pensa che finita la gara dei supergentlemen per problemi organizzativi legati alla sicurezza avevano deciso di annullare la nostra gara(tutti a casa!!??)ma poi alcuni volontari si sono immolati per la causa e con bandierina in mano hanno consentito il regolare svolgimento(un giro in meno del previsto)...non è facile organizzare in settimana nel pomeriggio col traffico in*****so di chi va a lavorare!! hai in programma prossime gare?quasi quasi vengo a fare quelle del giro provincia di novara...
sì ho visto dei ragazzi che si sono messi a fare da regolatori del traffico, in realtà però non avevano nè giubbetto nè bandierina, almeno quelli che ho visto io...
comunque è stata una fortuna che ci fossero.
sai io capisco il problema traffico, ma c'erano alcuni incroci completamente "incustoditi" e le scorte tecniche motorizzate erano al minimo se non sbaglio, tant'è che quando sono partite le fughe c'erano corridori in giro senza nessuna scorta, bandierine che lasciavano passare le macchine, altre macchine che si infilavano perchè le bandierine non c'erano nemmeno...
insomma mi sembrava piuttosto rischioso nell'insieme...
ah comunque io gare in programma non ne ho affatto, io non sono un tipo da gare, mi piace godermi la bici tranquillamente.
ieri ho seguito il primo giro di una gara (non so che categorie fossero quelli della terza partenza) 45-50 km/h nel pezzo dietro l'autogrill, con la strada che era... voi siete matti!
quelle del giro della provincia mi pare siano tutte abbastanza pianeggianti e se non sbaglio su strade più larghe di quelle di ieri.
se sei uno che va bene in pianura e nei percorsi veloci, e dall'11° di ieri mi pare di capire che è così, ti dovrebbero piacere, nel caso, in bocca al lupo!