![]()
![]()
Lo so, lo so......e poi lo faccio per non far sentire Lore un'emarginata:rosik:
![]()
Tu si che sei un uomo da sposare
![]()
![]()
Lo so, lo so......e poi lo faccio per non far sentire Lore un'emarginata:rosik:
![]()
Non ne vedo la necessità :angrymod:Tu si che sei un uomo da sposare![]()

Ferdi ma io rido sempre![]()

Rosy ti devo lasciare
Vado a fare una doccia ed a prepararmi per uscire.
Ti auguro una splendida serata e una rilassante domenica :eek:
Ci sentiamo lunedì, domani tutto il giorno al mare![]()

Allora buona pedalataBuona serata ferdi un bacio a Lore...:eek:
Io domani pedalo
Ciaoooo

Salve a tutti
mi sono iscritto da pochissimo al forum bdc e, scorrendo i vari threads, ho trovato questo salottino su (due) ruote. Allora, visto che mi e' piaciuta molto l'iniziativa di conoscersi e anche le risposte di tanti amici, ho pensato di presentarmi pure io, sebbene mooooolto novellino. Pensate che solo OGGI, si oggi addi' 11 luglio, mi sono finalmente deciso ad acquistare la mia prima bdc, dopo molte perplessita' alias tentennamenti e ricerche d'informazioni. La passione c'e', le conoscenze adeguate ancora no, ma un po' alla volta verranno pure quelle (come sempre sbattendo la testa nei vari "muri" che incontrero' :))
A proposito, mi chiamo Stefano, sono sposato e abito in provincia di venezia, in concubinaggio con tre gatti trovatelli di cui non saprei piu' fare a meno e con l'ultima (purtroppo) cagnolina dei tre che avevamo.
Un saluto grande e un sereno fine settimana a tutta la comunita'!
Benvenuto dal Prince.......qui si ride si scherza..ma si pedala...e soprattutto ci si vule un GRAN BENEEEEE
:eek:ragazzi io chiudo!!!! vi lascio l'aperitivo pronto...a dopo x chi ci sarà e un felice w-end a tutti!!!!!!!:eek:@Ferdy la RosyMa che te ridi![]()
![]()
![]()

SEMPRE SEMPRE

---Buonsera a tutti....
allora ..bilancio della giornata..: spesa al super marcato.....e controllo alla catena della mia "101"...
Risultato...catena allungata di 2 mm sopra il limite..e quindi.....via..cambiata..voglio stare tranquillo.Non vi dico il prezzo di una catena SR...costa come un braccialetto d'oro a momenti....:-).
vado a mangiare..a dopo....

Buonasera Principe, glie l'avevo detto che la catena era da cambiare
Buona cena![]()
Allora oggi mi sono sentito con il principe e con roberto........beppe e arcangelo non hanno invece risposto ai miei sms.
Con il Principe risate a iosa.....con Roberto anche......insomma quello che dico è questo: abbiamo creato una bella cosa....non facciamolo morire e coltiviamolo questo meraviglioso sentimento che si chiama amicizia.
![]()

Stella mia come stai ?:eek:
Lo sai che oggi mentre guardavo le Bora, il mio record mitico, ho pensato a te:eek:
Bene grazie, ognuno di voi a qualcosa di mio sulla bici quindi mi pensate tutti :eek:
Claudio cosa posso dirti dopo quello che ho appena letto posso solo che mandarti un :eek:
Quoto in pieno![]()