loool con le gambine che mi ritrovo adesso al massimo può pensare che do le borracce agli agonisti...
Death, non girare il coltello nella piada...

.ma è posibile che si lussi l'anca?
loool con le gambine che mi ritrovo adesso al massimo può pensare che do le borracce agli agonisti...

.Death, non girare il coltello nella piada....
ma è posibile che si lussi l'anca?
e hanno anke il coraggio di chiederti.... "VA MEGLIO?"

che simpaty la ragazza...
mi assicuro che anche lei passi una bella estate a sgobbare :angrymod:
OVVIAMENTE TUTTO QUESTO RIGUARDA PER CHI COME ME HA LE GINOCCHIA VARE.... e secondo me questo dottore è l'unico che ha centrato in pieno il problema.. risolvere le cause prima di tutto!!!! Solo che è troppo complicato e ogni sua visita costa 100 quindi è impossibile far eseguire a lui la terapia
Detto tutto questo mi vado a buttare giù dal balcone un attimino![]()
???Ginocchia vare anch'io ma il mio Prof non m'ha accennato assolutamente a quegli strani es. che devi fare tu, anzi , operazione il + presto possibile e plantari a vita ( x cammanare xhè di + non dovrei fare...)
Bho???
mai sentita questa.... bho ma questo dove l'ho trovato??? 
!A
Comunque molti ortopedici ormai sconsigliano interventi alle ginocchia, e sinceramente se come hai detto tu puoi solo camminare allora mi sento di sconsigliarti anche io, ho letto di uno a cui l'operazione non è andata molto bene.............................![]()
Scusa ma non mi sono spiegato... l'intervento è il solito "lateral + shaving...etc" e dovrebbe limitare l'instabilità, x il varismo m'ha già prescritto i plantari ( morbidi) a vita solo, x camminare ( xchè la bici me l'ha proibita), quindi esattamente l'opposto di quello che hanno detto a te ... andiamo bene
!
pensavo dicessi l'osteotomia valgizzante..

in che senso non molto bene..... espandi l'argomento...
Si è rotto il chiodo o la vite non ricordo, quella che usano per aprirti l'osso, e la punta gli è rimasta dentro non potendola più togliere... diceva che se camminava un per un tot di tempo o se faceva degli sforzi gli faceva male subito....

ti riferisci al cuneo che ti piantano dentro per sistemare la tibbia?.....![]()
non mi pare mettano un cuneo.... mi sembra che spacchino la tibia in un punto e mettano una piastra tenuta da 2 chiodi.... Lui infatti parlava che gli si era rotta la punta del chiodo....
non mi pare mettano un cuneo.... mi sembra che spacchino la tibia in un punto e mettano una piastra tenuta da 2 chiodi.... Lui infatti parlava che gli si era rotta la punta del chiodo....

non so se ce lo mettano... oppure lo usino per "aprire" l'osso. Più che altro mi da molto a pensare per la precisione... della correzione (oltre che ai rischi operatori, rischi zoppia, rischi riabilitativi... e quant'altro)
ma durante l'intervento? o perchè non ha rispettato i tempi di guarigione?
c'ha una mail sto tizio/a, un sito internet.... un blog.....
poraccio..... e che età aveva questo/a Povero/a....![]()
e chi si ricorda non mi ricordo neanche in che sito l'ho trovato, la memoria m'ha abbandonato 
Penso che intendano 3 mesi, prima di poter appoggiare il piede, o piegare il ginocchio mi sa.
COmunque trattandosi di una... "frattura" penso che il decorso sia simile a livello di tempistica.
non ne posso veramente più.... dovrei perderci almeno 8000 per comprarne una senza frizione