Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
come gia' detto in altro thread son a pezzi anch'io..
sabato manicotti e giubbetto in salita con brividi e gambe vuote
da allora sfacelo
c'avro' il virus??
siamo distrutti:-x!!!! oggi va leggermente meglio ma starei sempre a letto non ho forze, star male con il caldo è devastante, vai posse rimettiti presto anke tuo-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Io sono a casa in ferie perchè ho gli elettricisti a casa :tie:
Tutto sommato a non far niente si sta bene :-x
Se finiscono presto oggi pome vado a lavorare però!!!
Ieri ho fatto una mezz'oretta di corsa a piedi con degli amici che sono più catorci di me e mi smebrava di essere Gelindo Bordin :cassius::mrgreen:

G

gianky

Guest
adesso esco, quando va bene, due volte a settimana. e vi assicuro ceh un mongardino mi sembra l'alpe d'huez.
mi faccio schifo, le formiche che mi sgommano davanti.
e se, invece, stessi al bar con una birretta davanti?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
adesso esco, quando va bene, due volte a settimana. e vi assicuro ceh un mongardino mi sembra l'alpe d'huez.
dai gianky l'importante è divertirsi!!! non appena riuscirai ad uscire di più vedrai ke andrà meglio......o-o

G

gianky

Guest
@erbolino

grazie ma credo sia l'età. il caldo,....
quasi quasi smetto e vado a g@@@@a.;nonzo%
no, pensando ai risultati vado a pagare le tasse, mi diverto di più.:cry:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
uhè........ma che è diventato sto thread..........un ricovero di ex ciclisti lamentosi?;nonzo%
animo....animo ragazzi!
guardate io e il mio fratellone che bella gita sulle dolomiti che abbiamo fatto nel week end!

venerdì: passo manghen e alpe di pampeago:-x
sabato: finito di piovere........passo valles(con discesa a rischio assideramento:cry)
domenica: passo lavazzè.....lago di carezza........passo costalunga!:-x

spettacolo.......tutte le volte è sempre una meraviglia pedalare sulle dolomiti!:-x

qui il filmatino canonico per ricordare la 3 giornio-o

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=__2r41f4B60"]YouTube - Bambolino & enri: passo manghen- alpe di pampeago e passi valles lavazzè costalunga[/URL]

ps: so che qualcuno noterà una novità..............ma vi dico già che non si può avere.............è roba in tiratura limitatissima!:cù:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Lo voglio!!! Non ne posso più dell'abbronzatura da ciclista ... per non parlare dei buchi nelle tasche dai recenti incontri ravvicinati con l'asfalto!

Che invidia, fratelli BambolEnri!

come ho detto....tiratura limitatissima.........ne esistono solamente 3 esemplari!:-x
magari per il prossimo anno supplicando il presidente....qualcosa ottenete!:mrgreen:

G

gianky

Guest
@:bn:
vecchio gattaccio rognoso, :)
mi meraviglio che non hai tirato fuori quel malefico thread...:rosik:

ps chi il prossimo anno va a villa pallavicini a vedere il derby
Fortitudo - Pizzeria Altero?:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

non dire cavolate Gianky :angrymod: :angrymod:

io mi son messa d'accordo con le mosche, si mettono tutte dietro e spingono!!! :bua: :bua: o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
@:bn:
vecchio gattaccio rognoso, :)
mi meraviglio che non hai tirato fuori quel malefico thread...:rosik:

ps chi il prossimo anno va a villa pallavicini a vedere il derby
Fortitudo - Pizzeria Altero?:mrgreen:

forse adesso avrai capito ..................nonostante te lo avessi pronosticato......ho volutamente evitato!o-o
noi virtussini .....abbiamo classe gianky....................noi sappiamo quando si deve e quando non si deve.............quando si può e quando è meglio evitare............a noi non piace gioire delle disgrazie altrui ................queste sono alcune delle tante differenze che esistono tra le due sponde!..............per questo ti ho detto che sei un fortitudino anomalo!o-o

G

gianky

Guest
@nic
evvero, sono anomalo. ho le mie preferenze, sia sportive che politiche, ma alla fine non me ne frega poi molto.
l'unica cosa che non mi è mai piaciuta è l'offendere l'avversario, campo in cui, noi fortitudini, non siamo secondi a nessuno.:bua:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
uhè........ma che è diventato sto thread..........un ricovero di ex ciclisti lamentosi?;nonzo%
animo....animo ragazzi!
guardate io e il mio fratellone che bella gita sulle dolomiti che abbiamo fatto nel week end!

venerdì: passo manghen e alpe di pampeago:-x
sabato: finito di piovere........passo valles(con discesa a rischio assideramento:cry)
domenica: passo lavazzè.....lago di carezza........passo costalunga!:-x

spettacolo.......tutte le volte è sempre una meraviglia pedalare sulle dolomiti!:-x

Ciao Nic,
com'è l'Alpe di Pampeago a livello paesaggistico? Sto valutando se farla nella settimana post-giro dolomiti

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
animo....animo ragazzi!

!:cù:

in canotta.....ma con i copriscarpe :espulso., i contrasti di bambolino non hanno prezzo :mrgreen:......dì la verità, li hai messi perchè sotto avevi le infradito e non volevi sfigurare al cospetto del più elegante enri :rosik:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
wow nic, belli i copriscarpe di babbonatale!!

ma vuetar du ca li cgnusì ela piò dura la premma lomite o la secanda????

:mrgreen:

in canotta.....ma con i copriscarpe :espulso., i contrasti di bambolino non hanno prezzo :mrgreen:......dì la verità, li hai messi perchè sotto avevi le infradito e non volevi sfigurare al cospetto del più elegante enri :rosik:

ehi...voi 3....se volete vi do la mail di babbo natale così vi fate regalare i copriscarpe il prossimo Natale!:mrgreen:

Ciao Nic,
com'è l'Alpe di Pampeago a livello paesaggistico? Sto valutando se farla nella settimana post-giro dolomiti

andrea........sinceramente l'alpe di pampeago è stata una delusione........salita dura ma esteticamente povera!
piuttosto ti consiglio molto il manghen.....per me un passo bellissimo in gran parte in mezzo al bosco......ma anche il lavazzè è un bel passo!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.