scusate l ignoranza ma a ke serve la depilazione?????
![]()
Io lo faccio per estetica perchè sono abbastanza scimmietta..nol par bon (si dice in friulano)..e poi pare che per l'igiene sia meglio.
scusate l ignoranza ma a ke serve la depilazione?????
![]()
io vado di lametta una volta alla settimana,per tutto l'anno
Scusa l'ignoranza...e comprendi l'interesse per la questione: ma non si ottiene l'effetto "BARBA"???
leggenda metropolitana senza fondamento scientifico!
Quindi vuoi dirmi che posso andare di lametta senza alcun problema???
In tal caso si risolverebbe il problema dei peli che riscrescono sottopelle (o meglio non proprio sottopelle ma che bisogna staccare dalla parte superficiale dell'epidermide con uno spillo, altrimenti il silk-epil non li prende???)

Una passata sulla fiammaCiao a tutti! Sono la moglie di Kingo...mio marito si depila un pò con il rasoio, un pò con la lametta, un pò con la pinzetta e potete immaginare il risultato!!!!...avete da suggerire un metodo più efficace che elimini l'effetto "a macchia di leopardo"???????

leggenda metropolitana senza fondamento scientifico!
si è vero laceretta è la cosa migliore quando prima me li toglievo cn la lametta mi sono diventati il doppio ora he sono passsato alla ceretta ne ho molti di meno piano piano stanno scoparendo finoa che nn cresca + nienteNe dubito, il metodo più efficace e l'unico che garantisce che i peli inizino a diradarsi è la ceretta![]()

ma voi vi depilate solo la parte che esce fuori dai pantaloncini oppure togliete via tutto? cioè, fino a dove insomma?![]()

Tutto, tutto anche l'insomma ed ancora più sù, sembro un bimbo di 6 anni....ma voi vi depilate solo la parte che esce fuori dai pantaloncini oppure togliete via tutto? cioè, fino a dove insomma?![]()