si sanno le partenza di Giaveno? sul sito udace c'è genericamente partenza 13.30, tutti assieme ?!
Alle 13.30 partono gentleman, super e donne.
Appena arrivati loro partenza giovani + veterani.
Penso verso 14.45
si sanno le partenza di Giaveno? sul sito udace c'è genericamente partenza 13.30, tutti assieme ?!
C'ero anch' io, o meglio... C'era la mia bici.... le scarpe... il caschetto.... ma il "corridore" (ex) è rimasto a casa!!!! alla fine 15°C' ero anch' io ma prima della partenza non vi ho visti, dopo un giro e mezzo mi hanno seminato. mi girano le palle ancora adesso e la vecchia me le fa girare ancora di più perchè mi prende per il culo e ride come una pazza.
Vado di là e la meno ......

[FONT="]10/8 a Vaprio d'Agogna (NO):[FONT="] 3ª tappa 16° Giro della Prov., Mem. A.Monastra, Mora Mamante, G.Bogogna, E.C.Zara. Cat: tutte Udace + invito. Ritr: ore 13 Pro Loco. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b; 16 D-C-J-S; 16.05 V. Km 20 x 3. Org: Asd Novara che Pedala
qualcuno mi sa dare qualche info?
km , tipo di percorso, numero di telefono degli organizzatori--
grazie
---------------
nessuno sa niente? [/FONT][/FONT]
[FONT="]10/8 a Vaprio d'Agogna (NO):[FONT="] 3ª tappa 16° Giro della Prov., Mem. A.Monastra, Mora Mamante, G.Bogogna, E.C.Zara. Cat: tutte Udace + invito. Ritr: ore 13 Pro Loco. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b; 16 D-C-J-S; 16.05 V. Km 20 x 3. Org: Asd Novara che Pedala
qualcuno mi sa dare qualche info?
km , tipo di percorso, numero di telefono degli organizzatori--
grazie
---------------
nessuno sa niente? [/FONT][/FONT]
risultati di Cassano
1 Alladio Lorenzo Cad. Zena PB 22 38"
2 Balbis Giorgio Vet vigor 23 07
3 perotti cristina sen zena pb 23 41
4 Corati Enrico sen VCG 23 46
5 ciriegio rioberto vet vo2team 24 00
6 Mori lanfranco vet zena pb 24 06
7 Squeri Giorgio jun bike evol. 24 35
8 Canino Antonio gen cusati bike 24 45
9 Molinari Vincenzo vo2 team 25 01
1o Cheli Franco Azzari 25 04
Pensati 6° assoluto e 3 veterano......sti vecchietti.contento a meta nel tratto di pianura sono andato veramente forte,vento contarrio e di traverso sino a vIllalvernia sempre sopra i 50,in alcuni punto ho visto 54...poi ovviamnete ho un po pagato in salita..va bene cosi
, Lufrenk
?Allora hai visto "Briko" che è arrivato 3°..... Andreose della Make in box.... prima del via mi ha detto che stava male.....C'ero anch' io, o meglio... C'era la mia bici.... le scarpe... il caschetto.... ma il "corridore" (ex) è rimasto a casa!!!! alla fine 15°![]()

Non ho capito di che aiuto hai bisogno tu...... le corse le vinci..... e poi non hai una vecchia da menare, sei ancora giovane..... ma prima o poi toccherà anche a te :asd:@VADABRUT.... abbiamo bisogno del tuo aiuto!!![]()
![]()

Allora hai visto "Briko" che è arrivato 3°..... Andreose della Make in box.... prima del via mi ha detto che stava male.....![]()
Non ho capito di che aiuto hai bisogno tu...... le corse le vinci..... e poi non hai una vecchia da menare, sei ancora giovane..... ma prima o poi toccherà anche a te :asd:
Mah...... comunque la giovannazza oggi mi ha "tirato" con la macchina per un' ora, poi mi ha fatto la pizza con le acciughe..... :eek:
Michele2 insegna:Leggi il messaggio sopra il mio....
volevamo sapere com'è il percorso della 3^ tappa del giro di novara...
Lo conosci?

Michele2 insegna:
"tira una riga orizzontale che taglia in due Novara..... sotto sono piattoni, sopra sono ondulate....."
Aspettate che intervenga lui, comunque lì vicino ci sono: Suno, Bogogno, Cressa, Fontaneto d' Agogna, Oleggio..... piatta non è di sicuro.....
secondo me vi può aiutare anche BOSE
divertitevi..... io non vengo di sicuro....![]()
Ciumbia ! è il preferito di Michele 2......a quanto pare dovrebbero passare per le vigne...
[url]http://bose66.blogspot.com/2008/08/giro-della-provincia-di-novara-udace.html[/URL]
C' ero anch' io ma prima della partenza non vi ho visti, dopo un giro e mezzo mi hanno seminato. mi girano le palle ancora adesso e la vecchia me le fa girare ancora di più perchè mi prende per il culo e ride come una pazza.
Vado di là e la meno ......
a quanto pare dovrebbero passare per le vigne...
[url]http://bose66.blogspot.com/2008/08/giro-della-provincia-di-novara-udace.html[/URL]
Porca vacca, ero al bar con BOSE, ero convinto che si partisse alle 16,30 e stavo lì a dire scemenze, poi Roberto mi ha detto che era ora di scaldarsi e così sono andato a cambiarmi con l' edicolante..... l' ho visto nudo e sono stato male :->......Ma dove cavolo eri? Ti ho cercato ma non ti ho mica visto!
qui http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=98)Porca vacca, ero al bar con BOSE, ero convinto che si partisse alle 16,30 e stavo lì a dire scemenze, poi Roberto mi ha detto che era ora di scaldarsi e così sono andato a cambiarmi con l' edicolante..... l' ho visto nudo e sono stato male :->......

la gara dovrebbe essere organizzata dal comitato provinciale di novara, prova a sentire Filippini.
[url]http://www.udace.it/novara/[/URL]

ti allego solo il primo foglio...Le classifiche di Cassano dove si possono trovare ? Sul sito del Girardengo non ci sono ancora , e sul sito Udace Alessandria , le ultime classifiche pubblicate penso che siano ancora del periodo che ero Junior........