buongiorno a tutti.....dura tornare al lavoro..ma cosi è la vita..:-)
meno male che ci siete voi......
caffè?????
Buongiorno Principe :eek:
finita la pacchia???
buongiorno a tutti.....dura tornare al lavoro..ma cosi è la vita..:-)
caffè?????
Vedi l'allegato 15592 Tieni!!!!Te lo dicevo che con tutte qst Trasferte Ti ABITUI MALE:rosik::rosik:buongiorno a tutti.....dura tornare al lavoro..ma cosi è la vita..:-)
caffè?????
.....No io!!!!!IO ??![]()

Vedi l'allegato 15592 Tieni!!!!Te lo dicevo che con tutte qst Trasferte Ti ABITUI MALE:rosik::rosik:
.....No io!!!!!
....il Caffè è x TUTTI:angrymod::angrymod:....affrettatevi!!!! prima che li veda la ........!!!!!![]()

Ciao principegrazie del caffè, anche tu sogni un mondo fatto di dolomiti bici e

Ciao Principe!
Venerdì vado io a darti il cambio sulle Dolomiti!![]()
![]()
![]()
:eek:....un'altra sett la farei........ho detto qualcosa che nn va???
![]()

ascolta Criss.......io nn ce l'ho fatta a passare a prenderti....però potresti passare tu a prendere me....:eek:....un'altra sett la farei....

Sei un pò fuori strada ...![]()
Però dobbiamo organizzare il week-end in Liguria!!!
Sai che mi è venuto il pallino di iscrivermi a un'altra GF?!? La Fausto Coppi ... dopo il Mortirolo voglio provare il Colle dei Morti (Fauniera)... non sono tanto normale .....
![]()

se vuoi te lo descrivo centimetro x centimetro....![]()

, la Rosy è davvero un gran bel pezzo di, .................avete capito
, altrimenti sarei rimasto di più.
dovrò abituarmi.
Stavolta non voglio sapere niente ...
Intanto domenica vado a divertirmi al Sellarondabikeday!![]()

....gran PROCURATRICE!!!:eek:Tu dici sempre cose giuste![]()
Li Ti divertirai di Sicuro!!!!e x chi è a casa il 10 Agosto si Pedala a Forte da Marj...vedi di esserci anche TU!!!!:eekStavolta non voglio sapere niente ...
....e meglio Crisle salite della Fausto Coppi..............
Intanto domenica vado a divertirmi al Sellarondabikeday!![]()
-oBuongiorno a tutti:eek:
eccomi finalmente tra voi
Posso solo confermare che, a parte il giorno che l'ho vista ed ero sotto anestesia, la Rosy è davvero un gran bel pezzo di, .................avete capito
,ragazza classica bellezza mediterranea
Per la gioia di Mario gli ho hato un bel bacio sulla guancia e lei ha ricambiato per tutti voi.
Purtroppo la giornata che si è presentata non era delle migliori, vedi bufera di acqua e grandine, altrimenti sarei rimasto di più.
Comunque l'importante è esserci incontrati.
Beh per quanto riguarda me, la visita è andata più che bene, posso di nuovo guidare e fare lunghe passeggiate, ma per la bici dovrò aspettare i primi di settembre
Oggi ho ripreso facendo la prima uscita a piedi, un'ora abbondante con un pò di streatching, domani altra ora, e poi giovedì mare, finalmente............
Altra cosa, il prof. mi ha ordinato di iscrivermi in pipscina e di praticare rigorosamente stile dorso, per tutto il resto della vitadovrò abituarmi.
Ora vi devo lasciare, per non smentirmi, il pranzo è pronto, quindi
Buon pranzo a tutti![]()
ci sentiamo di sera:eek:
Li Ti divertirai di Sicuro!!!!e x chi è a casa il 10 Agosto si Pedala a Forte da Marj...vedi di esserci anche TU!!!!:eek-o

....gran PROCURATRICE!!!:eek:
Li Ti divertirai di Sicuro!!!!e x chi è a casa il 10 Agosto si Pedala a Forte da Marj...vedi di esserci anche TU!!!!:eek-o
Buongiorno a tutti:eek:
Posso solo confermare che, a parte il giorno che l'ho vista ed ero sotto anestesia, la Rosy è davvero un gran bel pezzo di, .................avete capito
Per la gioia di Mario gli ho hato un bel bacio sulla guancia e lei ha ricambiato per tutti voi.
Purtroppo la giornata che si è presentata non era delle migliori, vedi bufera di acqua e grandine, altrimenti sarei rimasto di più.
Beh per quanto riguarda me, la visita è andata più che bene, posso di nuovo guidare e fare lunghe passeggiate, ma per la bici dovrò aspettare i primi di settembre
Oggi ho ripreso facendo la prima uscita a piedi, un'ora abbondante con un pò di streatching, domani altra ora, e poi giovedì mare, finalmente............
Altra cosa, il prof. mi ha ordinato di iscrivermi in pipscina e di praticare rigorosamente stile dorso, per tutto il resto della vitadovrò abituarmi.
Buon pranzo a tutti![]()

Ciao Principe il Saggio:eek:un bacio vecchio panterone....:eek:
Ciao Cry:eek:tutto bene?Ciao Milco ... dai che piano piano ricominci a fare tutto!
Bhè, facendo dorso almeno ti abbronzi la faccia!![]()
Ettepareva!!!!....ora Lui si riprende il Tempo perso!!!Pennichelle e Abbuffate...sei diventato Il RE dell'ozio!!!!:rosik:...cmq ci sei mancato TROPPO!!!!:eek::eekBuongiorno a tutti:eek:
Buon pranzo a tutti![]()
-oCRIS!!!mi sopravvalutiIl 10 agosto sono sulle Dolomiti ..... non s'era ancora capito?!?!?!?![]()
come faccio a ricordarmi Tutte le vostre vacanze:rosik:
cmq ho notato che mi eviti anche sulle dolomiti
...mi hai fatto venire il Broncio!!!

...Aimone ci facciamo il S.Pellegrino????io sicuro....![]()