per l' allenamento indoor ae hai come me i rulli elite puoi scaricarti sul pc i file gpx e usarli come percorsi axiom (sul realaxiom le pendenze arrivano al massimo al 12% però)Ma e vero che con il 705 se percorro un determinato percorso,per esempio la mia salita preferita posso poi in qualche modo riversarla sul rullo Elite realaxiom?Siccome lo uso abitualmente in inverno sarebbe il max potermi allenare sulle stesse strade anche d'inverno e senza morire di freddo poi in discesa:E poi anche vero che se faccio la mia salita preferita e la registro in qualche modo(voi lo saprete di sicuro)Posso poi usare la traccia registrata in una seconda salita come il fantasma dei videogiochi?Cioe inseguendomi da solo?Spero di essermi spiegato bene,ma comunque se e vero conoscete sicuramente la modalita e saprete dirmi se e una "leggenda metropolitana" o se corrisponde a verità.Ciao e grazie
per il secondo discorso è la cosa bella del garmin cioè puoi migliorarti su una salita precdentemente fatta ma non ho ancora provato (l' ho montato sulla MTB)


