festa!![]()
azzzzzzzzzzzz........
Mi avete anticipato.................![]()
Intanto stasera vado a provare il ginocchio...
Poi vedo se domani riesco a montare il 27...
Poi vediamo....![]()

questione di preparazione...e la foto inganna in quel punto la pendenza era al 18%...guarda le facce degli altri!!![]()

ci vediamo domenica allora![]()
Ma che gruppo di fantastici giullare che siete....propio propio simpatici!!!
@Cillo: non fare scherzi x domenica...tanto mettiamo su il 34x27 a Sampeyre e lo togliamo in cima. Voglio abbronzarmi domenica...mi porto pure la cremina x la protezione ad alta quota!
Altra cosa, tu partiresti da casa o dal cuneese? (in macchina intendo..) xkè avremmo quello sfaticato di RobyCop da infilarci in macchina...
@RobyCop: possiamo vederci a Muncalè o giù di lì..no problem!
Altre adesioni???
@Torta: zio Fester volevo beccarlo io il 4000esimo post...
Sei il solito ladro bianconero!!!!!!
Tra l'altro...ho dato un'occhiata su tutto il forum e 3D così lunghi in giro non ce ne sono tanti...xkè non chiediamo di essere messi un pò più "in evidenza"??? si può??
@ diego: questa è una cicloscalata!!!!!!!
SABATO 18 LUGLIO 2009 - PINEROLO (To)
3ª Prova Campionato Regionale Piemontese Montagna - Cicloscalata
Organizza Licheri Bike
Ritrovo: ore 15.00 - Palazzotto dello Sport - Zona Parco Olimpico
Partenza: ore 16.00
Percorso Turistico: in Pinerolo Km.2
Percorso Agonistico: Pinerolo, San Pietro Val Lemina, Località Talucco - Colle del Crò - Km.8,800
Da San Pietro Val Lemina a Talucco Km.5,600 con pendenza media 5% - Da Talucco a Crò Km.3,200 con pendenza media 12% e tratti oltre il 20%
Premi: borse prodotti ai primi 5 di ogni categoria
RINFRESCO A FINE GARA
Informazioni: 348/36.93.660
ciao
no no no no un momento...di tratti oltre il 20 ce ne sono eccome!!...per esempio uno subito dopo il ponte dove inizia il tratto duro.....ovviamente nn sono km interi (e ci mancherebbe altro) però ti assicuro che i tratti ci sono e si fan sentire...Cazzarola, l'avessi saputo prima sarei andato...pazienza la farò l'anno prossimo.
Un solo appunto, di tratti al 20% e oltre non ci sono, credo al massimo si arrivi al 16/17% nel primo km, il resto sono pendenze tra il 10 e il 14% cmq è bella tosta.
@Diego è più o meno come la Cavallaria ma più breve
@ diego: questa è una cicloscalata!!!!!!!
SABATO 18 LUGLIO 2009 - PINEROLO (To)
3ª Prova Campionato Regionale Piemontese Montagna - Cicloscalata
Organizza Licheri Bike
Ritrovo: ore 15.00 - Palazzotto dello Sport - Zona Parco Olimpico
Partenza: ore 16.00
Percorso Turistico: in Pinerolo Km.2
Percorso Agonistico: Pinerolo, San Pietro Val Lemina, Località Talucco - Colle del Crò - Km.8,800
Da San Pietro Val Lemina a Talucco Km.5,600 con pendenza media 5% - Da Talucco a Crò Km.3,200 con pendenza media 12% e tratti oltre il 20%
Premi: borse prodotti ai primi 5 di ogni categoria
RINFRESCO A FINE GARA
Informazioni: 348/36.93.660
ciao
Cazzarola, l'avessi saputo prima sarei andato...pazienza la farò l'anno prossimo.
Un solo appunto, di tratti al 20% e oltre non ci sono, credo al massimo si arrivi al 16/17% nel primo km, il resto sono pendenze tra il 10 e il 14% cmq è bella tosta.
no no no no un momento...di tratti oltre il 20 ce ne sono eccome!!...per esempio uno subito dopo il ponte dove inizia il tratto duro.....ovviamente nn sono km interi (e ci mancherebbe altro) però ti assicuro che i tratti ci sono e si fan sentire...
:Cazzarola, l'avessi saputo prima sarei andato...pazienza la farò l'anno prossimo.

Tra l'altro...ho dato un'occhiata su tutto il forum e 3D così lunghi in giro non ce ne sono tanti...xkè non chiediamo di essere messi un pò più "in evidenza"??? si può??
boh...cillo tu sai?!?