il codice non lo so ma quelle che usa pozzato montatura bianca con vetri polarizzati rosso arancio il top della gamma
il codice non lo so ma quelle che usa pozzato montatura bianca con vetri polarizzati rosso arancio il top della gamma
Grazie Markus.... dai chemi compro i path blue iridium con montatura white chrome

Qualcuno ha provato i Radar con lenti fotocromatiche, li ho provati dall'ottico mi sembrano buone...
Sono questi...
[url]http://oakley.com/pd/5713[/URL]
Il prezzo però... 275 ![]()
ke mi e' appena arrivata e adesso vedo in HD come su Sky !!!![]()

a me bastano..provate domenica scorsa dalle 8.30 alle 11...anche in montagna (prunetta)...ovviamente non c'era il riflesso della neve!! ma direi che come filtro è + che buono...sono molto scure?nelle giornate di sole intenso bastano o ci vorrebbe qualcosa di più?![]()
a me bastano..provate domenica scorsa dalle 8.30 alle 11...anche in montagna (prunetta)...ovviamente non c'era il riflesso della neve!! ma direi che come filtro è + che buono...
se ti basta mi sono trovato sulla volterrana tra saline e cecina verso le 13.00 roba da sahara e non avevo problemi .... cmq se ci vediamo su te li faccio provare !sono molto scure?nelle giornate di sole intenso bastano o ci vorrebbe qualcosa di più?![]()
se ti basta mi sono trovato sulla volterrana tra saline e cecina verso le 13.00 roba da sahara e non avevo problemi .... cmq se ci vediamo su te li faccio provare !

ma te hai i path, pitch o range?![]()

come copertura come sono?li ho provati(in negozio) ma mi sembra che coprano molto poco in basso....forse i pitch coprono meglio però in negozio non ce li avevano...ormai montatura e colora saranno questi al 90%
i range li escludo perchè ho il viso abb piccolo..
per me non ci sono problemi pero' e' soggettivo !! dai te li lascio per una salita intera a provare !!!![]()

qualcuno mica ha una foto di un radar con lenti pitch indossati?![]()
Google fornisce questa
[url]http://ep.yimg.com/ca/I/safetyglassesusa_2063_14348278[/URL]
Poi posso cercare tra le mie

....