18/19-07-2009 15° Campionato del Mondo Udace Strada

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Per quanto riguarda Ago e Zanetti due buonissmi dilettanti nulla da dire, ma tra gli amatori la differenza la fa il tempo che uno ha per allenarsi e questi due ne hanno in abbondanza, fortuna loro e nessuna ınvidia, pero' ha ragione "dolivier" non e' pssibıle che uno da inizio anno ad adesso sia sempre li, un fisico umano ha dei cali se non supportato da fattori esterni.

Comunqe complimenti ai due ciclisti veneti e se consideriamo anche Pegoraro bisogna dire che chi partecipa alle gare in veneto si trova dı fronte al top del ciclismo amatoriale.

pensa te in una gara tre maglie iridate non e una cosa da tutti i giorni sara anche bello vedere qualle di quelle tre vincera.o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
in riferimento a zanetti io lo conosco da anni e sempre andato forte anche da dilettante mi ricordo una bel paio di vittorie da dilettante ha fatto secondo al giro del veneto dietro a pellizzoti,anche lui doveva passare ma incovenienti di natura tecnici e economici non ha potuto fare il salto.
io sono contento che zanetti abbia vinto il mondiale ,cosi maccanti impara che non e solo lui il piu forte ma ci puo essere quello che lo stecca.
per la cronaca il sig zanetti si faceva due volte una salita di 13 km poi si faceva dietro motori,a dimenticavo fa anche la bella vita (suppongo) e quindi la differenza ce sta.poi bisogna sapere allenarsi.
quindi resta sempre di fatto che finche non risulta le insinuazioni lasciamole stare,invece lamentiamoci di gente che corre e ne ha fatte di cotte e crude.
beh allora il fatto di aver preso solo un seconda lui in una crono al giro di liguria mi inorgoglisce.....o-o
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
allora forse qua la gente invece di criticare si dovrebbe informare chi e stato agostini da dilettante ,vinceva gare ,doveva passare prof ,pultroppo ha avuto la sfiga di incontrare una brutta malattia ed e finita li la sua carriera.
ago su una salita corta come quella del mondiale ,tiene molto bene,quindi le suppozisioni ,lasciamole stare.
invece di criticare chi per adesso non ha fatto niente di male,non ho visto nessuno lamentarsi che si sono persone che hanno corso e che hanno precedenti molto pesanti.
o l invidia di chi vince vi pesa?????????

Sei completamente fuori strada. Non è lui il fenomeno che si ritira o non parte quando ci sono i controlli antidoping o che va in giro a mendicare un campione di urina per i parcheggi prima della partenza.......!!!!!!!
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
allora forse qua la gente invece di criticare si dovrebbe informare chi e stato agostini da dilettante ,vinceva gare ,doveva passare prof ,pultroppo ha avuto la sfiga di incontrare una brutta malattia ed e finita li la sua carriera.
ago su una salita corta come quella del mondiale ,tiene molto bene,quindi le suppozisioni ,lasciamole stare.
invece di criticare chi per adesso non ha fatto niente di male,non ho visto nessuno lamentarsi che si sono persone che hanno corso e che hanno precedenti molto pesanti.
o l invidia di chi vince vi pesa?????????

Non era riferito ad Agostini, che non conosco nemmeno, dato che è troppo giovane per me....
Mah, queste difese a spada tratta......non sò.....
 

praxix

Novellino
4 Novembre 2008
90
2
Vidigulfo beach
Visita sito
Bici
Cervelo R3-BMC Teamachine srl01
Ragazzi ma è vero che ai Mondiali Udace,nei locali antidoping (bagno) i convocati potevano mettere nelle provette anche "Birra"????
Se cosi fosse stato,e credo propio di si, l'antidoping!!!è solo una presa ingiro!!!!
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
ne sarei onorato se non facico lo juniores il proxx anno probabile vengo da voio-o

Ma vaaaaa!!!!! Onorato di fare l'amatore....non ci credo!!!!!!

A 16 anni devi correre negli Juniores lascia stare il mondo amatoriale, ci penserai dai 25 in su dammi retta che poi ti penti per tutta la vita, e hai solo questa!!!!!
Vai provaci allenati e fatti seguire da gente seria , se hai motore i risultati arrivano...non ascoltare la gente che pensa che bisogna prendere di tutto per vincere, i sacrifici e la passione viene ripagata sempre......:eek::mrgreen:
 

praxix

Novellino
4 Novembre 2008
90
2
Vidigulfo beach
Visita sito
Bici
Cervelo R3-BMC Teamachine srl01
Ma vaaaaa!!!!! Onorato di fare l'amatore....non ci credo!!!!!!

A 16 anni devi correre negli Juniores lascia stare il mondo amatoriale, ci penserai dai 25 in su dammi retta che poi ti penti per tutta la vita, e hai solo questa!!!!!
Vai provaci allenati e fatti seguire da gente seria , se hai motore i risultati arrivano...non ascoltare la gente che pensa che bisogna prendere di tutto per vincere, i sacrifici e la passione viene ripagata sempre......:eek::mrgreen:
S_quoto Blax.....:eek:o-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
E lo so infatti sto vedendo ormai quest'anno e andata cosi e continuo da amatore per l'anno proxx vediamo cosa riesco a trovare

Io andro' un po' contro corrente e non sarei cosi' sicuro di consigliarti di correre negli Junior.
E spieghero' perche', 1) se sei uno studente e hai soddisfazione con la scuola, correre negli Junior sarebbe un impegno molto grande e di sicuro porterebbe via molto tempo a scapito di qualche cosa di molto piu' concreto.
2) Se non sei sicuro delle tue qualita' in questo caso ti direi anche io di provare , negli amatori sicuramente avrai piu' soddisfazione in termini di risultati, neglu junior e' veramente dura anche solo piazzarsi nei primi 10.
Per il resto quello che hanno scritto sopra rimane valido ma devi ponderare se ti conviene prenderti tale impegno.
o-o
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Io andro' un po' contro corrente e non sarei cosi' sicuro di consigliarti di correre negli Junior.
E spieghero' perche', 1) se sei uno studente e hai soddisfazione con la scuola, correre negli Junior sarebbe un impegno molto grande e di sicuro porterebbe via molto tempo a scapito di qualche cosa di molto piu' concreto.
2) Se non sei sicuro delle tue qualita' in questo caso ti direi anche io di provare , negli amatori sicuramente avrai piu' soddisfazione in termini di risultati, neglu junior e' veramente dura anche solo piazzarsi nei primi 10.
Per il resto quello che hanno scritto sopra rimane valido ma devi ponderare se ti conviene prenderti tale impegno.
o-o

Non sono daccordo...deve cominciare a correre senza pensare al piazzamento, 1 piazzamento o aver aiutato la squadra a vincere non c'è sportina negli amatori che si possa paragonare..