scusa gli errori con copia_incolla comunque è la gara che erroneamente il comitato di bergamo ha messo in calendario il 18/8
Quando ho visto la macchina della Zena ho pensato:" ha detto che non sarebbe venuto..... mah.... io chiedo..." E poi eri tu![]()

Cerca di correre davanti il piu possibile....fai molta meno fatica,senza rispondere agli scatti,anche ase ti insultano battitene la ciolla.....hai pagato come gli altri e quindi.......e non ti stare a credere quelli che fanno i fenomeni poi devi vederli in fuga....quanti cambi saltanoSono partito dietro, come al solito, poi ho cominciato a risalire.... ho provato anche a entrare nella fuga, seguendo un altro corridore, solo che dopo che ho dato il cambio al ragazzo che mi aveva portato fuori, nessun altro lo ha dato a me...... poi ho visto partire il mio compagno di squadra e piano piano, lentamente, sono tornato al mio posto.....ultimo
Sul primo strappo si è accesa la luce rossa anche nell' occhio destro e sono venuto su a Castellania davanti alla macchina del Fine Corsa.... che fatica, però devo dire che mi sono divertito.
Sono contento del tuo bel risultato, siete una bella squadra, ben organizzata e sembrate ben affiatati, non lasciate nulla al caso e siete stati "svegli" entrando nella fuga buona.....
Non molto soddisfatto invece Riboni.... mentre mi rinfrescavo alla fontanella ha sottolineato, parlando con i suoi, che, vista la temperatura, bisognava stare più attenti ai tentativi di fuga.... si rifarà anche lui
Grazie...anche perche se non hai un po di persone che ti seguono fare corse come la MC è impossibile....Beh Ribone nella fuga aveva Triscari mica Pizza e fichi.....e poi mi sembra che lsua stagione sia stata gia super,quando mi ha raggiunto ai meno due ha vauto anche l'ardire di chiedermi di tirare sino al traguardo:rosik:....che personaggio!!!
Contrariamente a quello che pensa la gente quella non è una salita da scalatori..oddio uno scalatore puo vincere ma deve fare il pezzo da Carezzano a blocco.....perche altrimenti da dove spiana a castellania i passsisti che tengono ti fanno una striscia sulla schiena,come succede da un po di anni a questa parte....e tu mi pare non hai il fisico da passistone....e fai bene a mangiarti la crostata......se è buona!!!!Prima di partire quando sono andato al bar a fareNon sono per niente contento invece del mio rendimento in salita.... non vado veramente un caxxo.... va beh che sono arrivato ai piedi della salita con circa 100 km. nelle gambe e non ne potevo più, però non si può andare così piano..... devo far qualcosa..... prima di tutto dimagrire......ma come si fa ? questa mattina mi sono pappato mezza crostata fatta dalla fagiana ( diametro 30 cm ) + 3 fette di mortadella.... poi a pranzo mi ha fatto gli spaghetti con i gamberetti e le zucchine....
è colpa sua, è sempre colpa sua :rosik:
....mi sono fatto una bella briosciazza con al crema che magari non è molto da corridore ma mi ha fatto un pruuuuuu
Mi verrebbe da dire:" l' anno prossimo...." ma ci sono ancora le corse di agosto, settembre e ottobre.... non potrò correre fino al 1° agosto causa vacanze con la famiglia, però mi porto la bici
Cerca di correre davanti il piu possibile....fai molta meno fatica,senza rispondere agli scatti,anche ase ti insultano battitene la ciolla.....hai pagato come gli altri e quindi.......e non ti stare a credere quelli che fanno i fenomeni poi devi vederli in fuga....quanti cambi saltano![]()

Non ho mai capito perchè vado meglio in pianura..... mi dite tutti che dovrei andare bene in salita e invece mi pianto....sarà perchè sono uno scalatore grasso con la testa marcia......e tu mi pare non hai il fisico da passistone.....mi sono fatto una bella briosciazza con al crema che magari non è molto da corridore ma mi ha fatto un pruuuuuu

Quando ho visto la macchina della Zena ho pensato:" ha detto che non sarebbe venuto..... mah.... io chiedo..." E poi eri tu
Poi dopo mi ha trovato anche dgulmincon cui ho chiacchierato un po', così per qualche minuto non ho pensato alla luce rossa che stava lampeggiando nell' occhio sinistro
Ciao Vada .. anche se per poco mi ha fatto piacere conoscerti e chiaccherare un po' .. purtroppo ero un po' deluso da come corro troppe volte da "somaro " perche' penso che con la gambina che ho dovrei perlomeno giocarmi meglio le mie carte .. pazienza .. e' anni che lo dico ma faccio fatica ad assimilare il concetto che a volte la forza non basta ... pazienza ..
ciao e alla prossima ..
qualcuno di voi conosce questo percorso ?
si salvi chi puo' !!!!
19-07 a grone (bg)
– campionato provinciale della montagna; 20° memorial
papà barcella – trofeo comune di grone; prova scalatore orobico; cat. 15/32-
33/39-vet.,-gent.-superg. A/b-donne a/b, più fci solo prov.). Ritrovo: Ore
8.00 presso oratorio di grone; partenza: Ore 9.00 tratto turistico (giro del lago
di endine di 18 km.), indi via alla parte agonistica da grone a colli san fermo
km. 12. Premi 10 per cat. Org. La asd. Giuliano barcella inf. 035566719
Non demoralizzarti, pensa che tu devi stare solo un po' più attento, poi la stagione non è ancora finita e avrai altre occasioniCiao Vada .. anche se per poco mi ha fatto piacere conoscerti e chiaccherare un po' .. purtroppo ero un po' deluso da come corro troppe volte da "somaro " perche' penso che con la gambina che ho dovrei perlomeno giocarmi meglio le mie carte .. pazienza .. e' anni che lo dico ma faccio fatica ad assimilare il concetto che a volte la forza non basta ... pazienza ..
ciao e alla prossima ..

Pensa che saro ancora una volta il piu vecchio...passo gentleman...e ieri da gentleman facevo secondo dietro al riboni....anche se mi sarei meritato il primoNon demoralizzarti, pensa che tu devi stare solo un po' più attento, poi la stagione non è ancora finita e avrai altre occasioni
Sai che somigli a Vandenbroucke ?
Anche a me ha fatto piacere conoscerti, non ho fatto subito caso alla divisa e pensavo fossi Max65 che invece non ho visto..... a me fa sempre piacere conoscervi, mi piace confrontarmi con tutti voi, poi sono curioso, osservo, cerco di imparare, ascolto..... l' anno prossimo ci saranno un sacco di Veterani del forum, per me siete uno stimolo, una compagnia e all' occorrenza anche una sicurezza, spesso vado alle corse da solo e non è bello...... alla prossima![]()

Eh lo so che passi Gentleman, ma avremo altre occasioni per partire insieme..... e poi, sarai vecchio come età, ma il fisico e soprattutto quella luce particolare che hai negli occhi, ti fanno somigliare a un trentenne..... luce che spesso non vedo nei ventenni, spenti e persi a ciondolare tra un pub e l' altro.....Pensa che saro ancora una volta il piu vecchio...passo gentleman...e ieri da gentleman facevo secondo dietro al riboni....anche se mi sarei meritato il primo![]()
Non demoralizzarti, pensa che tu devi stare solo un po' più attento, poi la stagione non è ancora finita e avrai altre occasioni
Sai che somigli a Vandenbroucke ?
Anche a me ha fatto piacere conoscerti, non ho fatto subito caso alla divisa e pensavo fossi Max65 che invece non ho visto..... a me fa sempre piacere conoscervi, mi piace confrontarmi con tutti voi, poi sono curioso, osservo, cerco di imparare, ascolto..... l' anno prossimo ci saranno un sacco di Veterani del forum, per me siete uno stimolo, una compagnia e all' occorrenza anche una sicurezza, spesso vado alle corse da solo e non è bello...... alla prossima![]()

io pero un pensierino su di te:eek:.........Eh lo so che passi Gentleman, ma avremo altre occasioni per partire insieme..... e poi, sarai vecchio come età, ma il fisico e soprattutto quella luce particolare che hai negli occhi, ti fanno somigliare a un trentenne..... luce che spesso non vedo nei ventenni, spenti e persi a ciondolare tra un pub e l' altro.....
si vede che hai tanta voglia di correre, hai detto che a 50 smetterai ma adesso che ti ho visto ci credo ancora meno di prima.
Adesso basta perchè altrimenti gli altri mi prendono per un culattacchione, t' è un bel fiò ma preferisco la vecchia fagiana.
No, così non va bene, non lo accetto, non mi va giù..... non pretendo di vincere ma almeno di non subire sempre..... comunque da un paio di corse va già meglio.....anche io ti ho osservato ieri , sei un bel corridorino .. non capisco perche' ti lamenti sempre di te stesso .. se hai poco tempo per allenarti non puoi fare i miracoli .. va bene cosi' ..
ciao!!![]()
C' è già quel pirla dell' edicolante che vuole stantuffarmi con il bananone, non metterti anche tuio pero un pensierino su di te:eek:.........![]()
ma il mio è un fagiolinoNo, così non va bene, non lo accetto, non mi va giù..... non pretendo di vincere ma almeno di non subire sempre..... comunque da un paio di corse va già meglio.....
C' è già quel pirla dell' edicolante che vuole stantuffarmi con il bananone, non metterti anche tu![]()

dì! Gulmin! Ma te se sempre da par-tut!!
Visto el vecio ieri!??
19/7 a Casorate Primo (PV): 7° Tr. Papà Calvi a.m., 5° Tr. Masetti a.m., 3° Tr. Carboni a.m., prova Tr. Lombardia di 2ª serie, Camp. Prov. 2ª serie. Ritr: ore 7 Dilemma Caffè. Part: 8.15 G1-Sg1-Donne1; 8.20 G2-Sg2-Donne2; 10.10 C1-J1-S1-V1; 10.15 C2-J2-S2-V2. Premi: cesti + borse. Org: Asd Casoratese
--------------------
sapete com'è il percorso come l'altra gara che hanno fatto a casorate?