: :eek: dai che ritorniamo in forma in men che non si dica, son veramente contenta per te, vedrai che pian piano torni a far tutto, non strafare come ti ha detto Cristina

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mamma mia il Signor Cianella quanto è spiritoso oggi :mrgreen::mrgreen::-x:-x
....:mrgreen:solo una battutina perchè hai mangito la pizza a Napoli!!! l'unica Pizza buona:mrgreen::mrgreen:nn come da noi....:wacko::wacko:...qui fanno delle pizze sottili e larghe che nn stanno nei piatti....:rosik:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.