Token non lo uso piu' da quest'anno gia'. Da quando ho cambiato catena (Campy e non piu' KMC), pacco pignoni (Campy e non piu' token), meccanico (dal mio omonimo) e messo i cavi della Gore la cambiata del mio Record 10 e' impressionantemente precisa e stabile nel tempo.

3200 costa il telaio...
Anche io sono molto curioso di paragonare questo telaio col 595, e ovviamente leggerete le mie impressioni. Il 595 lo confermo e' molto indovinato e i 35.000 km fattivici sopra ne sono la conferma, anche se il 595 sara' l'ultimo telaio sul quale faccio oltre 30.000 km da qui in poi si cambia ogni 2 anni a costo di essere tacciato di iperconsumismo :angrymod:.Il Pacco Token va bene ha un po' di ritardo ma una volta fatta la mano le guaine i gore le avevo messe su pure io ma poi le ho tolte e rimesso originali, con la piega easton devo regolare spesso il cambio perchè sia preciso, deragliata non è mai stata il forte di campy... ma a dir il vero io cambio smanetto molto con cambio e deragliatore.
Vabbo' poi mi dirai se è stabile come Look.
Look era un telaio indovinato
.Non sono troppo Ot vero![]()
Mi era stato detto che questa colorazione e' molto bella ed effettivamente lo e'.
Qualche volta sfortunatamente la linea tra "bello" e "pacchiano" e' molto sottile, e in molti casi la superano ("Prince of Spain", quella gialla e rossa fluo docet).come accostamenti e scelte colori da Pinarello sono bravi.
..Però 600 piu del prince...:rosik:
Dedicano molto tempo a questo aspetto.come accostamenti e scelte colori da Pinarello sono bravi.
Le avevamo trovate solo 2 settimane e mezza fà... nel frattempo i freni sembra li abbia cambiatiMi inserisco adesso nella discussione.non so' se avete trovato le foto ma queste di
sicuro sono della nuova dogma.spero che vi piacciano e che sia ciò che cercavate.notate anche i freni![]()
.