Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
:mrgreen:;nonzo% Andrea!!!:rosik: x piacere...cosè la schignano????;nonzo%sii chiaro...perchè Schignano è una salita alle porte di Prato...breve ma Durissima...e avresti pedalato a pochi km da casa mia??????:mrgreen::-x:rosik:

scherzo zio....questa è una salita di 6 km ad argegno vicino a como....non è durissima...però sudi a farla ed ha un panorama mozzafiato...volevo fare le foto...ma avevo scarico il cell:rosik:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao a tutti, oggi pomeriggio incasinato, sono tornato tardi e niente bici, facciamo un giorno di riposo va.
Mario la schignano è una delle salite più facili che abbiamo sul lario.
Ciao Marj, ti alleni alla grande.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
sempre bene... a 21 anni se vai male sei stupido...e poi sono brava a cambiare pagine....e te i mal di testa????

Sono contenta che ragioni in questo modo , continua cosi o-o

per i mal di testa stò facendo una cura devo dire che sono diminuiti gli attacchi di emicrania ma le pasticche che stò prendendo mi portano una sonnolenza terribile ho sempre sonno ma com'è?? ;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti, oggi pomeriggio incasinato, sono tornato tardi e niente bici, facciamo un giorno di riposo va.
Ciao Roberto!!!allora il Ragazzo mi stà prendendo x il c@@o!!!! cmq gli ho già risposto....ma il cannau???Roby ieri al Tour hanno intervistato il Figlio di un Grande...Gastone Nencini!!!! un po x campanilismo ma quanto mi piace ancora leggere di Lui....anche più di Bartali e Coppi:mrgreen::mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
salve comari, compari,amici, ciclisti d'italia e delle regioni annesse ( Toscana, Liguria)....chi vi saluta è il vostro Claudio, alias Lupo Solitario.....quello che nella borraccia mette il distillato di donnao-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Roby
allora sarà quella la salita dove porterai il Lupo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Attento che nelle borracce adesso mette il "distillato di donna" ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Roby
allora sarà quella la salita dove porterai il Lupo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Attento che nelle borracce adesso mette il "distillato di donna" ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Ciao Ferdinando, raccontami un po come va, stai pedalando o sei fermo dall'ultima uscita?

Il Lupo non lo porto a fare la schignano, perchè purtroppo per mancanza di fondi non siamo riusciti a rifare il manto stradale, come ben sai lui monta le bora...per il distillato di donne lo lascio bere a lui, io lo produco:mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Ferdinando, raccontami un po come va, stai pedalando o sei fermo dall'ultima uscita?

Il Lupo non lo porto a fare la schignano, perchè purtroppo per mancanza di fondi non siamo riusciti a rifare il manto stradale, come ben sai lui monta le bora...per il distillato di donne lo lascio bere a lui, io lo produco:mrgreen:

:)))::))): la tua è imitazione cinese:)))::))):o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.