ERBike88
Apprendista Cronoman
a me va bene però di mattina!!Per caso qualcuno ha in programma un lunghettino per sabato, così decido cosa fare/non fare domani (venerdì)?
a me va bene però di mattina!!Per caso qualcuno ha in programma un lunghettino per sabato, così decido cosa fare/non fare domani (venerdì)?
Stamattina alle 6:00 ero giò in strada..una figata
Ho fatto delle ripetute (un idiota...) su per il botteghino
già Stg Mike mi dice che sono anziano....vi ci mettete anche voi????
Pat

?????????????????????????????????????????????????????????
..te sei fuori come un balcone!!!
![]()

a me va bene però di mattina!!
ho letto ho letto, ma willy si allena all'alba così esce a digiuno per dimagrire?hai letto che ieri mattina alle 6 e mezza ho beccato il tuo incubo peggiore???

ho letto ho letto, ma willy si allena all'alba così esce a digiuno per dimagrire?.....secondo me vuole evitare di incontrarmi lungo la strada, sono il suo avversario n°1
oh domani esi?

si afflosciano in pochi secondi, la bomboletta di schiuma non può far nulla, richiesta ammiraglia!Venerdì 17 aprile: infilo il pollice tra i raggi, valle di zena, zona castori. Impossibile proseguire, richiesta ammiraglia.
Venerdì 17 luglio: becco una pietra in pieno sempre in vdz, pochi metri dopo il caschetto commemorativo dell'ultima tragedia, entrambe le ruotesi afflosciano in pochi secondi, la bomboletta di schiuma non può far nulla, richiesta ammiraglia!
Allo smontaggio entrambe le camere presentano lo stesso tipo di foro ovvero due taglietti lunghi circa 3mm e distanziati di circa 1cm. Credo sia il tipico foro da pizzicamento, la pressione era bassa per aumentare il comfort al braccio ancora un po' sensibile ...
So io a che bocce dovrei darmi!Darti alle bocce???vanno bene anche quelle NON DA SPIAGGIA...anche se su spiaggia si apprezzano meglio![]()
So io a che bocce dovrei darmi!
Piuttosto domani, non dirmi che esci di nuovo co le galline! Organizza un giretto in orario potabile, non dovrebbe esssere caldo, tu hai sicuramente più riferimenti di me.
Ormai ho quasi paura di uscire da solo!
Eri tu oggi alla pulce in tenuta da ciclopensionato a passeggio coi nipotini di ritorno dalla festa parrocchiale di domenica pomeriggio?domani niente...sono via tutto il giorno!!!ciao ciuz
ciao amico quasi concittadinoè sempre bello sentire la tua presenza
Io sai che ti voglio bene e quindi scherzo :eek:![]()
Eri tu oggi alla pulce in tenuta da ciclopensionato a passeggio coi nipotini di ritorno dalla festa parrocchiale di domenica pomeriggio?
StgFamilyMan :rosik:!
Ps. Domani (lunedì) sono ancora in CIGO, potrei uscire in tardo pomeriggio o anche prima.
...ti piace vincere facile?boncibonciboncibon trallalalalalalalalla ti trasferisci verso est con la gentile Signora????
sei il benvenuto!!!!!
Pat

AIUTO!!!! è da domenica sera ke ho nausea, caghettoe non ho forze!!!! sarà l'INFLUENZA SUINA??
![]()
impozzibol tu sei altro da un ninen
è che hai tolto la sella, ti ricordi? e sei nella settimana dolorosa. poi ci sarà quella piaciosa![]()