programma,ritr,orari?
Allora partenza della gara ciclistica alle 9e30, partenza da via al Forte.
Ritorno con bus navetta partire dalle 14 (orario limite)
Tutte le info su www.mapeiday.com
programma,ritr,orari?
c'ero anch'io, sapete dove si acquistano le foto, ne ho vista una in cui sono in piega (si fa per dire) penso sulle varianti Ascari....
e già che sono in vena di domande, sapete come è il giro del ticino? simile al lomellina (unico giro lungo) o circuito? e se unico giro lungo, come sono le strade?
grazie,da nessuna parte riuscivo a trovarlo!Allora partenza della gara ciclistica alle 9e30, partenza da via al Forte.
Ritorno con bus navetta partire dalle 14 (orario limite)
Tutte le info su www.mapeiday.com
assoluta a guidiNotizie della classifica di Gaverina Terme (BG) di sabato 04/07????
è in ritardo udace bg,presumo per il campionato italiano pista ha rallentato la pubblicazione.

assoluta a guidi
cat senior 1 guidi roberto
2 paganelli fabio
3 caravona sandro
cat junior 1 pasquali fabio
2 manzi
3 magni giacomo
cat vetereani 1 previtali paolo giovanni
cat gentlemen 1 tengattini pietro
cat super 1 quadri giuseppe
cat donne patrini patrizia
è in ritardo udace bg,presumo per il campionato italiano pista ha rallentato la pubblicazione.

Devi mandare una mail al sito C.A.M. o direttamente a Cantoni....loro te la stampano e alla prossima corsa te la consegnano.
Una volta il Giro del Ticino era una corsa a tappe con tanto di maglia di capoclassifica. Ricordo tappe a Magenta, Inveruno, Corbetta, etc.
sul giro, anche io ricordo gara a tappe, nel 2005 ne avevo fatta qualcuna e se non sbaglio allora era addirittura di II serie alcune erano nel milanese e altre nel novarese. Ho trovato anche il volantino sul sito della corbettese ma non c'è la descrizione del percorso
. Stasera butto la voce in gruppo Manetta.....magari qualcuno sa qualcosa in più.Bagnaria-Passo Scaparina del 11/07/2009.
Volevo solo un informazione: la strada è ancora ridotta in condizioni pietose come nel 2007, è migliorata (dubito) o peggiorata (presumo)?
Per me sarà una scelta obbligata, dovendo lavorare al pomeriggio. Temo che sarà presente anche Rossetti, favorito per la vittoria.
12.07.2009 Mortara-Castellania
Chi ci sarà oltre a Lufrenk, lentoluca e Arturo ?
E poi, secondo voi:
-lascio la macchina a Mortara e ritorno in bici (60 km)
-lascio la macchina a Castellania e vado a Mortara in bici partendo alle 6 (60 km)
-lascio la macchina a Sale e vado a Mortara (35 km), faccio la corsa e torno a Sale (27 km)
-lascio la macchina a casa ( 36 fino a Mortara e 53 da castellania a casa )
La gara è di 80 km circa
Non rispondete che devo stare a casa io![]()
la terza che hai detto....Chi ci sarà oltre a Lufrenk, lentoluca e Arturo ?
E poi, secondo voi:
-lascio la macchina a Castellania e vado a Mortara in bici partendo alle 6 (60 km)
-lascio la macchina a Sale e vado a Mortara (35 km), faccio la corsa e torno a Sale (27 km)
La gara è di 80 km circa
Chi ci sarà oltre a Lufrenk, lentoluca e Arturo ?
E poi, secondo voi:
La gara è di 80 km circa

Spero di riuscire ad organizzarmi per venire a fare la MORTARA-CASTELLANIA l'arrivo in salita mi intriga...