Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Rosy ti devo lasciare
Vado a fare una doccia ed a prepararmi per uscire.
Ti auguro una splendida serata e una rilassante domenica :eek:
Ci sentiamo lunedì, domani tutto il giorno al mare :-x

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Salve a tutti
mi sono iscritto da pochissimo al forum bdc e, scorrendo i vari threads, ho trovato questo salottino su (due) ruote. Allora, visto che mi e' piaciuta molto l'iniziativa di conoscersi e anche le risposte di tanti amici, ho pensato di presentarmi pure io, sebbene mooooolto novellino. Pensate che solo OGGI, si oggi addi' 11 luglio, mi sono finalmente deciso ad acquistare la mia prima bdc, dopo molte perplessita' alias tentennamenti e ricerche d'informazioni. La passione c'e', le conoscenze adeguate ancora no, ma un po' alla volta verranno pure quelle (come sempre sbattendo la testa nei vari "muri" che incontrero' :))
A proposito, mi chiamo Stefano, sono sposato e abito in provincia di venezia, in concubinaggio con tre gatti trovatelli di cui non saprei piu' fare a meno e con l'ultima (purtroppo) cagnolina dei tre che avevamo.
Un saluto grande e un sereno fine settimana a tutta la comunita'!

o-oBenvenuto dal Prince.......qui si ride si scherza..ma si pedala...e soprattutto ci si vule un GRAN BENEEEEEo-o:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
---Buonsera a tutti....
allora ..bilancio della giornata..: spesa al super marcato.....e controllo alla catena della mia "101"...
Risultato...catena allungata di 2 mm sopra il limite..e quindi.....via..cambiata..voglio stare tranquillo.Non vi dico il prezzo di una catena SR...costa come un braccialetto d'oro a momenti....:-).
vado a mangiare..a dopo....

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
---Buonsera a tutti....
allora ..bilancio della giornata..: spesa al super marcato.....e controllo alla catena della mia "101"...
Risultato...catena allungata di 2 mm sopra il limite..e quindi.....via..cambiata..voglio stare tranquillo.Non vi dico il prezzo di una catena SR...costa come un braccialetto d'oro a momenti....:-).
vado a mangiare..a dopo....

Buonasera Principe, glie l'avevo detto che la catena era da cambiare :mrgreen:

Buona cena o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Allora oggi mi sono sentito con il principe e con roberto........beppe e arcangelo non hanno invece risposto ai miei sms.

Con il Principe risate a iosa.....con Roberto anche......insomma quello che dico è questo: abbiamo creato una bella cosa....non facciamolo morire e coltiviamolo questo meraviglioso sentimento che si chiama amicizia.

o-oo-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Allora oggi mi sono sentito con il principe e con roberto........beppe e arcangelo non hanno invece risposto ai miei sms.

Con il Principe risate a iosa.....con Roberto anche......insomma quello che dico è questo: abbiamo creato una bella cosa....non facciamolo morire e coltiviamolo questo meraviglioso sentimento che si chiama amicizia.

o-oo-o

Claudio cosa posso dirti dopo quello che ho appena letto posso solo che mandarti un :eek:

Quoto in pieno o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.