La mia SuperSix con ruote dura-ace!

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Ciao a tutti, ecco qualche foto della mia SuperSix con ruote dura-ace che un mio compagno di squadra mi ha prestato mentre lui è al mare..
Non sento moltissima differenza in confronto alle mie dt rr1450.. queste sono un po piu leggere e rigide.. ma forse sono poco esperto quindi sento "poca" differenza..
mihvno.jpg

savb12.jpg

Già che ci sono vi chiedo un paio di consigli..
Secondo voi, come starebbero meglio i coprileva?? Vorrei cambiare il solito nero..ma sono indeciso se prenderli bianchi( poi però ho il dubbio del colore del nastro) o prenderli rossi e metterci un nastro bianco..Per intenderci..
token_coprileva.jpg

E ultima domanda.. fra poco dovrei cambiare copertoncini(alle mie dtRR1450.. le Dura_ace sono in "prestito") che mi dite stare sul classico nero o prenderne un paio di "colorati"?

Grazie a tutti e commentate in tanti!!
P.S. "Oggi con queste ruote ho vinto la mia prima gara della stagione..speriamo non l ultima :mrgreen:"

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Dovete contare che queste ruote sono provvisorie! quindi l abbinamento cromatico va fatto con le drr1450 mon chasseral.. Nastro nero proprio no.. bianco o qualcosa di un po' stravagante tipo quello che ho su ora..

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Grazie a tutti!! commenti sulle ruote??
Vorrei ricordare che queste duraace mi restano un paio di settimane e le userò solo 2 gare, per l allenamento uso le dt, quando torna il mio amico tornerò alle dt anche per le gare

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
ma prendi le ruote del tuo amico e scappa!! Cambia città e cambia nome :mrgreen:... comunque i copertoncini colorati tengono meno di quelli neri, anche la maggior parte dei prof. li usa neri x qualcosa...