Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arca :eek:

no no non sono donatrice, non posso donarlo, almeno non potevo per via dell'anemia, mi piacerebbe, mia figlia è donatrice per esempio

ho fatto gli esami di controllo, quelli totali, praticamente di tutto e di più, almeno... sai i dottori come scrivono vero??? non si capisce mai niente, io gli avevo chiesto esami totali più i marker tumorali, tiroide, colesterolo, urine ecc

boh adesso aspetto i risultati e poi vedrò se eran totali :bua: mi scoccerebbe doverli rifare

dici che non mi manca niente??? :wacko:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo, ciao Arca :eek:

Approvo tutto quello che stai facendo!o-o
La prevenzione è molto importante.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna :eek:

ehhhh un'infermiera che si vede non è molto capace a fare prelievi :rosik: o son io che appena mi tocchi mi riempio di lividi :wacko: mi sa di più la seconda ipotesi :cry

anzi facciam che son tutte e due le ipotesi insieme :bua: :bua:

vai al mare oggi o domani???

io prenderò il sole pedalndo, peccato che poi l'abbronzatura stile Magut non dona poi molto sotto un vestitino carino sbracciato e scollato :bua: :bua: :bua:

andare in bdc in costume non se ne parla! :angrymod: :angrymod:
ma credimi ogni tanto vorrei farlo per non avere poi gli evidenti segni dei pantaloncini della magliettina e dei guantini :cry

daltronde son donna, non sono un uomo che mette solo Jeans e magliettina o camicia :bua:

Non vado al mare questo weekend voglio pedalare visto che mio figlio è a Napoli dai nonni ho molto più tempo libero per me.....

Anna anche io non sopporto l'abbronzatura pezzata è orrenda :wacko:
soprattutto quando indossiamo i nostri abitini.......:mrgreen::eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a chi c'è ed a chi verrà :eek:

Mario ce l'ho fatta ad uscire stamattina, anche se poi sono arrivate le nuvole, ed adesso sembra che torni il sole ;nonzo%
Solito percorso, i primi 40 Km della tappa del BlockHaus e ritorno (più o meno), ed anche se il tunnel è ancora lungo inizio a vedere una lucina in fondo :bua: oggi con 80 Km e poco dislivello (500mt) ho rivisto la trentina nella cifra della media :wacko:, poca roba ma già è qualcosa.

Aimone buona spesa allenati per il giro di domani con il carrello...a pedali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Arcangelo, allora non sono il solo a fare l'uomo di casa con l'aspirapolvere :mrgreen: :bua:

Rosy la colazione a Positano ;nonzo%...forse perchè metto sempre le immagini per la colazione di quei posti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anna tu almeno sei a Milano e la tua abbronzatura è giustificata, io sto al mare e ci sono riuscito ad andare finora solo 4/5 volte in tutto :cry

A proposito, sta tornando il sole, adesso vi lascio il caffè pagato e vado in spiaggia, sfruttiamo l'attimo :-x
Buona serata a tutti ci sentiamo...;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%, mi sa tanto lunedì :mrgreen:
Ciaoooooo :eek: :eek: :eek: :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a chi c'è ed a chi verrà :eek:

Mario ce l'ho fatta ad uscire stamattina, anche se poi sono arrivate le nuvole, ed adesso sembra che torni il sole ;nonzo%
Solito percorso, i primi 40 Km della tappa del BlockHaus e ritorno (più o meno), ed anche se il tunnel è ancora lungo inizio a vedere una lucina in fondo :bua: oggi con 80 Km e poco dislivello (500mt) ho rivisto la trentina nella cifra della media :wacko:, poca roba ma già è qualcosa.

Aimone buona spesa allenati per il giro di domani con il carrello...a pedali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Arcangelo, allora non sono il solo a fare l'uomo di casa con l'aspirapolvere :mrgreen: :bua:

Rosy la colazione a Positano ;nonzo%...forse perchè metto sempre le immagini per la colazione di quei posti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anna tu almeno sei a Milano e la tua abbronzatura è giustificata, io sto al mare e ci sono riuscito ad andare finora solo 4/5 volte in tutto :cry

A proposito, sta tornando il sole, adesso vi lascio il caffè pagato e vado in spiaggia, sfruttiamo l'attimo :-x
Buona serata a tutti ci sentiamo...;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%, mi sa tanto lunedì :mrgreen:
Ciaoooooo :eek: :eek: :eek: :eek:

Ciao Ferdinando, Positano la sogno soltanto :mrgreen: hai ragione a forza di mettere sempre quelle foto:bua::mrgreen::-x
Grazie per il caffè o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdinando, Positano la sogno soltanto :mrgreen: hai ragione a forza di mettere sempre quelle foto:bua::mrgreen::-x
Grazie per il caffè o-o
Ciao Rosy :eek:
è un posto così stupendo, che merita tutti i sogni del mondo, ricordo ancora il nostro ultimo soggiorno in un albergo proprio giù al porticciolo, non ricordo il nome ma era un Hotel bellissimo.

E' arrivata Lore andiamo al mare

Ciaoooo :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.