18/19-07-2009 15° Campionato del Mondo Udace Strada

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Porc tra campioni del mondo, campioni italiani pasticceri e falegnami ... saro' l' unico "sfigato" che correra' con la maglia sociale :) :) :) :)

P.s. sono maglie che non valgono nulla ma complimenti a chi le ha vinte perche' comunque non e' facile o-o

e poi sono soddosfazione personale di tutti i sacrifici che fai per allenarti.
se la vincessi penso che non la rifiuteresti di portala.
nel tuo piccolo sei un campione......:eek:
 

contax

Apprendista Velocista
Anche io stavo cercando le classifiche.
Ma ancora sul sito di Udace Ascoli non ci sono, ci saranno?
Credo che Bolivar ci può dare qualche indicazione, perchè oggi il moderatore Lucignolo sicuramente è andato al mare e non ci può aiutare.:mrgreen:
L'unico della mia squadra che è andato (senior) mi ha detto che effettivamente è una gara un po' più tosta delle nostre qui nelle Marche, ma che se ti presenti preparandola bene si può combinare qualcosa.
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Praticamente e' come detto sopra un normale circuito veneto .....
Per chi vuole fare un mondiale ogni domenica venga a correre qui :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tutta apparenza e basta. E' una gara come un'altra con un lotto di partenti più qualificato rispetto al solito.
ma ci vuole grande impegno per vincere,anche se nazionale o regionale o provinciale,per cui complimenti a tuttio-o

Lascia stare che io sono un vero "boaro" ho vinto il provinciale e sono andato ad allenarmi per una settimana con la maglietta bianca ....... se vincessi un mondiale andrei anche a Jesolo al mare :) :) :)
Ma io non faccio testo ;)
lo farei anch'io,ci andrei pure al lavoro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nei superb corti e nei debuttanti io :asd:
complimenti.:-x
e blax non si è riconfermato ??
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ordine di arrivo

Debuttanti:
1)Simone Valenzano.

Cadetti:
1) Luca Pegoraro (Iperlandia), 2) Stefano Volpato (Iperbike), 3) Chris Martin (Mary Confezioni).

Junior:
1)Igor Zanetti (Vigor Bike), 2) Michele Maccanti( Renofin), 3) Alessandro D’Andrea ( New Limits).

Senior:
1) Gianmario Agostini (Team Adige), 2) Alfondo D’Errico ( GI.V. Plast), 3) Massimo Bruttomesso ( Cicli Cornale).

Veterani:
1) Angelo Meneghini ( Mary Confezioni), 2) Mattia Vincenzo (Corrosoli), 3) Rosario Vinicio ( New Limits).

Gentlemen:
1) Mario Ceccaroni, 2) Marco Soli, 3) Fabrizio Verza

Donne:
1) Marta Marangon (Spinacè), 2) Antonella Apis ( Mobili Rimini), 3) Erika Risciotti ( Lunardelli).

Supergentlemen”A”:
1) Casarini, 2) Andreotti, 3) Venturini

Supergentlemen “B”:
1) Mario Corti
 

praxix

Novellino
4 Novembre 2008
90
2
Vidigulfo beach
Visita sito
Bici
Cervelo R3-BMC Teamachine srl01
Ciao scalatore...
Sono Giuliano,.....l debuttante della mia società "Team Pieve Bike" è riuscito a vincere la maglia."The campion of the word" Gradiremmo avere qualche sua fotografia,dell'arrivo e della premiazione.
Pagando il disturbo,ovviamente, come è possibile fare?
Ti ringrazio in anticipo........Giuliano Minardi "Team Pieve bike"
Mail:[email protected]