Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buondì Roberto...nn è adatata molto bene la corsa ieri pom...:rosik:sei sparito e nn ho fatto nemmeno in tempo a dirti in bocca al lupo....;nonzo%

....se nn Te lo dico....stai in pensiero!!??? ETTEPAREVA!!!!!!:rosik::rosik::)))::)))::))):

Non è nemmeno andata male ho solo perso la fuga buona la gamba anche se dura girava bene, l'unico problema lo aveva il mio cu..tto, facevo una fatica a stare in sella.
Comunque media finale di poco sopra i 45 km/h, continui scatti poi è partita la fuga buona di 10 io sono rimasto fuori dai 10, poi siamo rimasti in 15 ad inseguire ma niente non siamo riusciti a chiudere a quel punto nessun accordo siamo stati ripresi all' ultimo giro dal gruppo.
Comunque mi sono divertito qualche bella trenata l'ho fatta...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E' ritornato a casa domenica almeno spero non credo che si sia perso per Roma dopo avermi vista :mrgreen::mrgreen::-x:-x
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x....posso scrivere una cosa??????? a me accedere al Forum...e Trovarmi tutte qst BICI;nonzo%;nonzo% di fronte....ummipiace x niente....:wacko::wacko:ops ormai l' ho scritta....:cry:crydi sicuro sarò :angrymod::angrymod::rosik:.....ma il Mio pensiero nn lo Nascondo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x....posso scrivere una cosa??????? a me accedere al Forum...e Trovarmi tutte qst BICI;nonzo%;nonzo% di fronte....ummipiace x niente....:wacko::wacko:ops ormai l' ho scritta....:cry:crydi sicuro sarò :angrymod::angrymod::rosik:.....ma il Mio pensiero nn lo Nascondo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ragazzi vi dico una cosa questo forum diventerà come MTB forum cominciate ad abituarvi io lavoro anche sull'altro forum ma la metà di quanto lavoro quà proprio perchè non mi piace com'è strutturato questo è il mio pensiero.....

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ieri ti aspettavo....te il dentista e l'occhio ...avevo portato anche le foto :mrgreen:

La Rosy sta facendo perdere la testa a troppe persone:rosik:
chissà perchè?

In effetti il dentista aveva fatto anche abbastana in fretta e pensavo di venire ... ma non riuscivo a tenere aperto l'occhio ... :cry

La prossima volta non manchero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.