Oakley: quante lenti...

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
a me bastano..provate domenica scorsa dalle 8.30 alle 11...anche in montagna (prunetta)...ovviamente non c'era il riflesso della neve!! ma direi che come filtro è + che buono...

grazie del consiglio...mi sa che saranno i prossimi occhiali...anche se ci sono un altro paio dicombinazioni che dovrò valutare!!!

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
612
94
Visita sito
Tornando alla domanda iniziale, mi pare che avessi necessità di una lente che vada bene anche per le uscite pomeridiane/seriali.
La lente ottimale secondo me è di tipo Transition (fotocromatica), in particolare la Persimmon Black Iridium Transition.
Ce l'ho sui miei Flack Jacket e posso dirti che ci vado bene sia la sera che sul ghiacciaio (provate l'estate scorsa).

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
questi

Oakley Radar Path 09-721 Polished White - Positive Red Polarised

come copertura come sono?li ho provati(in negozio) ma mi sembra che coprano molto poco in basso....forse i pitch coprono meglio però in negozio non ce li avevano...ormai montatura e colora saranno questi al 90%o-o

i range li escludo perchè ho il viso abb piccolo..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
come copertura come sono?li ho provati(in negozio) ma mi sembra che coprano molto poco in basso....forse i pitch coprono meglio però in negozio non ce li avevano...ormai montatura e colora saranno questi al 90%o-o

i range li escludo perchè ho il viso abb piccolo..

per me non ci sono problemi pero' e' soggettivo !! dai te li lascio per una salita intera a provare !!!:mrgreen: