rotto agganci cs 600

roberto_pollo

Novellino
12 Giugno 2009
9
0
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 Ultegra + Infinito Dura Ace
Analoga rottura sul mio CS200. Spedito al centro assistenza Polar a Torino (TIME & TIME). Speso € 36,00 per: Sostituzione batteria cardio e ciclocomputer, pulizia fascia cardio e sosituzione guscio del ciclocomputer rotto. Non ho richiesto il dettaglio dei costi e non so quanto mi è costata la sostituzione del guscio. Ci ho messo più di un mese tra spedizione e restituzione, ma a loro dire sono stato sfortunato perchè hanno avuto dei problemi durante il periodo, di solito garantiscono maggior rapidità!

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Analoga rottura sul mio CS200. Spedito al centro assistenza Polar a Torino (TIME & TIME). Speso € 36,00 per: Sostituzione batteria cardio e ciclocomputer, pulizia fascia cardio e sosituzione guscio del ciclocomputer rotto. Non ho richiesto il dettaglio dei costi e non so quanto mi è costata la sostituzione del guscio. Ci ho messo più di un mese tra spedizione e restituzione, ma a loro dire sono stato sfortunato perchè hanno avuto dei problemi durante il periodo, di solito garantiscono maggior rapidità!
grazie mille, magari approfitto anche io per la manutenzione completao-o

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Dopo l'ennesimo volo dalla bici causa buche, ho rotto 2 delle linguette poste sotto al cs 600 che servono per fissarlo nel supporto manubrio.
qualcuno ha avuto analoga brutta esperienza e sa dirmi tempi e costi di riparazione??
Esisterà mica un sistema fai da te??
Grazie

successo anche me...ti cambiano il dietro..mi sembra costi un ventina di euro...
se vuoi un consiglio guarda sul sito della polar dove è il centro assistenza più vicino a te...se non è lontano glielo porti e copo un giorno te lo rendono sitemato!o-o