Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
?????????????????????????????????????????????????????????
..te sei fuori come un balcone!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3 serie di SFR da 5 minuti :culo:
senza cardio percui le avrò fatte a 100 bpm perchè non ne avevo voglia :angrymod:

comunque a venire a casa alle 7 e 15 avrò incrociato almeno una trentina di ciclopensionati!!!!!strano non aver visto pat...;nonzo%

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
Venerdì 17 aprile: infilo il pollice tra i raggi, valle di zena, zona castori. Impossibile proseguire, richiesta ammiraglia.

Venerdì 17 luglio: becco una pietra in pieno sempre in vdz, pochi metri dopo il caschetto commemorativo dell'ultima tragedia, entrambe le ruote :bua: si afflosciano in pochi secondi, la bomboletta di schiuma non può far nulla, richiesta ammiraglia!

Allo smontaggio entrambe le camere presentano lo stesso tipo di foro ovvero due taglietti lunghi circa 3mm e distanziati di circa 1cm. Credo sia il tipico foro da pizzicamento, la pressione era bassa per aumentare il comfort al braccio ancora un po' sensibile ...

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Venerdì 17 aprile: infilo il pollice tra i raggi, valle di zena, zona castori. Impossibile proseguire, richiesta ammiraglia.

Venerdì 17 luglio: becco una pietra in pieno sempre in vdz, pochi metri dopo il caschetto commemorativo dell'ultima tragedia, entrambe le ruote :bua: si afflosciano in pochi secondi, la bomboletta di schiuma non può far nulla, richiesta ammiraglia!

Allo smontaggio entrambe le camere presentano lo stesso tipo di foro ovvero due taglietti lunghi circa 3mm e distanziati di circa 1cm. Credo sia il tipico foro da pizzicamento, la pressione era bassa per aumentare il comfort al braccio ancora un po' sensibile ...

Darti alle bocce???vanno bene anche quelle NON DA SPIAGGIA...anche se su spiaggia si apprezzano meglio :mrgreen:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
Darti alle bocce???vanno bene anche quelle NON DA SPIAGGIA...anche se su spiaggia si apprezzano meglio :mrgreen:
So io a che bocce dovrei darmi!
Piuttosto domani, non dirmi che esci di nuovo co le galline! Organizza un giretto in orario potabile, non dovrebbe esssere caldo, tu hai sicuramente più riferimenti di me.
Ormai ho quasi paura di uscire da solo!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Eri tu oggi alla pulce in tenuta da ciclopensionato a passeggio coi nipotini di ritorno dalla festa parrocchiale di domenica pomeriggio?
StgFamilyMan :rosik:!

Ps. Domani (lunedì) sono ancora in CIGO, potrei uscire in tardo pomeriggio o anche prima.

Ero con degli amici ieri, è stata un'impresa a loro dire arrivare fino al lago de castori :rosik:
Io ero l'unico in bdc e gli altri in mtb, media dei 17 km/h...:mrgreen:
Uno mi fa: "accellera che ti sto attaccato", io ho accellerato ma ai 50 mi son voltato e dietro non c'era più nessuno :sborone:...ti piace vincere facile?boncibonciboncibon trallalalalalalalalla :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ciao ragazzi o-o

ieri ho fatto un discreto giretto con i soliti... macellaio, fornaio, bancario, cassaintegrato ed altri mestieri muti :mrgreen:

è stato il primo giro in gruppetto del 2009 finalmente! ne avevo proprio voglia, un buon 90 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.