Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuttacurve

Novellino
28 Settembre 2008
6
0
Visita sito
Ciao ragazzuoli, non voglio mettermi dove non è richiesto il mio intervento ma credo che si tratti di un incomprensione. Non mi sembra Mitche il ragazzo da comportamenti "maleducati" anzi tutt'altro, però magari una frase senza un espressione a volte può essere fraintesa o-o

Parere mio ma non voglio farmi i cavoli vostri per cui arrangiatevi :tie:

Stamattina alle 6:10 ero già in strada, una figata!!!!!un ora e mezza di relax e fresco :mrgreen:

...un bel tacer non fu mai scritto....

P.S. bello!!!La mattina alle sei e dieci dev'essere bellissimo....ma io preferisco dormire e prendere 3400 m di dislivello sotto il sole...w l'abbronzatura da salita!!!!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
...un bel tacer non fu mai scritto....

@stgMike: ciapamo' e porta a ca' diceva mio nonno.. a volersi mettere in mezzo si prendon sempre delle noci!! o-oo-o

pero' mi sembrava anche a me che tutto fosse scherzoso/caz**** come il 90% delle cose scritte su questo forum (il 10% sono quelle di stgMike!!)
..mo' mi prendo la bastonata io pure..

:eek:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
@stgMike: ciapamo' e porta a ca' diceva mio nonno.. a volersi mettere in mezzo si prendon sempre delle noci!! o-oo-o

pero' mi sembrava anche a me che tutto fosse scherzoso/caz**** come il 90% delle cose scritte su questo forum (il 10% sono quelle di stgMike!!)
..mo' mi prendo la bastonata io pure..

ciao motoman, il caldo e la carenza di ossigeno stanno facendo scaldar eun pò gli animi :mrgreen:
E preparatevi perchè stasera ho una NEWS con ENNE maiuscola...

Sempre che non ci sia qualcuno che si offenda...:mrgreen:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
...come il 90% delle cose scritte su questo forum (il 10% sono quelle di stgMike!!)

Solo il 10%?!! Il grande mike quest'anno si allena per il record dell'ora di ******* su pista. Ha già montato il pignone fisso con 5 denti sottratti alle reliquie di Padre Maronno (tutti e 5 canini ...)

x Posse: mi fai capire se siamo usciti insieme qualche volta? tipo c'eri alla prova delle dieci colli, quella in cui abbiamo saltato la prima parte e poi ci siamo divisi a Sasso M? Se si che maglia avevi?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Solo il 10%?!! Il grande mike quest'anno si allena per il record dell'ora di ******* su pista. Ha già montato il pignone fisso con 5 denti sottratti alle reliquie di Padre Maronno (tutti e 5 canini ...)

x Posse: mi fai capire se siamo usciti insieme qualche volta? tipo c'eri alla prova delle dieci colli, quella in cui abbiamo saltato la prima parte e poi ci siamo divisi a Sasso M? Se si che maglia avevi?

Fai pure lo spiritoso :rosik: che con queste tue bravae oramai creavi una rottura interna agli ANNOPRIMOS...se peggio di Pinochet :rosik:
Stasera amici miei, se la voglia e la poesia mi assistono, la MAIC'S PRODUCTION SPA potrebbero dar luogo ad una telenovelas di altri tempi...

...to be continued...:-x

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3

c'ero alla prova, ci siamo trovati alle 8,30 alla rotonda di zena e la 10 l'abbiamo fatta tutta dente di monte donato compreso!!
maglia bianca-azzurra di ferretti (scritta FBS rossa)
c'e' una foto nel forum in questa discussione sono l'ultimo a sx
http://img16.imageshack.us/i/foto0207.jpg/
e qui il penultimo a dx
http://img106.imageshack.us/i/13042009009.jpg/

tu c'eri?

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
c'ero alla prova, ci siamo trovati alle 8,30 alla rotonda di zena e la 10 l'abbiamo fatta tutta dente di monte donato compreso!!
maglia bianca-azzurra di ferretti (scritta FBS rossa)
c'e' una foto nel forum in questa discussione sono l'ultimo a sx
[url]http://img16.imageshack.us/i/foto0207.jpg/[/URL]
e qui il penultimo a dx
[url]http://img106.imageshack.us/i/13042009009.jpg/[/URL]
tu c'eri?

Eh no, quel giorno ero dai miei in Basilicata se non sbaglio (periodo Pasquale). Ho partecipato invece tipo la settimana dopo ad una ricognizione parziale con Carlo, l'Inge, Enri, Tuttacurve, quel signore con maglia nero arancio 3° da destra nella 1a foto ed altri. Mi sembra ci fosse anche il Faenza della seconda foto che per come mi ha sverniciato sul mio primo e unico attaco su montemaggiore pensavo fossi tu.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Eh no, quel giorno ero dai miei in Basilicata se non sbaglio (periodo Pasquale). Ho partecipato invece tipo la settimana dopo ad una ricognizione parziale con Carlo, l'Inge, Enri, Tuttacurve, quel signore con maglia nero arancio 3° da destra nella 1a foto ed altri. Mi sembra ci fosse anche il Faenza della seconda foto che per come mi ha sverniciato sul mio primo e unico attaco su montemaggiore pensavo fossi tu.

il signore è il mitico Pat (Bateman) del forum che quel giorno è venuto e tornato da castel san pietro (e ci ha mollati a ca' bortolani perche' anfavamo troppo piano..)! il faenza si chiama davide e va abbastanza forte si'!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
niente stasera i battenti del teatrino rimarranno chiusi a causa di un abbuffata di cocomero :wacko: sto per vomitare :mrgreen:

domattina mi sveglio alle 5 e 15 alle 5 e 45 voglio essere in strada per fare almeno un'ora e mezza :cassius:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
ma di dove sei? sono stato a matera a natale, bellissima! o-o
Io sono della provincia di Potenza, paesino di 900 abitanti a 900m, non un metro di pianura nel raggio di 40km! Se ti capita è un'ottimo posto per andare in bici: tante salite lunghe su vecchie statali riasfaltate di fresco con traffico inesistente poichè tutto sulle nuove superstrade fatte di ponti e gallerie! Mai 36° come oggi, che fatica arrivare a quinzano!

domattina mi sveglio alle 5 e 15 alle 5 e 45 voglio essere in strada per fare almeno un'ora e mezza :cassius:
tempswa.jpg

Secondo queste previsioni per un'uscita di due ore la temperatura media minima si ottiene dalle 4.30 alle 6.30. Mi sa che dovrai anticipare la sveglia, o se, come pare, dormi insieme alle galline, basta che ti desti al primo canto!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Io sono della provincia di Potenza, paesino di 900 abitanti a 900m, non un metro di pianura nel raggio di 40km! Se ti capita è un'ottimo posto per andare in bici: tante salite lunghe su vecchie statali riasfaltate di fresco con traffico inesistente poichè tutto sulle nuove superstrade fatte di ponti e gallerie! Mai 36° come oggi, che fatica arrivare a quinzano!

Secondo queste previsioni per un'uscita di due ore la temperatura media minima si ottiene dalle 4.30 alle 6.30. Mi sa che dovrai anticipare la sveglia, o se, come pare, dormi insieme alle galline, basta che ti desti al primo canto!

Stamattina alle 6:00 ero giò in strada..una figata :-x
Ho fatto delle ripetute (un idiota...:mrgreen:) su per il botteghino e ad un certo punto verso le 6 e 40 vedo scendere 3 Azzurra capitanati dall'incubo peggiore di Erby, il suo amico Wlliy...:mrgreen:

Ho avuto l'autorizzazione per anticiparvi una release di qualcosa di grande (sempre se ho voglia) storia all'italiana...:angrymod:

Intanto oggi posso svelarvi il titolo...un colpo di genio???:mrgreen:

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
il signore (????) è il mitico Pat (Bateman) del forum che quel giorno è venuto e tornato da castel san pietro (e ci ha mollati a ca' bortolani perche' anfavamo troppo piano..)! il faenza si chiama davide e va abbastanza forte si'!

già Stg Mike mi dice che sono anziano....vi ci mettete anche voi????

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Pat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.