Ruota posteriore per i rulli

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.875
629
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Prendi una bici da spinning (come faccio io questa sera) e non ci pensi più. Non hai il fastidio di sempre togliere e mettere la bici sul rullo, non oscilla niente, molto piÙ stabile, ecc. Secondo me solo vantaggi. Il rullo l'ho appena venduto.
Ciau

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.987
14.371
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Prendi una bici da spinning (come faccio io questa sera) e non ci pensi più. Non hai il fastidio di sempre togliere e mettere la bici sul rullo, non oscilla niente, molto piÙ stabile, ecc. Secondo me solo vantaggi. Il rullo l'ho appena venduto.
Ciau

io ho il tacx satori e ti assicuro che è molto stabile e anche se spingo forte (e non sono un fringuellino) non mi dà molti problemi. in effetti il mettere e levare la bici dal rullo è un pò fastidioso ma per il momento non mi pesa. grazieo-o

Ophen

Pignone
10 Giugno 2008
240
3
58
Alghero
Visita sito
Bici
Pinarello paris carbon
Io il muletto lo lascio armato sul rullo.
Se mi ricordo allento il registro che preme il rullo sulla ruota per non lasciare il mozzo in compressione come se ci fosse sempre qualcuno in sella.
X Manuel 82: "Se devi uscire toglilo" è venuta proprio bene.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
cosa ne pensate di questa ruota economica da usare sui rulli?

[url]http://www.decathlon.it/IT/700-post-k7-cicloturismo-6408361/[/URL]

Ma è completa ?
Non mi sembra.
La devi poi completare con una ruota libera del tipo di quella che hai sulla bdc ma alla fine penso che la spesa non sia eccessiva.
Il muletto sarebbe la soluzione migliore ma anche questa va bene e d'altra parte nei primi anni di attività ciclistica anch'io mi sono fatto una ruota posteriore da battaglia per i rulli.