Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bene grazie, ognuno di voi a qualcosa di mio sulla bici quindi mi pensate tutti :eek:
Io di Tuo solo le scarpe e la Borraccia:)))::)))::))):
---Buonsera a tutti....
allora ..bilancio della giornata..: spesa al super marcato.....e controllo alla catena della mia "101"...
Risultato...catena allungata di 2 mm sopra il limite..e quindi.....via..cambiata..voglio stare tranquillo.Non vi dico il prezzo di una catena SR...costa come un braccialetto d'oro a momenti....:-).
vado a mangiare..a dopo....
Buona Appetito AIMONE...se hai cambiato la catena a 4500..;nonzo%vuol dire che Vai e spingi forte:mrgreen::mrgreen:
Allora oggi mi sono sentito con il principe e con roberto........beppe e arcangelo non hanno invece risposto ai miei sms.

Con il Principe risate a iosa.....con Roberto anche......insomma quello che dico è questo: abbiamo creato una bella cosa....non facciamolo morire e coltiviamolo questo meraviglioso sentimento che si chiama amicizia.

o-oo-o
NN potevi dire una Cosa Migliore...Sennò che Avvocato e presidente SARESTI????:)))::)))::)))::))):

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
a finito di soffrire..ma qui non sarà + come prima...
ci si fà tante seghe mentali per nulla eppoi....in un batter di ciglio non ci sei +!!!
a volte ci si dà troppa importanza e invece non ci si rende conto che si vale come la zanzare che ci stà pungendo
va bene...buona serata a tutti..io cerco di lavorare
a presto..un bacio grosso a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.