ma da dove inizia questa salita?
Se vai nella discussione salita di Meltina, nella mia firma, nella prima pagina trovi tutte le info, comunque dal bivio fino alla fermata dell'autobus, 8.1 km.
ma da dove inizia questa salita?
con dolomitico e anche li mi era bastato uno sguardo per capire che era del forum, potere del forum.

P...a miseriaccia,@valentina: anche io allora credo di averti incrociato esattamente dopo la fontana del bellavista :)

e ti dimentichi del nostro incontro casuale!!!!![]()
, allora è proprio vero questo forum ha del magico P...a miseriaccia,
ma io non vi riconosco mai! Il Bellavista e- l-albergo sopra la funivia, da dove ho fatto le foto, vero? Ma non ricordo la fontana
Ciao ilPenna....
, sarei giá molto contento se arrivassi a 59'.


non solo virualmente come oggi!
), per brevi tratti il 21.
Io salgo circa in 48 ... uso al massimo il 34/19 -17, nei punti più piani anche il 16 o 15
complimenti!!!!puttega!!!!complimenti!!!!
io in te cambierei nick e avatar (anke se il maialino mi è simpaticissimo)![]()
però ho scoperto il suo punto debole o critico, cosa che mi ha permesso di "sverniciarlo" sul passo sella!!!![]()