Pinarello dogma carbon

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ultima modifica:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
sul sito il prince rimane a catalogo, mi confermate che sarà così anche nella realtà? è un bel "colpo" per chi l'ha appena preso, perchè così facendo manterrà un po' di più il valore sul mercato dell'usato (anche se non è più top di gamma, ma vabbè).

Il Prince rimane in catalogo anche se verra' leggermente modificato,anche se ad occhio le modifiche non si noteranno, probabilmente cambiera' anche la grafica.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Bella o brutta che sia poco importa,quello che conta è che la Pina batte la Colnago 6 a zero....i milanesi se le sognano queste tecnologie,per quanto cinesi siano!

Perchè conta questo? Che ti ha fatto Colnago? Dovresti essere orgoglioso di tutta la produzione italiana..a me invece spiace che un marchio storico come Pinarello, punti così tanto sull'effetto scenico, certo, unito alla sostanza. Ma credo che l'italian style in genere, si distingua per sobrietà ed eleganza in moltissimi settori..De Rosa e Colnago mi pare rispondano meglio a questi requisiti pur confezionando prodotti di altissima qualità. Pinarello invece ha cambiato direzione negli ultimi anni, del resto comunque, i numeri le danno anche ragione.
:-)

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Bella o brutta che sia poco importa,quello che conta è che la Pina batte la Colnago 6 a zero....i milanesi se le sognano queste tecnologie,per quanto cinesi siano!
Io credo invece che il buon Ernesto sia onestamente fiero del suo operato e che non sogni le fantastiche tecnologie cinesi dell'alto di gamma altrui.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Perchè conta questo? Che ti ha fatto Colnago? Dovresti essere orgoglioso di tutta la produzione italiana..a me invece spiace che un marchio storico come Pinarello, punti così tanto sull'effetto scenico, certo, unito alla sostanza. Ma credo che l'italian style in genere, si distingua per sobrietà ed eleganza in moltissimi settori..De Rosa e Colnago mi pare rispondano meglio a questi requisiti pur confezionando prodotti di altissima qualità. Pinarello invece ha cambiato direzione negli ultimi anni, del resto comunque, i numeri le danno anche ragione.
:-)

Condivido completamente, potremmo dire che de rosa e colnago sono un po' i valentino della bici, mentre de rosa è il dolce e gabbana....:mrgreen:

Cmq in Pinarello vorrei conoscere il responsabile settore marketing e pubblicità per fargli i miei complimenti, in campo ciclistico da questo punto sono i numeri uno assolutio-o

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
quando lo vedro' dal vero..valutero' se cambiare il mio prince.....solamente se posso avere il colore come pare a me........e non un personalizzato standar........

275 euro ed è tuo;a giorni sul sito la maschera colori,o modifichi uno dei 12 esistenti.o-o
P.S Sono un fan pazzo del My Way:mrgreen: