Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Il Lupo si trova a Lezzeno vicino a Bellagio, quindi è nel triangolo Lariano.
Ciao Roberto,Anna,Rosanna,Vada,Matt e Arca@Roberto gran bella cosa pedalare con Amicio-o:eek: io qst mattina pedalato da solo Fatto Artimino su 3 versanti corti ma duri:wacko:qst x il 10 agosto..ho già Mangiato una bella piattata di penne alla polpa di granchio e Frutta...tra dieci minuti vado al lavoro..meno 2 giorni 1/2:wacko:poi FERIEEEE!!!anche x me:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutto il salotto:eek:
Sono tornato tardi ieri sera dalla sardegna,ma adesso sono riuscito a leggere velocemente gli eventi di ieri.
Specialmente della bella giornata trascorsa da Roberto con Claudio,e della serata al ristorante anche con Andrea.
Sono contento perchè le amicizie del salotto si stanno cementando.

Ciao Arca o Simone :eek:

questa è la cosa più bella o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Roberto,Anna,Rosanna,Vada,Matt e Arca@Roberto gran bella cosa pedalare con Amicio-o:eek: io qst mattina pedalato da solo Fatto Artimino su 3 versanti corti ma duri:wacko:qst x il 10 agosto..ho già Mangiato una bella piattata di penne alla polpa di granchio e Frutta...tra dieci minuti vado al lavoro..meno 2 giorni 1/2:wacko:poi FERIEEEE!!!anche x me:eek:

Si Mario dopo tutto la bici è e deve essere un momento di agregazione, passare delle giornate con nuovi amici è entusiasmante.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Mario :eek:

buone le penne alla polpa di granchio o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Si Mario dopo tutto la bici è e deve essere un momento di agregazione, passare delle giornate con nuovi amici è entusiasmante.
è il mio modo di vedere qst Sport :eek:quando ci si rende conto che l'amicizia vale più di un TROFEO...siamo al TOP della condizione:mrgreen::mrgreen::-xadesso VIAAAAAA si riparteo-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arcangelo, ieri sera ti saranno fischiate le orecchie...abbiami parlato anche di te, ovviamente beneo-o

Grazie Robio-o.
Ma non ho sentito niente(avevo il casco:mrgreen: e poi dopo 6 ore di volo:wacko:) oramai nelle mie orecchie era tutto un rumore).
Claudio è un personaggio!!!!!
Avrei voluto esseri li con voi,sicuramente mi sarei piegato in due dalle risate:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ciao a tutti
Visto e letto delle belle giornate trascorse da Claudio sul lago....
Ha ragione Arca....le amicizie del salottino si cementano..è questa è una cosa stupenda...
Stamattina altri 110 km, con il Passo del Faiallo.....é in realtà la normale prosecuzione del famoso passo del Turchino dal versante marittimo.Mentre se fai la galleria esci poi nel versante padano...girando a sx dopo i 9km del Turchino ne hai altri 11 del passo del Faiallo.Svalichi a circa 1100 mt slm.Oggi come 2 gg fa lo spettacolo era immenso...dalla cima si vedeva tutta la costa ed il monte di Portofino..da brividi.Solita discesa da brividi....( se nn cammino nn mi diverto..) da parte del sottoscritto..poi nuova ascesa fino a Tiglieto, per poi ridiscendere a Rossiglione e rientrare in luguria dal versante padano del Turchino...buon impegno e ottimo allenamento.max rapporto usato oggi 34-23 su Faiallo..:-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
OOOOHHHHH!!!!!!!!!!! SVEGLIAAAA!!!!!!!:rosik:CHE è L'ORA DE L'ABBIOCCO???? FORZA CHI VUOLE IL CAFFE' SI FACCIA AVANTI!!!!!!o-o:mrgreen::-x
potrei preparare la menda;nonzo%ma visto l'insuccesso ottenuto con il caffè:cry:rischio poi di mangiarmela tutta x me:rosik:....
A DIETA TUTTI!!!!!:wacko::-x:angrymod::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
per te c'è sempre qualcosa.....:eek:...un bacio ad esempio:mrgreen::mrgreen:
Ciao Prince!!!! oggi sono riuscito a farmi qualche km :mrgreen::mrgreen::-x:-x
Ciao Ragazzi io accetto volentieri sia il caffè che la merenda e che mi sono addormentata faccio ancora in tempo?? ;nonzo%:mrgreen::mrgreen:
ETTEPAREVA!!! vuole tutto lei!!:angrymod::angrymod: ma prima il gelato o il caffè???:angrymod::rosik:...ma niente baci:mrgreen::mrgreen: ha già provveduto il genovese!!!:rosik:...ma chi se ne frega:eek::eek::eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Prince!!!! oggi sono riuscito a farmi qualche km :mrgreen::mrgreen::-x:-x

ETTEPAREVA!!! vuole tutto lei!!:angrymod::angrymod: ma prima il gelato o il caffè???:angrymod::rosik:...ma niente baci:mrgreen::mrgreen: ha già provveduto il genovese!!!:rosik:...ma chi se ne frega:eek::eek::eek:

Mario direi prima il gelato liquirizia e Nocciola grazie o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.