Gare amatoriali Lombardia 2009

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Quando ho visto la macchina della Zena ho pensato:" ha detto che non sarebbe venuto..... mah.... io chiedo..." E poi eri tu o-o
o-o

Sono partito dietro, come al solito, poi ho cominciato a risalire.... ho provato anche a entrare nella fuga, seguendo un altro corridore, solo che dopo che ho dato il cambio al ragazzo che mi aveva portato fuori, nessun altro lo ha dato a me...... poi ho visto partire il mio compagno di squadra e piano piano, lentamente, sono tornato al mio posto.....ultimo :mrgreen:

Sul primo strappo si è accesa la luce rossa anche nell' occhio destro e sono venuto su a Castellania davanti alla macchina del Fine Corsa.... che fatica, però devo dire che mi sono divertito.
Cerca di correre davanti il piu possibile....fai molta meno fatica,senza rispondere agli scatti,anche ase ti insultano battitene la ciolla.....hai pagato come gli altri e quindi.......e non ti stare a credere quelli che fanno i fenomeni poi devi vederli in fuga....quanti cambi saltano:mrgreen:[/quote]

Sono contento del tuo bel risultato, siete una bella squadra, ben organizzata e sembrate ben affiatati, non lasciate nulla al caso e siete stati "svegli" entrando nella fuga buona.....
Non molto soddisfatto invece Riboni.... mentre mi rinfrescavo alla fontanella ha sottolineato, parlando con i suoi, che, vista la temperatura, bisognava stare più attenti ai tentativi di fuga.... si rifarà anche lui o-o
Grazie...anche perche se non hai un po di persone che ti seguono fare corse come la MC è impossibile....Beh Ribone nella fuga aveva Triscari mica Pizza e fichi.....e poi mi sembra che lsua stagione sia stata gia super,quando mi ha raggiunto ai meno due ha vauto anche l'ardire di chiedermi di tirare sino al traguardo:rosik:....che personaggio!!!

Non sono per niente contento invece del mio rendimento in salita.... non vado veramente un caxxo.... va beh che sono arrivato ai piedi della salita con circa 100 km. nelle gambe e non ne potevo più, però non si può andare così piano..... devo far qualcosa..... prima di tutto dimagrire......ma come si fa ? questa mattina mi sono pappato mezza crostata fatta dalla fagiana ( diametro 30 cm ) + 3 fette di mortadella.... poi a pranzo mi ha fatto gli spaghetti con i gamberetti e le zucchine :mrgreen:....
è colpa sua, è sempre colpa sua :rosik:
Contrariamente a quello che pensa la gente quella non è una salita da scalatori..oddio uno scalatore puo vincere ma deve fare il pezzo da Carezzano a blocco.....perche altrimenti da dove spiana a castellania i passsisti che tengono ti fanno una striscia sulla schiena,come succede da un po di anni a questa parte....e tu mi pare non hai il fisico da passistone....e fai bene a mangiarti la crostata......se è buona!!!!Prima di partire quando sono andato al bar a fare :o....mi sono fatto una bella briosciazza con al crema che magari non è molto da corridore ma mi ha fatto un pruuuuuuo-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
o-o
Cerca di correre davanti il piu possibile....fai molta meno fatica,senza rispondere agli scatti,anche ase ti insultano battitene la ciolla.....hai pagato come gli altri e quindi.......e non ti stare a credere quelli che fanno i fenomeni poi devi vederli in fuga....quanti cambi saltano:mrgreen:
Mi verrebbe da dire:" l' anno prossimo...." ma ci sono ancora le corse di agosto, settembre e ottobre.... non potrò correre fino al 1° agosto causa vacanze con la famiglia, però mi porto la bici :razz:

e tu mi pare non hai il fisico da passistone.....mi sono fatto una bella briosciazza con al crema che magari non è molto da corridore ma mi ha fatto un pruuuuuu
Non ho mai capito perchè vado meglio in pianura..... mi dite tutti che dovrei andare bene in salita e invece mi pianto....sarà perchè sono uno scalatore grasso con la testa marcia......
ma non somiglio un po' a Berzin ? nano e grasso :mrgreen:

Bella l' espressione mi ha fatto un pruuuuuu, la usa spesso anche la fagiana o-o

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
12.11.2009 Cadorago (CO)
Trofeo CARMIORO

Prova unica Campionato Provinciale Seconda Serie tutte le categorie
Prova unica Campionato Provinciale Prima Serie categorie supergentlemen e donne

CAT. FASCIA 19/39
1 MIRKO CARRA' AMICI COMASCHI
2 PAOLO VIGANO' TEAM CARIMATE
3 ALBERTO RUGGERI TECNOSPECIAL
4 ERIO MAGNONI DUE VALLI VARESE
5 ANDREA COTELLA COPPI RACING TEAM
6 CLAUDIO SALA TEAM DUEMME BIKE
7 MARCO NARDELLO DUE VALLI VARESE
8 SILVIO BURZIO BICI CLUB 2000

CAT. SENIOR
1 FRANCESCA DI MARZO VELO CLUB CADORAGO
2 MASSIMO TOLA VELO CLUB CADORAGO
3 MASSIMILIANO MESITI TEAM HOGEBERG
4 CRISTIAN SUSANI CICL. MASSALENGO
5 STEFANO VELLATA PEDALE COSSATESE
6 MASSIMILIANO SALVIA F.LLI DEL BOCA
7 MARCO MILAN TRABATTONI
8 CLAUDIO FRAGUGLIA G.M. CERAMICHE
9 GIANLUCA PIAZZAI SYSTEM CARS
10 ALESSANDRO BIANCHI TEAM THE BIKE

CAT. VETERANI
1 ANTONIO GRAZIANO SYSTEM CARS
2 SERGIO RUFFONI POSTALESIO
3 GIANFRANCO COLOMBO VELO CLUB CADORAGO
4 GIAN MARIO GOLDIN MURETTI MINUTERIE
5 ROBERTO SLANZI VISUAL CYCLING TEAM
6 GIOVANNI BAGATELLA POL. BESANESE
7 AGOSTINO ZANOTTI TEAM BIKE SEGRATE
8 VIRGINIO BIANCO MECAIR
9 MARCO SCORTICHINI VELO CLUB CADORAGO
10 LUCA VENTURINI TBR MERIDA BIKES

CAT. GENTLEMEN
1 FRANCO ZILIOLI TEAM CICLISSIMO
2 DOMENICO MERCURI VELO CLUB CADORAGO
3 FLAVIO NARDIN CO.EDIL CICLI GRAZIANO
4 MAURIZIO MEREGALLI VELO CLUB CADORAGO
5 GABRIELE BELTRAME FITMONZA
6 SERGIO BASILICO VELO CLUB CADORAGO
7 MAURILIO ZUCCHIATTO CICLISTICA PONTE LAMBRO
8 MASSIMO CORTI CELLAR TEAM TREDICE
9 ROBERTO CARRAIN VELO CLUB CADORAGO
10 MAURIZIO MARCHESE AVIS CREMA

CAT. SUPERGENTLEMEN "A"
1 FRANCO CAGNIN VELO CLUB CADORAGO
2 NUCCIO SINDONA CICLI MAIOCCHI
3 DANILO GALLAZZI AGRATE CONTURBIA
4 GIORGIO BERTOLASO BORSANO
5 ENIO GENTILI CICLI MATA
6 RENATO BETTIGA BICI CLUB DELEBIO
7 GIULIANO FERREMI IL CICLISTA
8 WOLDU TEKESTE TORNACO
9 CLAUDIO MASSAZZA LISCATE
10 LUIGI GENTILI CICLI MATA

CAT. SUPERGENTLEMEN "B"
1 ENRICO BRAMBILLA VIGOR CYCLING TEAM
2 SERGIO BOSSI TEAM SCOUT
3 PIERGIORGIO SALA MECAIR
4 CARLO CRIPPA BARCELLA GIULIANO
5 MICHELE SCHENA GENOVA 1913

CAT. DONNE / SUPERGENTLEMEN PROV. 1° SERIE
1 FRANCESCA IGNOFFO CICLI SPREAFICO
2 SILVANO TALENTI VELO CLUB CADORAGO
3 MAURO SANVITALE VELO CLUB CADORAGO

SOCIETA'
1 ASD VELO CLUB CADORAGO P.79
2 ASD SYSTEM CARS P.12
3 ASD DUE VALLI VARESE P.11

Campioni provinciali di seconda serie: Mirko Carrà nei cadetti (Amici Comaschi), Francesco Di Marzo nei senior (Velo Club Cadorago), Antonio Graziano nei veterani (System Cars), Domenico Mercuri nei gentlemen (Velo Club Cadorago), Franco Cagnin nei super A (Velo Club Cadorago), Piergiorgio Sala nei super B (Mecair).

Francesca Ignoffo (Cicli Spreafico) nelle donne e Silvano Talenti (Velo Club Cadorago) nei super sono i neo campioni provinciali di prima serie.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Qualcuno di voi conosce questo percorso ?

19-07 A Grone (Bg)​
– Campionato Provinciale della Montagna; 20° Memorial
Papà Barcella – Trofeo Comune di Grone; Prova Scalatore Orobico; Cat. 15/32-
33/39-Vet.,-Gent.-Superg. A/B-Donne A/B, più Fci solo Prov.). Ritrovo: Ore
8.00 Presso Oratorio di Grone; Partenza: Ore 9.00 tratto turistico (giro del Lago
di Endine di 18 Km.), indi via alla parte agonistica da Grone a Colli San Fermo
Km. 12. Premi 10 per Cat. Org. La ASD. Giuliano Barcella inf. 035566719

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
Quando ho visto la macchina della Zena ho pensato:" ha detto che non sarebbe venuto..... mah.... io chiedo..." E poi eri tu o-o
Poi dopo mi ha trovato anche dgulmin o-o con cui ho chiacchierato un po', così per qualche minuto non ho pensato alla luce rossa che stava lampeggiando nell' occhio sinistro :cry

Ciao Vada .. anche se per poco mi ha fatto piacere conoscerti e chiaccherare un po' .. purtroppo ero un po' deluso da come corro troppe volte da "somaro " perche' penso che con la gambina che ho dovrei perlomeno giocarmi meglio le mie carte .. pazienza .. e' anni che lo dico ma faccio fatica ad assimilare il concetto che a volte la forza non basta ... pazienza ..
ciao e alla prossima ..

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
Visita sito
Bici
scott foil 20
san fermo (bg) da grone.jpg
qualcuno di voi conosce questo percorso ?

si salvi chi puo' !!!!

19-07 a grone (bg)
– campionato provinciale della montagna; 20° memorial

papà barcella – trofeo comune di grone; prova scalatore orobico; cat. 15/32-

33/39-vet.,-gent.-superg. A/b-donne a/b, più fci solo prov.). Ritrovo: Ore
8.00 presso oratorio di grone; partenza: Ore 9.00 tratto turistico (giro del lago
di endine di 18 km.), indi via alla parte agonistica da grone a colli san fermo
km. 12. Premi 10 per cat. Org. La asd. Giuliano barcella inf. 035566719

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Vada .. anche se per poco mi ha fatto piacere conoscerti e chiaccherare un po' .. purtroppo ero un po' deluso da come corro troppe volte da "somaro " perche' penso che con la gambina che ho dovrei perlomeno giocarmi meglio le mie carte .. pazienza .. e' anni che lo dico ma faccio fatica ad assimilare il concetto che a volte la forza non basta ... pazienza ..
ciao e alla prossima ..
Non demoralizzarti, pensa che tu devi stare solo un po' più attento, poi la stagione non è ancora finita e avrai altre occasioni o-o

Sai che somigli a Vandenbroucke ?
Anche a me ha fatto piacere conoscerti, non ho fatto subito caso alla divisa e pensavo fossi Max65 che invece non ho visto..... a me fa sempre piacere conoscervi, mi piace confrontarmi con tutti voi, poi sono curioso, osservo, cerco di imparare, ascolto..... l' anno prossimo ci saranno un sacco di Veterani del forum, per me siete uno stimolo, una compagnia e all' occorrenza anche una sicurezza, spesso vado alle corse da solo e non è bello...... alla prossima o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non demoralizzarti, pensa che tu devi stare solo un po' più attento, poi la stagione non è ancora finita e avrai altre occasioni o-o

Anche a me ha fatto piacere conoscerti, non ho fatto subito caso alla divisa e pensavo fossi Max65 che invece non ho visto..... a me fa sempre piacere conoscervi, mi piace confrontarmi con tutti voi, poi sono curioso, osservo, cerco di imparare, ascolto..... l' anno prossimo ci saranno un sacco di Veterani del forum, per me siete uno stimolo, una compagnia e all' occorrenza anche una sicurezza, spesso vado alle corse da solo e non è bello...... alla prossima o-o
Pensa che saro ancora una volta il piu vecchio...passo gentleman...e ieri da gentleman facevo secondo dietro al riboni....anche se mi sarei meritato il primoo-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Pensa che saro ancora una volta il piu vecchio...passo gentleman...e ieri da gentleman facevo secondo dietro al riboni....anche se mi sarei meritato il primoo-o
Eh lo so che passi Gentleman, ma avremo altre occasioni per partire insieme..... e poi, sarai vecchio come età, ma il fisico e soprattutto quella luce particolare che hai negli occhi, ti fanno somigliare a un trentenne..... luce che spesso non vedo nei ventenni, spenti e persi a ciondolare tra un pub e l' altro.....
si vede che hai tanta voglia di correre, hai detto che a 50 smetterai ma adesso che ti ho visto ci credo ancora meno di prima.
Adesso basta perchè altrimenti gli altri mi prendono per un culattacchione :mrgreen:, t' è un bel fiò ma preferisco la vecchia fagiana.

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
Visita sito
Bici
scott foil 20

Grazie, .. grazie per l'incoraggiamento .. il morale va su e giu' a seconda dei risultati .. ora sto cercando di ritornare in forma dopo un brutto giugno di bassa..
anche io ti ho osservato ieri , sei un bel corridorino .. non capisco perche' ti lamenti sempre di te stesso .. se hai poco tempo per allenarti non puoi fare i miracoli .. va bene cosi' ..
ciao!! o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Eh lo so che passi Gentleman, ma avremo altre occasioni per partire insieme..... e poi, sarai vecchio come età, ma il fisico e soprattutto quella luce particolare che hai negli occhi, ti fanno somigliare a un trentenne..... luce che spesso non vedo nei ventenni, spenti e persi a ciondolare tra un pub e l' altro.....
si vede che hai tanta voglia di correre, hai detto che a 50 smetterai ma adesso che ti ho visto ci credo ancora meno di prima.
Adesso basta perchè altrimenti gli altri mi prendono per un culattacchione :mrgreen:, t' è un bel fiò ma preferisco la vecchia fagiana.
io pero un pensierino su di te:eek:.........:mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
anche io ti ho osservato ieri , sei un bel corridorino .. non capisco perche' ti lamenti sempre di te stesso .. se hai poco tempo per allenarti non puoi fare i miracoli .. va bene cosi' ..
ciao!! o-o
No, così non va bene, non lo accetto, non mi va giù..... non pretendo di vincere ma almeno di non subire sempre..... comunque da un paio di corse va già meglio.....

io pero un pensierino su di te:eek:.........:mrgreen:
C' è già quel pirla dell' edicolante che vuole stantuffarmi con il bananone, non metterti anche tu :mrgreen:

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
19/7 a Casorate Primo (PV): 7° Tr. Papà Calvi a.m., 5° Tr. Masetti a.m., 3° Tr. Carboni a.m., prova Tr. Lombardia di 2ª serie, Camp. Prov. 2ª serie. Ritr: ore 7 Dilemma Caffè. Part: 8.15 G1-Sg1-Donne1; 8.20 G2-Sg2-Donne2; 10.10 C1-J1-S1-V1; 10.15 C2-J2-S2-V2. Premi: cesti + borse. Org: Asd Casoratese
--------------------
sapete com'è il percorso come l'altra gara che hanno fatto a casorate?

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
19/7 a Casorate Primo (PV): 7° Tr. Papà Calvi a.m., 5° Tr. Masetti a.m., 3° Tr. Carboni a.m., prova Tr. Lombardia di 2ª serie, Camp. Prov. 2ª serie. Ritr: ore 7 Dilemma Caffè. Part: 8.15 G1-Sg1-Donne1; 8.20 G2-Sg2-Donne2; 10.10 C1-J1-S1-V1; 10.15 C2-J2-S2-V2. Premi: cesti + borse. Org: Asd Casoratese
--------------------
sapete com'è il percorso come l'altra gara che hanno fatto a casorate?

no, è il percorso che fanno di solito d'estate ma quest'anno fatto al contrario (su UDACEPAVIA trovi il volantino)
si parte, si fa un pezzo di circonvallazione, si prende una provinciale (non proprio drittissima, verso la fine è pure in leggera discesa, paese, curva a sinistra, toboga nel suddetto paese, uscita , qualche curva da fare in velocità, e si raggiunge Motta Visconti, in mezzo a Motta ci sono un po' di curve (tre o quattro, non ricordo), si prende la strada per Casorate, c'è un cavalvcavia, si arriva a Casorate, che non si attravaersa ma si fa la circonvallazione (ci sono una o due rotonde), l'ultimo giro, alla prima rotonda (o all'unica, come detto non ricordo, comunque è quella assassina degli arrivi degli anni scorsi) si gira a destra e si arriva (notizia avuta da uno dell'organizzazione che distribuiva volantini 10 gg fa (non ricordo se a Mortara o a Monza)
Lo scorso anno non l'ho fatta, ma negli anni precedenti la ricordo come la gara più afosa dell'anno, e ci tocca pure la partenza con lameglio gioventù o-o