Metti che il signor xxx

Boh non sono un esperto ma se al nostro sepica un aminoacido del genere migliora di tanto la csua condizione psicofisica, vuol dire che prima era propio cotto!!!

Ci può stare.
Funzionano meglio se non sei cotto, però.

Non ci credete fate un'uscita lunga o insomma tirata e andate veramente in crisi di fame, fate gli ultimi 10km di pianura sempre in crisi di fame ci mettete piu' di 1ora ok? ci siamo?
Poi quando arrivate a casa mangiate dei biscotti secchi dicimao 4-5 del tipo oro saiwa bene d'ora in poi crederete che gli oro saiwa sono il miglior ontratore al mondo:mrgreen:

Non è un esempio calzante, gli scettici dovrebbero prima provare.

Originalmente inviato da Sinrivasa
Ma pensa tu... la Beta-alanina... ed io che pensavo chissà cosa... sono un po' "rimedi della nonna", i.e. è una sostanza che si conosce da parecchio e come dice Folin può essere associata con altre cosette, ma non si hanno miracoli dall'uso di questi integratori, al massimo si riesce a recuperare meglio e più rapidamente...

Hai detto niente!

...niente che una buona dormita non possa fare in modo altrettanto valido o quasi

Se sei cotto te ne vuole un bel po' di dormite...

Originalmente inviato da Stalker
la beta alanina! c'è desisamente di meglio in campo d'integrazione....
Se ne abusi ti bruci, proprio come dice FOLIN

Tu cosa proponi?

Originariamente inviato da Utah
Invece datemi qualcosa per il cervello che devo uscire con 40 gradi all'ombra adesso!

Boia skeo!!

1) stacasa
2) Ghiaccio sotto al casco!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.549
3.443
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
sto scappando al mare ...dunque non mi soffermo tanto.
come detto x me e' miracolosa, come dicie giustamente folin bisogna stare attenti perche inibisce o tampone l'acido lattico e uno spinge a piu non posso....

X chi pensa di credere che acido lattico = stanchezza sbaglia di grosso