Gare amatoriali Lombardia 2009

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
c'ero anch'io, sapete dove si acquistano le foto, ne ho vista una in cui sono in piega (si fa per dire) penso sulle varianti Ascari....

e già che sono in vena di domande, sapete come è il giro del ticino? simile al lomellina (unico giro lungo) o circuito? e se unico giro lungo, come sono le strade?

Devi mandare una mail al sito C.A.M. o direttamente a Cantoni....loro te la stampano e alla prossima corsa te la consegnano.

Una volta il Giro del Ticino era una corsa a tappe con tanto di maglia di capoclassifica. Ricordo tappe a Magenta, Inveruno, Corbetta, etc.

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
eccole
[FONT=&quot]LOMBARDIA[/FONT]
[FONT=&quot]8/7 a San Daniele Po (CR): [/FONT][FONT=&quot]Tr. Circuito degli Assi in preserale aperta agli Enti. Ritr: ore 17 Trattoria Bagni. Part: 18.30 V-G; 19.30 CJ-S. Circuito cittadino chiuso al traffico di km 2,500. Org: Asd Autoberetta Scaglioni.[/FONT]
[FONT=&quot]10/7 a Predore (BG):[/FONT][FONT=&quot] 1 Km Blù, 15° Mem. Luigi Bonardi di MTB in preserale a cronometro in salita, prova LAS NationalBike. Cat: tutte Udace + Enti. Ritr: 18.30 Oratorio. Part: 19.30. Org: Pol. Amici del Pedale di Predore 035-566719.[/FONT]
[FONT=&quot]11/7 a Brembilla (BG):[/FONT][FONT=&quot] prova Scalatore Orobico, Tr. Amici Udace, Brembilla-Berbenno Kat. Cat: 15/32, 33/39, V-G-Sg a/b-Donne (Udace Lombardia + Fci solo Prov.). Ritr: ore 14.00 Rist. Tratt. Del Fino. Part: ore 15. Km 7. Org: Amici Udace Bergamo 035-566719.[/FONT]
[FONT=&quot]11/7 a S.Genesio ed Uniti (PV):[/FONT][FONT=&quot] 1° G.P. Comune di S.Genesio. Ritr: ore 12 Centro Polifunzionale. Part: 13.30 V-G; 13.50 D-Donne-Sg a/b; 15.30 C-J-S. Org: Asd Brocchetta.[/FONT]
[FONT=&quot]11/7 a Bagnaria (PV):[/FONT][FONT=&quot] Cicloscalata Bagnaria-Scaparina, Tr. Rist. Pernice Rossa. Ritr: ore 8 Bar Tamoil. Part: 9.30. Percorso collinare. Org: Asd Verri Ret. Mistral.[/FONT]
[FONT=&quot]11/7 a Cappella Picenardi (CR): [/FONT][FONT=&quot]5° Tr. Sportivi Cappella Picenardi, tappa Tr. Lombardia 2ª serie. Cat: tutte solo 2ª serie. Ritr: 12.30 Centro Sportivo. Part: ore 14 Sg a/b; 15.15 V-G; 16.30 CJ-S. Org: Asd Persichello 333-6108676.[/FONT]
[FONT=&quot]12/7 a Acquanegra s/C (MN):[/FONT][FONT=&quot] 5° Memorial Sorriso di MTB. [/FONT][FONT=&quot]Ritr: 7.30. Part: 9.30. Org: Emporiosport Team 348-3911381.[/FONT]
[FONT=&quot]12/7 a Carona (BG):[/FONT][FONT=&quot] 12ª Coppa del Mondo della Salita di MTB, 9° Tr. Skatto, 17° Tr. Rifugio F.lli Longo, 8° Mem. Giuseppe Redondi. Cat. P-D-C-J-S-V-G-Sg a/b-Donne a/b. Ritr: ore 8 Pro Loco. Part: 9.15. Km 10 (6 per P). Org: Giuseppe Redondi 333-2645508.[/FONT]
[FONT=&quot]12/7 a Antegnate (BG):[/FONT][FONT=&quot] 8° Tr. F.lli Lanzini, 6° Mem. Michele Masnari, finale Camp. Prov. strada. Cat: 15/32, 33/39, V-G-Sg a/b-Donne (Udace tutti + Fci solo Prov.). Ritr: 7.30 Bar Vanda via Roma. Part: 8.30 G; 8.33 Sg a/b-Donne (km 52); 10 fasce 15/32 e 33/39; 10.03 V (km 63). Org: F.lli Lanzini 035-566719.[/FONT]
[FONT=&quot]12/7 a Mortara (PV):[/FONT][FONT=&quot] 34ª Mortara-Castellania, 5ª prova Tr. Città di Mortara. Ritr: ore 7 Caffè del Moro via Roma. Part: 8.30. Km 76. Org: Asd Mortara Darra.[/FONT]
[FONT=&quot]12/7 a Belgioioso (PV):[/FONT][FONT=&quot] 3° Mem. Alvaro Casali cicloturistica. Ritr: 7.30 distributore Esso. Part: ore 9. Km 70 collinare. Org: Asd Velo Club Belgioioso.[/FONT]
[FONT=&quot]12/7 a Melegnanello (LO):[/FONT][FONT=&quot] Camp. Reg. e Prov. crono ind. 1ª e 2ª serie. Cat: tutte solo Udace Lombardia. Ritr: ore 12 Tratt. Il Cervo via Matteotti 31. Part: 13.15. Km 16. Preiscrizioni obbligatorie entro il 9/7 via fax 02-95863405. Org: Asd Cicloamatori Turano Lod. 347-5450578.[/FONT]
[FONT=&quot]12/7 a Inveruno (MI):[/FONT][FONT=&quot] 4° Tr. Pedale Inverunese. Cat: tutte + Enti. Ritr: ore 7 Bar via Marconi. [/FONT][FONT=&quot]Part: ore 9 D-C-J-S; 9.06 V-G-Sg a/b. Km 90. Org: Asd Equipe Corbettese 349-8641195.[/FONT]
[FONT=&quot]12/7 a Leno (BS):[/FONT][FONT=&quot] Tr. Sterilgarda. Ritr: 7.30 Bar Angela piazza C.Battisti. Part: 8.30 V-G; 8.40 Sg a/b-Donne; 10 CJ-S. Circuito di km 19,5 da ripetere 3 volte (2 per Sg e Donne). Org: Asd Amici Udace Brescia.[/FONT]
[FONT=&quot]12/7 a Lonato del Garda (BS):[/FONT][FONT=&quot] Tr. Feralpi cicloturistica. Ritr: 7.30 piazza Martiri Libertà. Part: 8.45. Km 55. Org: Asd Feralpi Lonato.[/FONT]
[FONT=&quot]12/7 a Bagnolo Cremasco (CR): [/FONT][FONT=&quot]Tr. Comune di Bagnolo Cremasco cicloturistica aperta agli Enti. Ritr: 7.30 Centro Sportivo. Part: 8.30. Km 55. Org: Asd Velo Club Bagnolo.[/FONT]
[FONT=&quot]12/7 a Cadorago (CO):[/FONT][FONT=&quot] 10ª prova Tr. Lombardia solo 2ª serie Udace, Tr. Carmiooro, prova Camp. Prov. Cat: CJ-S-V-G-Sg a/b. Ritr: 7.30 Bar Fabbrica del gelato via Manzoni. Part: 8.45 V-G-Sg a/b; 10.15 CJ-S. Circuito di 13 km da ripetere 5 volte. Org: Velo Club Cadorago 333-2084569[/FONT]

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Notizie della classifica di Gaverina Terme (BG) di sabato 04/07????
assoluta a guidi
cat senior 1 guidi roberto
2 paganelli fabio
3 caravona sandro

cat junior 1 pasquali fabio
2 manzi
3 magni giacomo

cat vetereani 1 previtali paolo giovanni

cat gentlemen 1 tengattini pietro

cat super 1 quadri giuseppe

cat donne patrini patrizia

è in ritardo udace bg,presumo per il campionato italiano pista ha rallentato la pubblicazione.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
assoluta a guidi
cat senior 1 guidi roberto
2 paganelli fabio
3 caravona sandro

cat junior 1 pasquali fabio
2 manzi
3 magni giacomo

cat vetereani 1 previtali paolo giovanni

cat gentlemen 1 tengattini pietro

cat super 1 quadri giuseppe

cat donne patrini patrizia

è in ritardo udace bg,presumo per il campionato italiano pista ha rallentato la pubblicazione.

io 5° nella seniores.
Gara resa molto dura dal caldo.
Era la mia terza gara al Colle Gallo e sinceramente per quest'anno spero di non fare più quella salita.
Partenza non troppo forte dalla rotonda di Casazza. A quanto pare il via ufficiale è stato dato a Gaverina.
Guidi ha costruito la sua vittoria nell'assoluta con una serie di scatti che hanno fatto la selezione. In cima al Colle Gallo restano in 3 tra cui Guidi.
Nella discesa verso il santuario Altino, Giudi allunga e si invola da solo verso l'arrivo.
o-o

cmq non capisco perchè di questo black-out del sito Udace.BG.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Devi mandare una mail al sito C.A.M. o direttamente a Cantoni....loro te la stampano e alla prossima corsa te la consegnano.

Una volta il Giro del Ticino era una corsa a tappe con tanto di maglia di capoclassifica. Ricordo tappe a Magenta, Inveruno, Corbetta, etc.

grazie per la risposta della foto,
sul giro, anche io ricordo gara a tappe, nel 2005 ne avevo fatta qualcuna e se non sbaglio allora era addirittura di II serie alcune erano nel milanese e altre nel novarese. Ho trovato anche il volantino sul sito della corbettese ma non c'è la descrizione del percorso

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
sul giro, anche io ricordo gara a tappe, nel 2005 ne avevo fatta qualcuna e se non sbaglio allora era addirittura di II serie alcune erano nel milanese e altre nel novarese. Ho trovato anche il volantino sul sito della corbettese ma non c'è la descrizione del percorso

Mi spiace....non saprei;nonzo%. Stasera butto la voce in gruppo Manetta.....magari qualcuno sa qualcosa in più.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Bagnaria-Passo Scaparina del 11/07/2009.
Volevo solo un informazione: la strada è ancora ridotta in condizioni pietose come nel 2007, è migliorata (dubito) o peggiorata (presumo)?
Per me sarà una scelta obbligata, dovendo lavorare al pomeriggio. Temo che sarà presente anche Rossetti, favorito per la vittoria.

E se invece corresse a Veppo?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.755
Visita sito
Bici
Tecnotrat
12.07.2009 Mortara-Castellania

Chi ci sarà oltre a Lufrenk, lentoluca e Arturo ?

E poi, secondo voi:
-lascio la macchina a Mortara e ritorno in bici (60 km)
-lascio la macchina a Castellania e vado a Mortara in bici partendo alle 6 (60 km)
-lascio la macchina a Sale e vado a Mortara (35 km), faccio la corsa e torno a Sale (27 km)
-lascio la macchina a casa ( 36 fino a Mortara e 53 da castellania a casa )

La gara è di 80 km circa

Non rispondete che devo stare a casa io :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

E poi, secondo voi:
-lascio la macchina a Castellania e vado a Mortara in bici partendo alle 6 (60 km)
-lascio la macchina a Sale e vado a Mortara (35 km), faccio la corsa e torno a Sale (27 km)

La gara è di 80 km circa

Quando ti svegli decidi, io lascerei la macchina a Mortara.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

E poi, secondo voi:

La gara è di 80 km circa

la terza che hai detto....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe

E poi, secondo voi:

La gara è di 80 km circa

l'ultima volta che l'ho fatta mi sono fatto portare a mortara da mia madre e poi me ne seno tornato in bici, ma da voghera è più semplice. delle opzioni, quella con meno chilometri è la prima a cui aggiungere il fatto che si trova sempre compagnia da castellania a mortara. per domenica ho idea di passare e andare a fare il giro del ticino, che avrebbe per me i seguenti vantaggi:
-non devo convincere nessuno a portarmi a mortara (o in subordine farmi la sfacchinata da te preventivata)
-e, soprattutto la partenza è dopo e quindi dormo un po' di più....
se non ci si vede, alla prossimao-o
se non vado da nessuna parte magari quando mi alzo dal letto vengo a vedere l'arrivo:-x