Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

Abbiatense

Novellino
6 Giugno 2009
32
0
55
Abbiategrasso
Visita sito
wHUIxZ3
Depilato!!!!!!!!!Ogni 10 giorni circa .....

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.415
3.014
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
leggenda metropolitana senza fondamento scientifico!

Quindi vuoi dirmi che posso andare di lametta senza alcun problema???
In tal caso si risolverebbe il problema dei peli che riscrescono sottopelle (o meglio non proprio sottopelle ma che bisogna staccare dalla parte superficiale dell'epidermide con uno spillo, altrimenti il silk-epil non li prende???)

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Quindi vuoi dirmi che posso andare di lametta senza alcun problema???
In tal caso si risolverebbe il problema dei peli che riscrescono sottopelle (o meglio non proprio sottopelle ma che bisogna staccare dalla parte superficiale dell'epidermide con uno spillo, altrimenti il silk-epil non li prende???)

Ne dubito, il metodo più efficace e l'unico che garantisce che i peli inizino a diradarsi è la ceretta :wacko:

kingo

Novellino
25 Febbraio 2009
28
0
Visita sito
Bici
cèrvelo R3 sl
Ciao a tutti! Sono la moglie di Kingo...mio marito si depila un pò con il rasoio, un pò con la lametta, un pò con la pinzetta e potete immaginare il risultato!!!!...avete da suggerire un metodo più efficace che elimini l'effetto "a macchia di leopardo"???????

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao a tutti! Sono la moglie di Kingo...mio marito si depila un pò con il rasoio, un pò con la lametta, un pò con la pinzetta e potete immaginare il risultato!!!!...avete da suggerire un metodo più efficace che elimini l'effetto "a macchia di leopardo"???????
Una passata sulla fiamma:-x

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
leggenda metropolitana senza fondamento scientifico!

Ne dubito, il metodo più efficace e l'unico che garantisce che i peli inizino a diradarsi è la ceretta :wacko:
si è vero laceretta è la cosa migliore quando prima me li toglievo cn la lametta mi sono diventati il doppio ora he sono passsato alla ceretta ne ho molti di meno piano piano stanno scoparendo finoa che nn cresca + niente