Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma che gruppo di fantastici giullare che siete....propio propio simpatici!!!

@Cillo: non fare scherzi x domenica...tanto mettiamo su il 34x27 a Sampeyre e lo togliamo in cima. Voglio abbronzarmi domenica...mi porto pure la cremina x la protezione ad alta quota!:-x
Altra cosa, tu partiresti da casa o dal cuneese? (in macchina intendo..) xkè avremmo quello sfaticato di RobyCop da infilarci in macchina...:mrgreen::mrgreen:

@RobyCop: possiamo vederci a Muncalè o giù di lì..no problem!

Altre adesioni???

@Torta: zio Fester volevo beccarlo io il 4000esimo post...:cry::cry:
Sei il solito ladro bianconero!!!!!!

Tra l'altro...ho dato un'occhiata su tutto il forum e 3D così lunghi in giro non ce ne sono tanti...xkè non chiediamo di essere messi un pò più "in evidenza"??? si può??

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
ci vediamo domenica allora o-o

@ diego: questa è una cicloscalata!!!!!!!
SABATO 18 LUGLIO 2009 - PINEROLO (To)
3ª Prova Campionato Regionale Piemontese Montagna - Cicloscalata
Organizza Licheri Bike
Ritrovo: ore 15.00 - Palazzotto dello Sport - Zona Parco Olimpico
Partenza: ore 16.00
Percorso Turistico: in Pinerolo Km.2
Percorso Agonistico: Pinerolo, San Pietro Val Lemina, Località Talucco - Colle del Crò - Km.8,800
Da San Pietro Val Lemina a Talucco Km.5,600 con pendenza media 5% - Da Talucco a Crò Km.3,200 con pendenza media 12% e tratti oltre il 20%
Premi: borse prodotti ai primi 5 di ogni categoria
RINFRESCO A FINE GARA
Informazioni: 348/36.93.660

ciao

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.177
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma che gruppo di fantastici giullare che siete....propio propio simpatici!!!

@Cillo: non fare scherzi x domenica...tanto mettiamo su il 34x27 a Sampeyre e lo togliamo in cima. Voglio abbronzarmi domenica...mi porto pure la cremina x la protezione ad alta quota!:-x
Altra cosa, tu partiresti da casa o dal cuneese? (in macchina intendo..) xkè avremmo quello sfaticato di RobyCop da infilarci in macchina...:mrgreen::mrgreen:

@RobyCop: possiamo vederci a Muncalè o giù di lì..no problem!

Altre adesioni???

@Torta: zio Fester volevo beccarlo io il 4000esimo post...:cry::cry:
Sei il solito ladro bianconero!!!!!!

Tra l'altro...ho dato un'occhiata su tutto il forum e 3D così lunghi in giro non ce ne sono tanti...xkè non chiediamo di essere messi un pò più "in evidenza"??? si può??

Naturalmente si parte da Torino, nella mia macchina se tolgo i sedili dietro tre bici ci stanno.. forse anche quattro....

Però penso niente Agnello per me... il ginocchio non da tregua....:cry

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Organizza Licheri Bike
Percorso Agonistico: Pinerolo, San Pietro Val Lemina, Località Talucco - Colle del Crò - Km.8,800
Da San Pietro Val Lemina a Talucco Km.5,600 con pendenza media 5% - Da Talucco a Crò Km.3,200 con pendenza media 12% e tratti oltre il 20%
RINFRESCO A FINE GARA

ciao

Cazzarola, l'avessi saputo prima sarei andato...pazienza la farò l'anno prossimo.

Un solo appunto, di tratti al 20% e oltre non ci sono, credo al massimo si arrivi al 16/17% nel primo km, il resto sono pendenze tra il 10 e il 14% cmq è bella tosta.

@Diego è più o meno come la Cavallaria ma più breve

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
6
val chisone
Visita sito
Cazzarola, l'avessi saputo prima sarei andato...pazienza la farò l'anno prossimo.

Un solo appunto, di tratti al 20% e oltre non ci sono, credo al massimo si arrivi al 16/17% nel primo km, il resto sono pendenze tra il 10 e il 14% cmq è bella tosta.

no no no no un momento...di tratti oltre il 20 ce ne sono eccome!!...per esempio uno subito dopo il ponte dove inizia il tratto duro.....ovviamente nn sono km interi (e ci mancherebbe altro) però ti assicuro che i tratti ci sono e si fan sentire...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Organizza Licheri Bike
RINFRESCO A FINE GARA

ciao

domani niente bici.....compleanno di mia figlia!! mi rifaccio domenica

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
no no no no un momento...di tratti oltre il 20 ce ne sono eccome!!...per esempio uno subito dopo il ponte dove inizia il tratto duro.....ovviamente nn sono km interi (e ci mancherebbe altro) però ti assicuro che i tratti ci sono e si fan sentire...

Misurati o stimati ad occhio ?
No perchè spesso in giro vedo le percentuali di pendenza max (e spesso anche pendenza media) messe abbastanza a casaccio solo per fare impressione...

Comunque di certo è tosta perchè una media del 16% su un tratto di 250m e una pendenza media di 12,9% sugli ultimi 2,75 Km ce l'ha :wacko: :

[url]http://www.salite.ch/cro.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t67jhgddev6u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]

Massimo

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito

Io ci sono, anzi, sono stato a riprovarla ieri sera. Secondo me si va ben oltre il 17%, e' una salita impegnativa :-x
Credo che partiro' in bici da casa verso le 10-10.30 e faro' prima qualcosa nel pinerolese, in modo da presentarmi in partenza con gia' un centinaio di km e 1000-1500m di disli nelle gambe...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Banda di fannulloni,volovo informarvi che sabato mattina c'e anche la cicloturistica del Lys partenza da Borgaro e giro dalla salita di Viu e poi di li giro completo.A Viu parte la crono e chi arriva primo vince una notte con miss......e che ne sò!!!Io due anni fà ho vinto un kg di caffe,questo solo per dirvi l'altissimo livello prestazionale presente in quell'anno,se non sbaglio alla crono mancava solo Rumsas!!!!!!!!!!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.177
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Torno sull'argomento Agnello di domenica prossima...

Allora i sicuri sono:

Enzo
Cillo
RobyCop
Mauro (Boxer)?

Io però lascerei l'auto a Saluzzo così ci facciamo tutta la vallata che è splendida...

Partenza da Torino ore 6,30... Partenza in bici da Saluzzo ore 7,30....

Poi ci mangiamo qualcosa a Chianale o Pontechianale e poi giù una cronosquadre?

Altri adepti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.