Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
A rieccomi!:mrgreen:
E rimasto un pò di caffè?
Doppio grazie.
Oggi doppia uscita in bici,stamani e anche al pomeriggio.
Stamani con 2 pazzi della mia squadra,lui un collega di lavoro (che io ho messo in bici) e lei la sua ragazza conosciuta pedalando,mi hanno letteralmente tirato il collo:wacko:ma io non ho mollato:mrgreen:
Adesso mi spiego perchè lei quest'anno ha vinto l'assoluto un paio di volte(tra cui la Prato/Abetone) e poi tutte le domeniche si piazza o 2^o3^.
Io quando esco confronto a loro passeggio:mrgreen:.
Poi nel pomeriggio altra uscita defaticante con un'altro collega sempre arruolato da me,adesso va benino,ma se si allena tra un'anno andrà forte come l'altro.
Che fate?

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
buonasera a tutti....
stamattina sono partita per fare i Cipollaio ma appena iniziato indovinate chi ho incontrato che stava scendendo??????
il MIO EX DS ALESSANDRO CALZOLARI colui che mi ha portato a ottenere splendidi successi e vestire la maglia azzurra....Dio quanti ricordi....bhè morale della favola mi sono dovuta impegnare parecchio a fare un giretto con lui e i suoi compagni...praticamente MORTA!!!!
domanimattina dovrei tornare in bici e sabato vado a vedere Camaiore la corsa dei Prof...
ROSY giovedì prossimo dovrei uscire in mtb

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Doppio grazie.
Stamani con 2 pazzi della mia squadra,lui un collega di lavoro (che io ho messo in bici) e lei la sua ragazza conosciuta pedalando,mi hanno letteralmente tirato il collo:wacko:ma io non ho mollato:mrgreen:
Adesso mi spiego perchè lei quest'anno ha vinto l'assoluto un paio di volte(tra cui la Prato/Abetone) e poi tutte le domeniche si piazza o 2^o3^.
Poi nel pomeriggio altra uscita defaticante con un'altro collega sempre arruolato da me,adesso va benino,ma se si allena tra un'anno andrà forte come l'altro.
Che fate?
Il prossimo anno sarai Tu quello che le suona a Tutti:mrgreen::mrgreen:

buonasera a tutti....
stamattina sono partita per fare i Cipollaio ma appena iniziato indovinate chi ho incontrato che stava scendendo??????
il MIO EX DS ALESSANDRO CALZOLARI colui che mi ha portato a ottenere splendidi successi e vestire la maglia azzurra....Dio quanti ricordi....bhè morale della favola mi sono dovuta impegnare parecchio a fare un giretto con lui e i suoi compagni...praticamente MORTA!!!!
domanimattina dovrei tornare in bici e sabato vado a vedere Camaiore la corsa dei Prof...
Marj...ero al telefono con il Principe...x organnizzarci;nonzo% e belin:rosik: mi dice che le previsioni nn sono buone x il 10:cry::cry:cmq veniamo lo Stesso a TROVARTI!!!!!:eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Guardate un pò.....
La Sardegna che spettacolo

Allegati

• tn_la maddalena.jpg
    tn_la maddalena.jpg
    44,6 KB · Visite: 8
  • tn_pattugliamento costa smeralda.jpg
    tn_pattugliamento costa smeralda.jpg
    54,9 KB · Visite: 9

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
buonasera a tutti....
Ciao Capitana!
Bei ricordi vero?
Lunedì sarai tu a far morire noi:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Doppio grazie.
Che fate?

Ciao Arca o Simone :eek:

bellissime le foto complimenti o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
buonasera a tutti....

Ciao Marj :eek:

immaggino l'emozione che hai provato o-o
Poi mi farai sapere Giovedi che impressioni hai avuto comunque sono convinta che ti piacerà....

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Marj :eek:

immaggino l'emozione che hai provato o-o
Poi mi farai sapere Giovedi che impressioni hai avuto comunque sono convinta che ti piacerà....
penso anch io che mi diverta e mi hanno spietgato il percorso e mi piace tanta salita...il mio compagno d avventura ha già pensieri in testa perchè secondo lui in salita lo devo aspettare....poi vi racconto

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buonasera ragazzi!
oggi per me camminata in montagna ... siamo partiti alle 8.30 e tornati alle 18.30 :wacko: ... mi sono fatta anche il canalone di ghiaia in discesa :bua:... però sono arrivata sul tetto del mondo ... panorama a 360° o-o

Sabato arrivano papà e fratello e via di pedalate!!!!!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Al massimo ci buttiamo nella Coop reparto frighi e ci portiamo avanti con la merenda delle 10,30:-xl
Idea fantastica!!!!:-x:-x
Chi la riconosce?[/quQuella ce la potevi Risparmiare!!! falla vedere a FERDY!!!:rosik: si chiede senpre dove vanno a finire i nostri soldi!!!:mrgreen::mrgreen:
Buonasera ragazzi!
oggi per me camminata in montagna ... siamo partiti alle 8.30 e tornati alle 18.30 :wacko: ... mi sono fatta anche il canalone di ghiaia in discesa :bua:... però sono arrivata sul tetto del mondo ... panorama a 360° o-o

Sabato arrivano papà e fratello e via di pedalate!!!!!!!o-o
Mi fa piacere che Ti diverti!!!! e che arrivano i TUOI!!! ma la foto di oggi:rosik::angrymod::eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.