Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sabato mattina qualcuno viene a fare un giro al lys(o qualcos'altro in zona)?Appuntamento alle 8,30 all'americano.Oggi ho fatto la salita da Caprie a Celle.8 km circa media(credo)8/9% punte del 16.Una bella e dura salita,in compenso non lunghissima.La prima parte tranquilla,poi ci sono una serie di tornanti e li e il pezzo piu duro.Mi sono pure beccato un bel temporale.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sabato mattina qualcuno viene a fare un giro al lys(o qualcos'altro in zona)?Appuntamento alle 8,30 all'americano.Oggi ho fatto la salita da Caprie a Celle.8 km circa media(credo)8/9% punte del 16.Una bella e dura salita,in compenso non lunghissima.La prima parte tranquilla,poi ci sono una serie di tornanti e li e il pezzo piu duro.Mi sono pure beccato un bel temporale.

Sai che volevo fare pure io il Lys sabato mattina ? (imprevisti e tempo permettendo).
Se non ti secca di fare un ritmo leggero (come quello del Braida) possiamo farla insieme...

Massimo

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Oggi ho fatto la salita da Caprie a Celle.8 km circa media(credo)8/9% punte del 16.Una bella e dura salita,in compenso non lunghissima.La prima parte tranquilla,poi ci sono una serie di tornanti e li e il pezzo piu duro.Mi sono pure beccato un bel temporale.

Beh,come salita direi che è piuttosto dura,sicuramente tra le più dure della zona...l'ho fatta la settimana scorsa e ho patito molto gli ultimi 2 km con i 9 (mi sembra) tornanti!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Sai che volevo fare pure io il Lys sabato mattina ? (imprevisti e tempo permettendo).
Se non ti secca di fare un ritmo leggero (come quello del Braida) possiamo farla insieme...

Massimo
Ok andata.Se non ti scoccia andare ancora piu piano io verrei con la reclinata.Considera che ci metto almeno 1,15 a fare la salita.Fammi sapere.L'affare di cui ti parlavo domenica e saltato,poi ti racconto.Ora sono indeciso se prendermi lo stesso il edge 705 o aspettare il salone di settembre per vedere se esce qualcosa di nuovo.Anzi,tu sai qualcosa?Certo e vero che se aspetti il modello nuovo non ti compri mai niente,però prenderlo adesso a fine stagione............Non sò sono indeciso!

Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
L'affare di cui ti parlavo domenica e saltato,poi ti racconto.Ora sono indeciso se prendermi lo stesso il edge 705 o aspettare il salone di settembre per vedere se esce qualcosa di nuovo.Anzi,tu sai qualcosa?Cero e vero che se aspetti il modello nuovo non ti compri mai niente,però prenderlo adesso a fine stagione:::::::Non sò sono indeciso!

quello che farei io è aspettare il salone, escono i nuovi modelli, e ad un prezzo stracciato ti porti a casa il 705...io ho fatto così con un sacco di cose e non mi sono mai pentito...

ciau nè:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
quello che farei io è aspettare il salone, escono i nuovi modelli, e ad un prezzo stracciato ti porti a casa il 705...io ho fatto così con un sacco di cose e non mi sono mai pentito...

ciau nè:mrgreen:

Anche a me la ragione dice quello,ma il cuore!!!!!!!!!!!Certo si tratterebbe di tener duro due mesi.Poi al salone ne sarei contento!E se poi non esce niente di nuovo.Avrei perso due mesi di vita senza Garmin....E sono decisioni che ti cambiano la vita nèèèè;nonzo%;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Uè baracconi...
non sono sparito eh...sono solo in Campania per lavoro e, anzichè pedalare, mi sto ammazzando di bufale e affini...(mozzarelle, mozzarelline, mozzarellone, scamorze fresche e affumicate, ricottine fresche e stagionate...ecc...ecc..ecc...).
Per me domenica niente Biella ma Coassolo Torinese (zona Ivan, Silvia, Torta x intenderci...) per una Gf in MTB: Baite e Mulini 1° ediz.!!!!!
Anticipo l'inboccaallupo a tutti i Biellesi....o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.