Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Andiamo a dormire sereni con la benedizione del lupo.

buona notte e come sempre sognami:mrgreen:

Ho una musa ispiratrice:mrgreen:

Ettepareva!!!:mrgreen::mrgreen:
...calano le luci del salottino...con dispiacere stacchiamo il contatto...rimangono svegli solo i nostri cuori...felici di portarsi dentro delle Persone Care come tutti/e Voi....una Sincera Buona Notte....:eek::eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Mi cercavate?
Eccomi quà! Ero a ridere con Fiorello.
Siete troppo fortio-o
Io non partecipo al concorso Mister Costume,sono battuto in partenza:mrgreen:
Ma vedo un testa a testa Lupo contro il Principe:mrgreen::-x:mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Mi cercavate?
Eccomi quà! Ero a ridere con Fiorello.
Siete troppo fortio-o
Io non partecipo al concorso Mister Costume,sono battuto in partenza:mrgreen:
Ma vedo un testa a testa Lupo contro il Principe:mrgreen::-x:mrgreen:

buonanotte ragazzi......stasera avevo da fare..preparer i cd con le migliaia di foto fatte in montagna......cmq vi ho letto e mia moglie nn ha pensato di meglio...visto che ridevo da solo, di darmi una bella botta di deficenteo-o....
...la rispota è stato-oa che il salottino è meglio di Zelig....
un bacio a tutti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonanotte ragazzi......stasera avevo da fare..preparer i cd con le migliaia di foto fatte in montagna......cmq vi ho letto e mia moglie nn ha pensato di meglio...visto che ridevo da solo, di darmi una bella botta di deficenteo-o....
...la rispota è stato-oa che il salottino è meglio di Zelig....
un bacio a tutti
Si riparte!!!!!!;nonzo%....di cosa parleremo?????? uomini in costume????:mrgreen::wacko:....preferisco le DONNE!!!:mrgreen::mrgreen:VI PREPARO LA COLAZIONE...caffè,succhi,cornetti caldi...yougurt...ah ci sono delle fette BISCOTTATE:wacko::wacko:...UNA FELICE GIORNATA X TUTTI...E QST :eek: :eek: :eek: :eek: X LE COMARI.........

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno ragazzi!

Ieri sera ero impegnata ma sfogliando le pagine mi è sembrato di vedere un bell'uomo in costume! Da 10 E LODE!!!!!!!
Ora aspetto le foto degli altri Mister!!!! :mrgreen:o-o

Grazie a Mario per la colazione ... le fette biscottate le mangio io così la Rosy non le trova e non si arrabbia :mrgreen:

Un abbraccio alle comari friendse tanti baci ai compari :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ciao a tutti ragazzi.....qui a como giornata bellissima con leggera brezza....l'ideale per andare a prendere il sole....peccato che si lavora....garzie per la colazione ma io prendo solo un caffè perche la faccio verso mezzogiorno:rosik:....da voi com'è oggi?????

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno e Buon Mercoledi a tutti :eek::eek:
Mario grazie per la colazione, tanto lo so che quelle fette biscottate erano per me :angrymod::wacko::mrgreen: ma fortuna che ci ha pensato Cristina e le ha mangiate al posto mio ti meriti un bel bacio :eek:
Oggi Sole ma Fresco a Roma almeno per il momento......

Una felice giornata a tutti piena di sole o-oo-oo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti
qui a Ge caldo umido appiccicoso
Sono ancora alle prese con un fastidioso raffreddore , ricordo prob di domenica scorsa;oggi nn posso pedalare, ma domani nell'intervallo si riprende gli allenamenti...il Prestigio ormai è li.....A Treviso domenica 19 , se tutto andrà bene, io ,Fede, ed il mio amico Sandro diventiamo "Prestigiosi";ma come sapete non è finita qui:la domenica successiva siamo ad Urbino , e dopo circa 40 gg di "riposo", il 30 agosto, l'ultimo terribile ostacolo con la Oetzaler,238 km di sofferenza verso il"sogno".Piacenza il 6 settembre dovrebbe permetterci di chiudere serenamente la stagione.
Caffè x tutti...:-)

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti
qui a Ge caldo umido appiccicoso
Sono ancora alle prese con un fastidioso raffreddore , ricordo prob di domenica scorsa;oggi nn posso pedalare, ma domani nell'intervallo si riprende gli allenamenti...il Prestigio ormai è li.....A Treviso domenica 19 , se tutto andrà bene, io ,Fede, ed il mio amico Sandro diventiamo "Prestigiosi";ma come sapete non è finita qui:la domenica successiva siamo ad Urbino , e dopo circa 40 gg di "riposo", il 30 agosto, l'ultimo terribile ostacolo con la Oetzaler,238 km di sofferenza verso il"sogno".Piacenza il 6 settembre dovrebbe permetterci di chiudere serenamente la stagione.
Caffè x tutti...:-)

Il Principe non si fa mancare proprio niente! :mrgreen: :-x o-o

Anche io oggi non posso pedalare ... e mi dispiace perchè si sta veramente bene! Però Venerdì sono in ferie :mrgreen: ... e sabato vado sulle Dolomiti ... ve l'ho già detto?!?!? ;nonzo%:-x

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Il Principe non si fa mancare proprio niente! :mrgreen: :-x o-o

Anche io oggi non posso pedalare ... e mi dispiace perchè si sta veramente bene! Però Venerdì sono in ferie :mrgreen: ... e sabato vado sulle Dolomiti ... ve l'ho già detto?!?!? ;nonzo%:-x
..Secondo te ..anzi secondotutti...il Principe che Principe sarebbe se nn si fa " Omaggiare"..dopo aver scalato il "RE" Giau..??

Allegati

• DSC_0450.jpg
    DSC_0450.jpg
    99,1 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.