dove posso trovare su internet, un negozio fornito di cerchi, raggi e mozzi?
magari anche siti tedeschi
magari anche siti tedeschi
cerchi più leggeri dei drc, in alluminio, per tubolare, sul mercato ora non credo che esistano. I DRC li distribuisce Montalbetti srl, chiedi al tuo negoziante, vedrai che te li riesce a procurare lui tramite il rappresentante. Oppure se contatti il negozio bikeonline che vende ruote finite con cerchi DRC [URL="http://www.bikeonline.it/catalog/product_info.php?manufacturers_id=166&products_id=2076"][url]http://www.bikeonline.it/catalog/product_info.php?manufacturers_id=166&products_id=2076[/URL][/URL] probabilmente riesce a procurati anche solo i cerchi.
ancora piu' veloce............. vai sul sito montalbetti fagli una mail e fatteli spedire, in una settimana li hai a casa

cercando in rete l'ERD dei Mavic Reflex (che alla fine mi sa tanto che e' meglio che me lo misuro da me) ho trovato alcuni post in forum stranieri dove ne parlano male, dicono che dopo circa 2000 Km si criccano vicino gli occhielli
ho fatto una fesseria a comprarli ? si criccheranno anche i miei ?
se si cerca su Google "mavic reflex crack" si scoprono tantissimi post in diversi forum dove la gente si lamenta di rotture del cerchio intorno agli occhielli.
Ho deciso, riporto indietro i Mavic e ordino gli Ambrosio.

ho la possibilità di avere a zero € o mozzi fsa, quelli delle rd 488 o campagnolo record, volevo farci un paio di ruote montate da me cosi per sfizio, cosa consigliate? gli fsa alla bilancia son più leggeri però davanti 20 raggi lo trovo un cerchio?
pare che i reflex anodizzati siano quasi introvabili, vi risulta?

ma chi te le ha montate? per come le monto io le ruote, i raggi posteriori sono montati al contrario
.
no, con i record non scendi sotto 1,35kg
se pesano (dichiarate ... quindi molto ottimistico) 1130g quelle con i leggerissimi mozzi Tune, con i record (che se non sbaglio dovrebbero persare quasi 200g in più) siamo a 1330 teorici ...con i pesi dichiarati e il calcolatore dt swiss si sta sui 1230 grammi, con i revolution o gli aerolite.
cerchi 269
pare che i reflex anodizzati siano quasi introvabili, vi risulta?