ciao Simo :eek:
Mi sa che alla Coppi arrivo stanca morta...
Qui si sta una meraviglia ... e chi ha voglia di tornare a casa?!?!
Signora Arosio,:eek: resti in vacanza tanto il lavoro non te lo fa nessuno, quando torni è ancora li che ti aspetta.
ciao Simo :eek:
Mi sa che alla Coppi arrivo stanca morta...
Qui si sta una meraviglia ... e chi ha voglia di tornare a casa?!?!
non avevo nulla da fare....qui c'è un aria di meseria penso mai stata così se non nel dopoguerra!!!!!Buona sera signora Lorenzoni, la leggo in forma:eek:
senti cosa fai i giochi su fb sui tuoi occhi, basta che ti guardi allo specchio e capisci che occhi hai.
ehhhhhh ma come siamo "formali" o si dice "informali"? bhò mi sa che mi esce la coma...ieri sera a letto alle 2.30 e stamattina alle 5.30 mi sono svegliata per andare in biciSignora Arosio,:eek: resti in vacanza tanto il lavoro non te lo fa nessuno, quando torni è ancora li che ti aspetta.
Buona sera signora Giordano, sta pedalando in questi giorni o è presa in cucina a fare leccornie con nutelle varie![]()

ehhhhhh ma come siamo "formali" o si dice "informali"? bhò mi sa che mi esce la coma...ieri sera a letto alle 2.30 e stamattina alle 5.30 mi sono svegliata per andare in bici
ehhhhhh ma come siamo "formali" o si dice "informali"? bhò mi sa che mi esce la coma...ieri sera a letto alle 2.30 e stamattina alle 5.30 mi sono svegliata per andare in bici
Sera signor Giannoni :eek:
mi sono presa una settimana di riposo ma da domani ricomincio a pedalarequi ci sono posti stupendi per pedalare
![]()

Potremmo venire li a fare un raduno![]()
Magari perchè no tutti ospiti a casa mia![]()

dai io ci sono...e prometto che cucino io....
menu:
insalata![]()

Insalata??
Ma che sei matto![]()
sono giovane....ho poca voglia di lavorare
Potremmo venire li a fare un raduno![]()

insalata?....ma forse non hai capito che qui le "comare"son di forchetta "bona"dai io ci sono...e prometto che cucino io....
menu:
insalata![]()
ah mhò.....e al mattino bici allegrise mai faremo un raduno qui....tutti al pub...![]()
insalata?....ma forse non hai capito che qui le "comare"son di forchetta "bona"
sono giovane....ho poca voglia di lavorare
![]()
e sopratutto golose......Fortuna che ci sei tu Marj :eek:
diciamolo che siamo molto esigenti![]()
insalata?....ma forse non hai capito che qui le "comare"son di forchetta "bona"

tra un discorsoe quell altro verdrai che neanche te ne accorgi che cucinerai.....per noisono giovane....ho poca voglia di lavorare
![]()