Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Chiedo scusa per la parentesi poco felice e prometto che è l'ultima.Questa mattina sono andato a trovare i miei genitori(mio zio era fratello di mio papà).E parlando di altro mia mamma mi ha chiesto se avevo gia deciso la strada da fare per Cesenatico in bici.Ne parlavamo spesso,non e stata una battuta buttata li apposta.Non mi ha assolutamente detto niente che potesse alludere a un"sono preoccupata"però me lo ha detto guardandomi negli occhi e ho capito cosa è la cosa giusta da fare.Rinuncerò.Ho 45 anni e con il tempo passera questo momento di forte e comprensibile preoccupazione.La bici può aspettare l'amore per mia mamma no!!Chiedo ancora scusa a tutti per avervi reso partecipi di questo e ringrazio tutti per l'affetto.Ciao

ciao Flavio, innanzi tutto mi associo al tuo dolore per questo triste evento, e poi volevo dirti che anch'io vista la situazione, avrei rinunciato , non tanto per me ma per la tranquillità di tutti i miei cari
ciao e a presto (spero per me) in sella...

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Flavio questa rinuncia e' forse piu' grande dell'impresa stessa.
ci saranno tempi migliori, cosi' potrai dedicare questo cimento anche a lui (oltre che a te stesso), purtroppo da pochi giorni ho passato le tue stesse difficolta' (anche se in cause diverse) quindi capisco benissimo le tue emozioni, su' fatti forza d'altronde siamo ciclisti!
le mie piu' sincere condoglianze

roberto

Nella tempesta impariamo a navigare

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
pont canavese-frassinetto circa 10 km
se vieni ci facciamo la traversata fino a s elisabetta con un chilometrino di sterrato e pendenze a doppia cifra
e poi andiamo a fondo!!! [url]http://www.salite.ch/fondo.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tex485ivna8kbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL] passando da castelnuovo nigra...così ti faccio fare tutte le terrazze....

Ma la cronoscalata è aperta agli enti (uisp, nel mio caso?)
Nonostante le cronometro non siano proprio il mio forte, mi piacerebbe venire a farla, soprattutto per la gustosa traversata... se la fai, io ci sono di sicuro! anzi, vengo alla cronoscalata solo se si fa la traversata! o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Chiedo scusa per la parentesi poco felice e prometto che è l'ultima.Questa mattina sono andato a trovare i miei genitori(mio zio era fratello di mio papà).E parlando di altro mia mamma mi ha chiesto se avevo gia deciso la strada da fare per Cesenatico in bici.Ne parlavamo spesso,non e stata una battuta buttata li apposta.Non mi ha assolutamente detto niente che potesse alludere a un"sono preoccupata"però me lo ha detto guardandomi negli occhi e ho capito cosa è la cosa giusta da fare.Rinuncerò.Ho 45 anni e con il tempo passera questo momento di forte e comprensibile preoccupazione.La bici può aspettare l'amore per mia mamma no!!Chiedo ancora scusa a tutti per avervi reso partecipi di questo e ringrazio tutti per l'affetto.Ciao

ciao flavio, anche questa è una forte storia di vita, emozioni legate ai nostri cari ed al nostro modo di vivere il ciclismo.
Hai tutta la mia comprensione e la mia stima, ed hai anche saputo trovare parole di conforto per me quando ne avevo bisogno, cosa che sicuramente non mi riuscirà di fare altrettanto bene ora, ma ci provo lo stesso.
Per prima cosa mi associo al tuo dolore ed a quello dei tuoi cari, perdere una persona vicina in questo modo è sempre una tragedia profonda, a me è successo pochi giorni fa con un mio cugino in germania (della mia stessa età) scomparso in un incidente sul lavoro...ci vedevamo poco causa la distanza, ma è stata una cosa straziante.
che dire, quest'anno è proprio caratterizzato da alti e bassi, o forse è proprio la vita stessa ad esser così.
Sotto tutte altre condizioni come ben sai ho rinunciato alla kappa di quest'anno, che preparavo da tempo e a cui tenevo tantissimo...eppure non mi pento della scelta fatta, come spero non lo debba fare neanche tu.
Mi viene da chiudere con una citazione, come usa fare il saggio del gruppo, ovvero robg
un abbraccio

"percorsi incomprensibili tracciano alfine le nostre vite, irriducibili"

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ma la cronoscalata è aperta agli enti (uisp, nel mio caso?)
Nonostante le cronometro non siano proprio il mio forte, mi piacerebbe venire a farla, soprattutto per la gustosa traversata... se la fai, io ci sono di sicuro! anzi, vengo alla cronoscalata solo se si fa la traversata! o-o

per quello che so le gare riservate udace sono solo e la gare a circuito, le cicloturistiche, cronoscalate e gf sono aperte agli enti...per la "traversata" ok l'ho già fatta una volta quest'anno ed è fattile in bdc

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

ciao flavio...che dire...mi associo alle parole di conforto che tutti qui spendono per te...per il resto la decisione che hai preso è giusta perchè è quello che senti...

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
per quello che so le gare riservate udace sono solo e la gare a circuito, le cicloturistiche, cronoscalate e gf sono aperte agli enti...per la "traversata" ok l'ho già fatta una volta quest'anno ed è fattile in bdc

ok grazie... allora ci sarò senz'altro! :mrgreen: soprattutto perchè almeno per una volta, potrò togliermi la soddisfazione di andare a una gara senza dover prendere la macchina!:-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ciao fla, ho letto solo ora della triste notizia, mi associo agli altri e ti faccio le mie condoglianze. anche secondo me hai fatto bene a rinunciare..non so se era il caso così a "freddo" buttarsi a fare questo giro..di occasioni penso ne avrai ancora per farla

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Scusa il ritardo.Si a Milanere(in realtà li e sotto il comune di Casellette)sull'incrocio tra la statale e il rettilineo che porta a Milanere.

Ciao flavio, ho letto proprio ora l'articolo sulla valsusa di oggi, scrivono proprio quello che hai raccontato tu, mi spiace molto per tuo zio. Purtroppo quella strada è veramente pericolosa, troppo stretta e le auto vanno troppo veloci. Fa veramente incazzare che uno non possa godersi a pieno il nostro sport per colpa degli automobilisti. Fai bene a rinunciare secondo me per il momento.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
ciao flavio, ho letto proprio ora l'articolo sulla valsusa di oggi, scrivono proprio quello che hai raccontato tu, mi spiace molto per tuo zio. Purtroppo quella strada è veramente pericolosa, troppo stretta e le auto vanno troppo veloci. Fa veramente incazzare che uno non possa godersi a pieno il nostro sport per colpa degli automobilisti. Fai bene a rinunciare secondo me per il momento.

hai ragione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.